Pronostici di oggi 12 settembre, Liverpool, Atletico, Real Madrid e Milan-Lazio

Pronostici di oggi 12 settembre (domenica), in campo Liverpool, Real Madrid, Atletico, Inter e il big match Milan-Lazio

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 settembre, una domenica con in campo tante big continentali prima di tuffarci nella prima giornata delle coppe europee. In serie A altro scontro diretto tra Milan e Lazio in una giornata in cui vedremo in campo anche l’Inter, nella Liga è il turno di Real Madrid e Atletico Madrid rispettivamente in casa contro Celta Vigo e in trasferta contro l’Espanyol, in Premier League impegno esterno del Liverpool contro il Leeds, tante gare anche in Bundesliga, Ligue 1, Superligaen danese e Eredivisie. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 settembre.

 

Pronostici di oggi 12 settembre in Danimarca Superligaen

Il Randers FC è di solito una squadra molto difficile da sconfiggere sul proprio terreno ma l’FCK è sembrato estremamente forte ultimamente ed è in grande fiducia. Inoltre, come se non bastasse, c’è la spinta emotiva a riprendere la testa in solitaria.

Crediamo inoltre che ci siano più classe e qualità tra gli ospiti e dunque diamo loro fiducia nonostante la quota non sia eccelsa a dire la verità.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.06 Bet365.it 2 William Hill IT 2

Quote e pronostico del 11/09/2021 alle ore 17:22.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 12 settembre in Francia Ligue 1

Con questo Nizza pare ci sia poco da fare per chiunque, tranne per il PSG; mister Galtier è approdato in Costa Azzurra per provare a bissare il titolo vinto lo scorso anno in sella al Lille e far ingoiare un altro boccone amaro al multimilionario club parigino.

L’inizio è stato sfolgorante, con 8 gol segnati in tre gare e nessun gol subito in campo (probabilmente verrà dato lo 0 a 3 a tavolino per quanto accaduto contro il Marsiglia); una squadra che gira a mille e che ha trovato tra gli altri anche un Dolberg mai così decisivo in carriera.

Nizza 2.25 la nostra scelta, con il No Gol (1.95 Snai Unibet.it, 1.91 WilliamHill.it Unibet.it) interessante in seconda battuta.

Pronostico e quote del 09.09.2021 alle ore 14:12. 

Stasera vedremo se la gara di Nantes ha rinvigorito il Lione e che squadra vedremo contro un avversario ostico, costruito per andare a battagliare su ogni campo e per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza.

Il Lione visto sinora a tratti è una squadra che vale il Nizza e il secondo posto; purtroppo per la squadra del tecnico olandese Bosz, sono troppe le amnesie che hanno fatto perdere punti sinora, consegnando di fatto tra Brest, Angers e Clermont 7 punti su un vassoio agli avversari.

Quote che piacciono veramente poco, sia per quanto riguarda i gol che per la vittoria dei padroni di casa: alla fin fine Lione -1 handicap (2.38 Unibet.it, 2.37 Bet365.it, 2.30 WilliamHill.it) è la scelta migliore al momento, in attesa del live.

Pronostico e quote del 09.09.2021 alle ore 14:33. 

Un percorso netto in casa con due vittorie di spessore su Lione e Rennes e un solo gol subito in quattro gare stanno mandando la squadra di Baticle in orbita, a soli due punti dal PSG primo e a punteggio pieno. Un miracolo costruito anno dopo anno, e che l’ex centrocampista di Auxerre e Strasburgo sta continuando nella speranza di fare quell’ultimo passo verso la partecipazione alle coppe europee.

Dall’altra parte il Brest ha avuto un calendario ostico con Lione, Rennes e PSG nelle prime tre giornate; una squadra che con due punti ha fatto più del possibile, salvo poi buttare tutto all’aria nell’ultima deludente uscita contro lo Strasburgo.

Scoitses che lo scorso anno fecero bottino pieno vincendo entrambe le gare, ma precedenti che sorridono al Brest, che in casa ha sempre avuto la meglio quando entrambe le squadre militavano nelle serie minori.

