Levante-Huesca (12 agosto, ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

Si gioca venerdì sera all'Estadio Ciutat de València. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La stagione 2022-23 della serie cadetta spagnola si apre con la sfida tra Levante e Huesca. I Granotes, appena retrocessi, partono tra i favoriti nella corsa alla promozione mentre gli aragonesi, reduci da una stagione 2021-22 molto deludente e al di sotto delle attese, sono comunque inclusi nel gruppo degli outsider di lusso, com ambizioni di playoff. La formazione del Cuco Ziganda ha preso un po’ troppi gol nelle amichevoli ma anche questo non sembra aver scalfito l’ottimismo che per ora regna tra i tifosi, come dimostrano gli 8.000 abbonamenti, un numero molto alto dopo un’annata incolore.

Probabili formazioni Levante-Huesca

Levante Huesca
Dani Cardenas Andres Fernandez
Son Andrei Ratiu
Sergio Postigo Jorge Pulido
Ruben Vezo Florian Miguel
Alex Munoz Ignasi Vilarrasa
Enis Bardhi Joaquin Munoz
Pepelu David Timor
Mickael Malsa Cristian Salvador
Campana Marc Mateu
Dani Gomez Sandro Ramirez
Roger Dani Escriche
Squalificati Levante Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Huesca
Nessuno Nessuno
In dubbio Levante In dubbio Huesca
Mustafi
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 01/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il 10 agosto è arrivata la notizia della firma di Rober Ibáñez che è un nuovo giocatore del Levante in arrivo dall’Osasuna.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.55 3.90 5.50
Winbet.it 1.55 3.86 5.51
William Hill IT 1.57 3.60 6.50
Betway.it 1.53 3.75 5.50
Bet365.it 1.57 3.75 6.50
Betfair.it 1.50 3.75 6.00
888Sport.it 1.57 3.65 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 12/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La stagione dei padroni di casa è iniziata con la tradizionale offerta floreale alla Virgen de los Desamparados. Obbiettivamente hanno buone chance di lottare per la promozione diretta anche se in questo campionato spesso ci vuole un po’ per far emergere la qualità superiore. Gli ospiti hanno parecchio da dimostrare, almeno all’inizio, e comunque il pressing alto voluto dal nuovo tecnico avrà bisogno di tempo per non avere effetti collaterali e causare problemi dietro. Vediamo un segno 1 abbastanza netto anche se la quota è quella che è.

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 23:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.