Pronostici di oggi 12 agosto, Ligue 1, Bundesliga, Liga, campionato portoghese e Serie B

Pronostici di oggi 12 agosto (venerdì), al via la Liga e la serie B, si gioca in Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Superligaen danese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 agosto, fine settimana nel quale sono al via anche i restanti campionati europei maggiori che non erano iniziati lo scorso weekend. In Ligue 1 il Nantes sfida il Lille, in Bundesliga il Borussia Dortmund affronta il Friburgo e nella Liga esordio per il Siviglia sul campo dell’Osasuna. Nella Eredivisie trasferta per il Vitesse sul campo dell’Excelsior Rotterdam e in attesa della serie A si comincia con la serie B in una sfida potenzialmente di alta classifica tra Parma e Bari. Nella Superlig turca il Trabzonspor ospita l’Hatayaspor e nella Superligaen danese il Midtjylland affronta l’AC Horsens, si gioca anche in Bundesliga 2, nella Championship League inglese e nella Segunda Division spagnola oltreché in Portogallo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 agosto.

 

Pronostici di oggi 12 agosto in Danimarca Superligaen

I padroni di casa hanno avuto quattro giorni di tempo in più per preparare questa sfida mentre gli ospiti hanno giocato martedì sera perdendo 3-1. Però va detto anche che hanno segnato solo due gol in quattro partite, dato non buono, ma ne hanno anche subito uno solo, dato invece ottimo. Ci facciamo condizionare dalla lettura dei siti locali e andiamo con una vittoria esterna ma in un match con pochi gol o comunque mal distribuiti.

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 13:08.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 12 agosto in Portogallo Primeira Liga

L’allenatore del Famalicao Rui Pedro Silva, ex vice di Nuno Espírito Santo, ha ammesso di aspettarsi una partita difficile con e ha rifiutato paragoni con la vittoria per 3-2 ottenuta dalla sua squadra nel maggio del 2022. In effetti quella fu poco più che un’amichevole dato che non c’era nulla di importante in palio.

Lo Sporting Braga ha cambiato sistema di gioco. Con Carvalhal la difesa era a tre, con cinque a centrocampo e tre davanti, mentre Artur Jorge ha optato per un classico 4-4-2 nel quale dietro qualche sbavatura c’è stata ma il gioco offensivo è invece stato apprezzato.

Potrebbe essere la volta buona per il Braga in una partita con qualche gol.

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 05:24.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 12 agosto in Francia Ligue 1

Scontri diretti che vedono il Lille vincente in 11 delle ultime 13 sfide, e soprattutto il Nantes non battere i Dogues in casa dal lontano 2004.

Se la squadra di Fonseca saprà mantenere le premesse dell’esordio, potrebbe arrivare un’altra vittoria contro un Nantes ancora in ritardo di condizione e decisamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Altro trend nei precedenti è l’under 2,5, a segno nelle ultime 5 uscite; decisamente più interessante come prima scelta rispetto al 2, un azzardo da tentare visti i precedenti. 

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 17:38.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 12 agosto in Germania Bundesliga

Friburgo terreno ostico per i gialloneri, e fattore campo che l’ha fatta da padrone nei precedenti, con 5 vittorie consecutive della squadra che gioca in casa.

Un collettivo collaudato e già in gran forma contro una squadra che sta faticando per tornare ad essere la seconda forza del torneo, dovendo fare a meno dei pezzi da novanta ceduti nella stagione estiva.

Linea dei totali che non regala nulla al momento, decisamente più interessante andare sui padroni di casa e aspettare cosa succederà strada facendo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.15 888Sport.it 3.05 Winbet.it 3.02

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 16:51.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 12 agosto in Germania Bundesliga 2

Negli scontri diretti giocati nel 2021 e nel 2022 il fattore campo è sempre stato rispettato e anche qui potrebbe andare allo stesso modo ma bisogna essere prudenti perché gli ospiti hanno preso un solo gol e non saranno un avversario facile. Tuttavia, il Norimberga pare aver fatto il mercato giusto, rinforzandosi in attacco con gli inserimenti del prolifico Christoph Daferner, sbloccatosi proprio davanti al proprio pubblico nel derby contro il Furh, e il veloce Kwadwo Duah.

Nel complesso, l’Heidenheim ha mostrato una prestazione decente ad Amburgo, ma non è riuscito a creare occasioni davvero interessanti. Quest’ultima considerazione ci fa definitivamente propendere per un tentativo sul segno 1 sia pure nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.60

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 09:38.

