Pronostici di oggi 12 maggio, Premier League, Liga e i playout di serie B e playoff di serie C

Pronostici di oggi 12 maggio (giovedì), Tottenham-Arsenal in Premier League, Real Madrid nella Liga, playout di serie B e playoff di serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 maggio, si continua a giocare in Premier League e va in scena un derby londinese che potrebbe pesare in maniera significativa nella corsa per la quarta posizione con il Tottenham che ospita l’Arsenal e deve recuperare quattro punti ai Gunners. Nella Liga il Real Madrid ospita il Levante, il Villarreal va sul campo del Rayo Vallecano e la Real Sociedad sfida il Cadice, nella Superligaen danese il Midtjylland affronta il Brondby. In serie B gara di andata dei playout tra Vicenza e Cosenza e in serie C in campo Foggia, Pescara e Palermo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 maggio.

 

Pronostici di oggi 12 maggio in Danimarca Superligaen

Non ci attendiamo un Brondby chiuso, non avrebbe nessun senso, e comunque il Midtjylland è più in forma e assolutamente motivato. Qualche gol si dovrebbe vedere in un match però vinto dai padroni di casa.

Quote e pronostico del 11/05/2022 alle ore 09:46.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 12 maggio in Inghilterra Premier League

Giovedì sarà una partita ferocemente combattuta e che dovrebbe vedere molte occasioni da gol. In casa la formazione di Antonio Conte si è comportata bene, dimostrando di saper creare tanti pericoli alle difese rivali, ma qui ovviamente dovrà concedere un vantaggio tattico ai rivali perché è chiaro a tutti che il Tottenham deve vincere a tutti costi se vuole sperare ancora di giocare la Champions League 2022-23.

Quote e pronostico del 11/05/2022 alle ore 09:12.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 12 maggio in Italia Serie B

Sfida equilibratissima tra due squadre che hanno chiuso il campionato in crescendo arrivando in buono stato di forma a questo playout. Il Vicenza ci arriva sulle ali dell’entusiasmo della vittoria sull’Alessandria, e il Cosenza ha vinto 4 delle ultime 5 gare per essere qui a giocarsi la permanenza in serie B da quintultima.

I precedenti vedono ben 4 pareggi nelle ultime 5, così come l’under 2,5. lupi sono l’unica squadra assieme al Crotone a non aver mai vinto fuori casa questa stagione, mentre i veneti in casa hanno perso ben 9 gare (solo il Pordenone ha fatto peggio).

Prima scelta under 2,5, il pareggio va bene come alternativa vista la quota e i precedenti.

Quote e pronostico del 09/05/2022 alle ore 18:30.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 12 maggio in Italia Serie C

Precedenti che vedono adesso il Foggia vincente in due gare su 3, compresa l’unica giocata a Chiavari (Serie B 2017/2018, quando Kragl e Mazzeo stesero i liguri).
Il primo atto ha visto un estremo equilibrio in campo con due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo, ed è uscito alla fine un risultato striminzito per le occasioni da gol viste nell’incontro.

Il Foggia viene da 5 risultati utili consecutivi fuori casa e l’Entella ha vinto 9 delle ultime 10 gare giocate al Comunale: piace l’over 2,5 come prima scelta ed unica, in attesa di vedere l’andamento della sfida in live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Better.it 1.92 Snai 1.90 Winbet.it 1.90

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 01:56.

Il bel gioco della Feralpisalò contro la qualità della rosa abruzzese: a giudicare da quanto visto nella gara d’andata il ritorno si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni, tra due squadre pronte a giocarsela a viso aperto fino all’ultimo.

I bresciani possono contare su due risultati su tre a disposizione in quanto teste di serie, mentre la squadra di Zauri ha un solo risultato a disposizione. Non sono previsti né supplementari né tantomeno rigori.

Prima scelta l’over 2,5, sulla falsariga della sfida d’andata e delle ultime uscite del delfino: per il resto interessante dare un’occhiata ai padroni di casa in live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Snai 2.00 Winbet.it 2.00 Better.it 2.00

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 02:03.

La gara di andata ha indirizzato la sfida fortemente verso i rosanero, bravi a chiuderla nel loro momento migliore e a gestire il secondo tempo senza soffrire troppo.
La Triestina è apparsa incapace di sfoderare una reazione degna di tale nome, e di mettere in seria difficoltà la squadra di Baldini: difficile pensare ad un ritorno totalmente diverso rispetto a quanto visto al Rocco.

Palermo favorito e la quota è interessante, da valutare l’over 2,5 ma in corso d’opera.

1X2 FINALE –> 1 Snai 1.87 Winbet.it 1.85 AdmiralBet 1.83

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 02:09.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 12 maggio in Spagna La Liga

Come spesso è capitato in stagione nelle gare della Real Sociedad, si può immaginare una partita coperta, con gli ospiti molto determinati nel chiudere i varchi ai padroni di casa; credo che la base sia l’UNDER, proverei a considerare anche un parziale/finale, ipotizzando che nel secondo tempo i Txuri-urdin possano portarla a casa, magari con un calcio piazzato o un guizzo di Sorloth (valutabile marcatore, visto che sarà l’ariete della squadra).

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 09:43.

Credo che il Villarreal abbia assorbito bene la botta dell’uscita dalla Champions e si sia calato bene nella lotta per l’Europa in Liga; secondo me troverà difficoltà ma la quota della vittoria esterna va quantomeno considerata. Mi aspetto una bella prova dei ragazzi di Emery e do loro fiducia.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.87 Snai 1.83 Better.it 1.82

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 09:56.

Credo che le velleità del Levante possano finire qui, al Bernabeu: non penso che il Madrid farà sconti, tuttavia accredito gli ospiti di almeno una segnatura. Per me è una partita aperta e la mia scelta per questa gara è la combo GOL+OVER.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Betway.it 1.75 Bet365.it 1.66 Winbet.it 1.55

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 10:02.

Comparazione quote Spagna La Liga