Difficile andare su un segno, più interessante il Gol (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Snai, 1.68 Unibet.it) per il momento, in attesa di qualche spunto durante la gara.

Pronostico e quote del 09.09.2021 alle ore 13:43. 

Partita difficile perchè equilibrata e aperta a tutto tra due squadre molto simili per rendimento e per qualità tecniche.
Entrambe hanno perso contro avversari di caratura superiore, mentre sono stati capaci di fare punti contro squadre alla portata; ma se da una parte il Montpellier ha perso ben 7 punti nei finali di gara, il St. Etienne ha saputo acciuffare dei punti in extremis soprattutto a Lilla e Lorient.

Senza rischiare più di tanto il pareggio 3.50 pare la migliore opzione al momento; per il resto meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 09.09.2021 alle ore 13:17. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 12 settembre in Germania Bundesliga

Sfida difficile tra due squadre in affanno e a caccia di punti per rilanciarsi in classifica. Entrambe con qualche problema in difesa, e da rivedere dopo una sosta che potrebbe avere giovato per ritrovare schemi e fiducia.
Con ogni probabilità ci saranno delle novità in entrambe le squadre, da valutare al meglio durante la gara.

Il pareggio 3.80 paga bene, per il resto meglio aspettare il live.

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 15:04. 

Per il Borussia Monchengladbach è l’occasione di muovere la classifica e prendersi i primi tre punti stagionali contro un Arminia Bielefeld non irresistibile ma pur sempre capace di restare imbattuto in questo inizio di stagione.

La sosta potrebbe aver giovato ai bianconeri che si preparano a ripartire e assimilare i dettami di un tecnico che come filosofia tattica non è molto diverso dal suo predecessore Rose.

Fiducia su Borussia Monchengladbach -1 handicap (2.20 WilliamHill.it Bet365.it, 2.18 Unibet.it), da valutare eventualmente il No Gol (2.04 Unibet.it, 2.00 Snai, 1.95 WilliamHil.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 21:01. 

Herta che si conferma ancora una volta una squadra raffazzonata, fatta di giocatori che sembrano aver già dato il meglio di sè e abbonati all’infermeria. Le condizioni soprattutto di Jovetic Boateng rimangono un grosso punto interrogativo, e se le fortune della squadra di Dardai devono passare da questi due c’è poco da stare tranquilli.

Il Bochum è un collettivo rodato senza grossi nomi ma con idee tattiche ben precise, plasmato da un tecnico in rampa di lancio e che potrebbe far fronte alle carenze tecniche con l’organizzazione tattica e l’entusiasmo della neopromossa.

Precedenti che sono a favore dell’Herta, ma che sono troppo lontani nel tempo per essere presi in considerazione: il Bochum 2.88 è quota che piace e i padroni di casa meritano fiducia.
Per il resto meglio attendere il corso degli eventi in live.

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 20:22. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 12 settembre in Inghilterra Premier League

Come detto, il Leeds fino ad ora ha deluso a livello generale e, a livello statistico sappiamo che contro le grandi la squadra di Marcelo Bielsa va più in difficoltà. L’attacco della corazzata di Klopp sembra essere partito col piede giusto, con il solito Salah visto in forma e pronto a segnare uno o più volte anche contro la non certo ermetica difesa dei rivali di questa sfida. Si potrebbero fare tanti ragionamenti, ma ci accontentiamo di qualcosa di molto semplice e lineare, ma allo stesso tempo anche molto probabile e tutto sommato ben pagato.

1X2 FINALE –> 2 Unibet.it 1.75 Betfair.it Exchange 1.75 Betway.it 1.73

Quote e pronostico del 11/09/2021 alle ore 16:58.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 12 settembre in Italia Serie A

Due sconfitte di misura per il Torino nelle prime due giornate e se quella contro l’Atalanta era arrivata all’ultimo minuto, il 2-1 contro la Fiorentina è stato deciso da Gonzalez e Vlahovic prima che nel finale Verdi accorciasse le distanze. I granata sembrano una squadra che non si arrende ma c’è molto da lavorare dal punto di vista difensivo e anche in attacco viste le condizioni di Belotti non c’è ancora un assetto definito.