La di squadra di Dirk Schuster è sospinta da un pubblico appassionato che è sempre accorso in massa (39.000) a sostenere Die Roten Teufel i quali peraltro hanno risposto molto bene. La vena realizzativa di Terrence Boyd ha aiutato molto. Sembra evidente che sia l’attacco la chiave di tutto, perché la difesa non è mai rimasta imbattuta. Anche il Paderborn però ha un attacco forte e lo scorso anno in trasferta aveva fatto molto bene, specie nella prima parte del campionato, cosa che va tenuta in conto nonostante la già citata sconfitta nella prima giornata. Meglio stare fuori dal mercato 1X2 e puntare sui gol che non dovrebbero proprio mancare qui.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.68 William Hill IT 1.62 Betway.it 1.62

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 09:18.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 12 agosto in Inghilterra Championship League

Vincent Kompany è arrivato a Turf Moor con l’intenzione di cambiare il vecchio stile “palla lunga e pedalare” che ha ereditato e finora sembra fare progressi anche se ci vorrà ancora un po’ do tempo. Ci attendiamo un match vivace con almeno un gol per parte.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.91 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 17:35.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 12 agosto in Italia Serie B

ducali dopo un anno di esperimenti falliti (Maresca) a cui non è stato possibile rimediare si affidano ad un allenatore in rampa di lancio ed esperto della categoria.

Dall’altra parte i pugliesi ritornano finalmente in serie B dopo 4 anni di assenza, e tornano in cadetteria da protagonista con un allenatore in rampa di lancio e un organico fatto di grandi nomi e giovani di ottima prospettiva.

Entrambe sono uscite vittoriose dal primo turno di coppa Italia, battendo in trasferta squadre di serie A: una gara che al momento dice pareggio, in attesa di avere le idee più chiare in live.

1X2 FINALE –> X Betway.it 3.40 Winbet.it 3.36 888Sport.it 3.35

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 17:09.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 12 agosto in Olanda Eredivisie

L’ultimo incontro tra le due squadre è stato giocato in coppa. Nel febbraio 2021 l’Excelsior, che militava in Eerste Divisie, capitolò ai quarti di finale, ma solo nei minuti di recupero. Dato che va citato in sede di presentazione che però conta poco.

Sulla carta ospiti superiori ma alle prese con una stagione che potrebbe essere complicata per loro. Avranno certamente fame dopo gli zero punti dell’esordio ma ci fidiamo poco. Gol ne dovremmo vedere.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.90 Better.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 11/08/2022 alle ore 16:48.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 12 agosto in Spagna La Liga

Credo che possa essere una partita coperta, sulla falsa riga dello 0-0 dell’anno passato; nelle ultime stagioni in Liga è cresciuto parecchio il numero di sfide inclini al tatticismo, magari con toni agonistici elevati ma con poca predisposizione delle squadre a coprirsi. La vedo molto equilibrata e tirata, penso possano esserci meno di tre gol complessivi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.62 888Sport.it 1.60 Betway.it 1.60

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 16:29.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 12 agosto in Spagna Segunda Division

La stagione dei padroni di casa è iniziata con la tradizionale offerta floreale alla Virgen de los Desamparados. Obbiettivamente hanno buone chance di lottare per la promozione diretta anche se in questo campionato spesso ci vuole un po’ per far emergere la qualità superiore. Gli ospiti hanno parecchio da dimostrare, almeno all’inizio, e comunque il pressing alto voluto dal nuovo tecnico avrà bisogno di tempo per non avere effetti collaterali e causare problemi dietro. Vediamo un segno 1 abbastanza netto anche se la quota è quella che è.

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 23:07.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 12 agosto in Turchia Superlig

Il cambio di guida tecnica rappresenta un’incognita per gli ospiti, che hanno sempre perso molto del loro potenziale fuori casa e che non hanno convinto del tutto nelle uscite precampionato.

I precedenti vedono due vittorie dei bluamaranto e due pareggi: ma sarà una gara indubbiamente viziata dall’imminente impegno nei playoff di Champions, l’altro grande obiettivo stagionale per Hamsik e compagni.

Paga fin troppo bene l’under 2,5, in trend nei precedenti e nostra prima scelta: in seconda battuta piace la combo 1+ NG, con la squadra di Avci che deve ancora subire gol in gare ufficiali in questa stagione. 

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 17:56.

Comparazione quote Turchia Superlig