La Salernitana sconfitta 4-0 dalla Roma nella prima gara casalinga della stagione ha scoperto che un atteggiamento troppo passivo non ripaga contro le squadre più forti del campionato e Castori ha cercato di lavorare in queste due settimane soprattutto su una difesa che contro il Bologna e i giallorossi ha già incassato 7 reti, troppe per lottare per la salvezza.

Due squadre arrivate in difficoltà alla sosta, entrambe ancora senza punti, rendono questa gara già delicata per i due allenatori. Ipotizziamo la vittoria del Torino a 1.61 ma non ci sembra che ci siano altre opzioni appetibili.

Pronostico e quote dell’11.9.2021 alle 11:45

La serata di San Siro era iniziata male per il Cagliari, che aveva trovato però la forza di pareggiare con Deiola il gol di Tonali, poi Leao e Giroud con una doppietta hanno deciso il 4-1 con il quale i rossoneri si sono presi la seconda vittoria consecutiva lasciando ai rossoblu molti pensieri negativi che la sosta non ha necessariamente smaltito.

Il Genoa è ancora senza punti dopo due giornate ma se la sconfitta contro l’Inter era stata a senso unico, il 2-1 contro il Napoli è arrivato solo al termine di una gara combattuta nella quale gli uomini di Ballardini hanno raggiunto con Cambiaso quelli di Spalletti prima di subire da Petagna la rete decisiva anche a causa di un piazzamento difensivo rivedibile.

Due squadre che arrivano da una sconfitta preventivabile contro le big del campionato ma ci sono gli ingredienti per una partita divertente e potenzialmente ad alto punteggio. Stiamo con il Cagliari a 2.15 che dovrà dare una risposta sul piano del carattere al suo allenatore e ci piace la combo 1 + Over 1.5 (Bet365.it 2.60, Snai 2.50, Williamhill.it 2.40).

Pronostico e quote del 10.9.2021 alle 14:45

Da dimenticare la trasferta dello Spezia all’Olimpico e il pomeriggio per la squadra di Thiago Motta era iniziato bene con il vantaggio precoce di Verde. Poi però la tripletta di Immobile ha messo in evidenza tutti i limiti della retroguardia dei liguri che nel secondo tempo hanno incassato altri tre gol per un totale di 8 reti nelle prime due giornate, non il biglietto da visita migliore per chi vuole lottare per la salvezza.

E’ stata un’Udinese prolifica quella vista prima della sosta nelle tre gare alla Dacia Arena, prima il 3-1 contro l’Ascoli in coppa Italia, poi il 2-2 in rimonta contro la Juve all’esordio in campionato e il 3-0 al Venezia nel quale si è messo in mostra Deulofeu, che ha segnato il gol centrale della partita in mezzo alle reti di Pussetto e Molina. Per gli uomini di Gotti striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Potrebbe di nuovo essere una partita prolifica con la traballante fase difensiva dello Spezia e l’Udinese che ha iniziato con una produzione offensiva insolita rispetto alle ultime due stagioni. Proviamo a dare fiducia all’Udinese con un piccolo importo a 2.31 e l’Over 2.5 (Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Williamhill.it 1.91, Lottomatica 1.85) che finora nelle gare di entrambe le squadre ha ripagato è l’opzione alternativa al risultato finale.

Pronostico e quote dell’11.9.2021 alle 12:45

Il Milan ancora privo di Ibrahimovic e Kessié prima della sosta ha fatto vedere molte soluzioni offensive alternative e nel 4-1 contro il Cagliari ha aperto le marcature Tonali e poi sono andati a bersaglio anche Leao e Giroud con la prima doppietta in maglia rossonera. Pioli ha tratto indicazioni positive dalla seconda vittoria consecutiva anche sul piano del gioco e dovrebbe essere proprio lo svedese a guidare l’attacco contro uno dei suoi bersagli preferiti.

La costante nelle prime due gare in campionato della Lazio è stato il gol subito a freddo nei primi quattro minuti di gioco, è successo contro l’Empoli e contro lo Spezia. Poi i biancocelesti hanno dilagato in entrambe le gare battendo 6-1 i liguri grazie alla tripletta nel primo tempo firmata da Immobile che ha anche sbagliato un rigore e se Sarri chiede più concentrazione nella propria metà campo nella fase iniziale della partita può già essere soddisfatto da un attacco che ha segnato 9 reti in due giornate.

Molto difficile esporsi sul risultato finale tra due squadre che hanno dimostrato di essere in salute nelle prime due giornate. Solitamente uno scontro diretto che arriva così presto nel girone di andata può finire in pareggio, che a 3.60 è un’opzione da valutare magari con un piccolo importo, ma rimane un azzardo. Gli ultimi quattro precedenti sono finiti Over 2.5 e si sono viste complessivamente 14 reti, esito che ci sembra il più probabile (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.58, Lottomatica 1.62) ed è la nostra scelta primaria nella serata di San Siro anche considerando che rossoneri e biancocelesti prima della sosta insieme hanno realizzato 10 reti. A proposito di reti, Ibrahimovic ne ha realizzate 8 in 14 gare contro la Lazio, una sua firma in qualsiasi momento della partita si gioca a 2.50.

Pronostico e quote del 10.9.2021 alle 12:45

Un punto ma zero gol segnati per la Sampdoria dopo due giornate, la sconfitta 1-0 contro il Milan ha avuto come seguito lo 0-0 sul campo del Sassuolo e D’Aversa può essere soddisfatto del lavoro nella propria metà campo mentre la fase offensiva anche a causa degli infortuni non ha ancora espresso il suo potenziale.

Inzaghi ha voluto Correa per completare l’attacco dell’Inter dopo la partenza di Lukaku e l’attaccante argentino ha ripagato la fiducia segnando la doppietta decisiva nel 3-1 sul campo del Verona in una serata difficile in cui l’errore iniziale di Handanovic e Brozovic aveva mandato in vantaggio i padroni di casa. I nerazzurri sono a punteggio pieno e hanno segnato 6 reti in due giornate, confermando al momento di non avere pagato almeno sul piano realizzativo la transizione nella guida tecnica. Inzaghi potrebbe risparmiare Correa e Lautaro Martinez con un 3-5-1-1 e affidare le chiavi dell’attacco a Dzeko.

Altra partita nelle corde dell’Inter che può cercare la prima fuga della stagione e vittoria dei nerazzurri a 1.67 che è la nostra scelta. La vena prolifica della squadra di Inzaghi induce anche a credere che possa essere una gara da Over 2.5 (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.65, Vincitu.it 1.62, Lottomatica 1.63) a quote simili, che si può giocare anche in combo con la vittoria degli ospiti intorno a 2.40. Un gettone si può spendere su Dzeko marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.50.

Pronostico e quote del 10.9.2021 alle 11:45

La Roma ha studiato la Salernitana nel primo tempo all’Arechi e poi ha annientato la resistenza dei granata con l’ottimo Pellegrini di questo inizio di stagione, doppietta per lui, con un’altra rete di Veretout e con la prima firma giallorossa di Abraham. Soddisfazione per Mourinho che ha già una squadra dall’identità definita e che con 12 reti segnate nelle prime quattro gare ufficiali sta viaggiando alla media di 3 a partita, il tecnico portoghese battendo gli emiliani potrebbe vincere le prime cinque gare ufficiali della stagione per la prima volta in carriera.

La scorsa stagione il Sassuolo aveva pareggiato 0-0 solo una volta in casa, a novembre contro l’Udinese, ma quello contro la Sampdoria rimane un risultato insolito per una delle squadre più spettacolari della serie A e che aveva aperto la stagione con cinque reti complessive nella vittoria 3-2 sul campo del Verona.

Dal 2013 in avanti il Sassuolo ha ottenuto cinque pareggi contro la Roma all’Olimpico ma nessuna vittoria, visto che negli otto precedenti in serie A gli altri tre sono stati vinti dai padroni di casa. Crediamo ci siano gli elementi per una vittoria della squadra di Mourinho a 1.60 e ci stupiremmo se non si vedesse una gara ad alto punteggio, la combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 2.10, Snai 2.10, Williamhill.it 2.00) finora ha sempre ripagato con i giallorossi.

Pronostico e quote dell’11.9.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 12 settembre in Olanda Eredivisie

Gli ospiti hanno più esperienza a questo livello ma prevediamo un match molto combattuto e con pochi gol. Il pronostico è conseguente a questo principio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.98 Bet365.it 1.95 Vincitù 1.92

Quote e pronostico del 11/09/2021 alle ore 18:04.

Al momento pensiamo che il Groningen sia leggermente superiore a questi rivali ma le sfide tra queste due sono state molto combattute ultimamente (tutti i precedenti), e con pochi gol, dunque preferiamo seguire questo trend.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2 Bet365.it 1.95 Unibet.it 1.93

Quote e pronostico del 11/09/2021 alle ore 19:23.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 12 settembre in Spagna La Liga

Sembra un UNDER 2,5 (1,56 su Betfair.it, 1,58 su Unibet.it, 1,55 su SNAI ) molto chiamato anche se l’Atletico ultimamente ha fatto e subito più gol di quanto era lecito attendersi; in questo caso, però, secondo me è altamente probabile che assisteremo a una partita molto chiusa e bloccata. Il Cholo potrebbe disinnescare l’effetto della sosta, perchè può dare spazio anche a qualcuno più fresco che non è partito con le nazionali, come Suarez, Felipe e Joao Felix. A parte la giocata sull’under, mi piace molto la quota per la vittoria con un solo gol di scarto dell’Atletico (3,50 su WilliamHill.it e Bet365.it, 3,45 su Lottomatica.it, ).

Pronostici e quote del 10.09.2021 alle 09.30

Il Celta aveva grandi aspettative per questa stagione ma non ha iniziato bene, con due sconfitte e un pareggio, tra l’altro piuttosto fortunoso e immeritato; penso che a Madrid perda, perchè i Blancos terranno molto a far bene nel loro ritorno al Bernabeu e, in generale, mi sembra godano di buona salute con Ancelotti. La mia scelta è 1+Over 1,5 (1,50 su Codere.it, 1,57 su Betway.it, 1,48 su Betfair.it) ma mi piace molto anche la combo over 0,5 ht + over 0,5 st (1,76 su Vincitu.it, 1,47 su Winbet.it, 1,61 su WilliamHill.it); penso che possa esserci almeno un gol per tempo giocato.

Pronostici e quote del 10.09.2021 alle 10.00

Dopo due vittorie striminzite, mi aspetto di vedere almeno due gol in questa gara della Real Sociedad; la mia scelta base è OVER 2.0 (1,60) che paga discretamente. Io penso che sia una partita con almeno due gol e che i baschi non perdano; stuzzica la quota del GOL (2,00 su Bet365.it e Betway.it, 1,94 su Vincitu.it, 1,99 su Codere.it) che è rischiosa ma offre anche una buona remunerazione.

Pronostici e quote del 10.09.2021 alle 11.00

Con Bordalas e con questo tipo di partite, si rischia di essere poco originali, ma quasi sempre è bene guardare all’UNDER 2,5 (1,61 su 888Sport.it, 1,58 su Lottomatica.it, 1,59 su Winbet.it ); mi attendo una partita molto coperta e chiusa, con toni agonistici piuttosto alti. Nella sezione delle quote asian, si possono valutare anche l’UNDER 2.0/2.5 (1,87) e l’UNDER 1.0 HT (1,65), coerentemente con questo tipo di lettura.

Pronostici e quote del 10.09.2021 alle 10.30

Comparazione quote Spagna La Liga