Pronostici di oggi 11 settembre, Juve, Atalanta, Lazio, Real Madrid, Ligue 1, Bundesliga e Eredivisie

Pronostici di oggi 11 settembre (domenica), Juve, Lazio, Atalanta, Real Madrid, si gioca in Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 settembre, in serie A tocca alla Juve impegnata allo Stadium contro la Salernitana, la Lazio ospita il Verona e l’Atalanta può proseguire la corsa in testa alla classifica nel derby lombardo contro la Cremonese. Come sappiamo è un fine settimana senza Premier League, in Ligue 1 occhi puntati sulla sfida tra Monaco e Lione, in Bundesliga impegni casalinghi per Colonia e Friburgo, in Eredivisie tocca a Psv e Feyenoord e nella Liga il Real Madrid riceve il Maiorca. Si gioca anche nella Superligaen danese, in serie B e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 settembre.

 

Pronostici di oggi 11 settembre in Danimarca Superligaen

Il Nordsjaelland ha vinto sei volte su otto in campionato, con una sola sconfitta, cui va aggiunta una poco significativa vittoria in coppa danese. Difficile non farsi tentare dalla quota del segno 1 in un match cui saranno gli ospiti ad attaccare dopo aver giocato in coppa contro una formazione che in contropiede ha già dimostrato di essere molto pericolosa.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.74 Betway.it 2.70 Bet365.it 2.70

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 09:36.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 11 settembre in Francia Ligue 1

Monegaschi che sono a secco di vittorie in casa, dove hanno subito 8 gol tra Lens e Troyes: ospiti che con la sconfitta di Lorient hanno fatto un solo punto fuori casa, dove hanno subito ben 4 gol in 2 gare.

È una sfida difficile, con il Monaco che in questo momento ha trovato in Embolo il salvatore della patria: lo svizzero è andato a segno nelle ultime due sfide, decidendole, ma si porta da sempre dietro l’etichetta di immenso talento mai completamente espresso.

Precedenti che non vedono il pareggio dal 2015, poi sono 9 le vittorie lionesi e 5 quelle monegasche. I No Gol sono 6 nelle ultime 8 sfide, e l’under 2,5 è uscito in 3 delle ultime 4.

A seguire i precedenti una partita con pochi gol può starci tra due squadre che non possono permettersi di sbagliare; consigliamo un No Gol al momento, in attesa di vedere che incontro sarà.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 2.63 Betfair.it 2.60 Betway.it 2.60

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 01:26.

Impegno sulla carta agevole per i padroni di casa, a pochi giorni dalla sfida contro il Fenerbahce che potrebbe già decidere il primo posto nel girone di Europa League.

La squadra di Furlan ad oggi in campionato ha sempre venduto cara la pelle, cedendo di misura e segnando in tutte le occasioni salvo che nell’ultimo incontro giocato.

Precedenti lontani una vita fa; il Rennes dovrebbe vincere e segnare qualche gol e le combo 1 + ov2,5 e 1 + GG piacciono in questo senso.

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 21:59.

Una striscia di 4 under 2,5 No Gol consecutivi nei precedenti riflette in parte l’attuale situazione, con lo Strasburgo chiamato a vincere ad ogni costo e a provare a mantenere una porta che ad oggi ha sempre subito almeno un gol in ogni gara giocata.

Clermont che in trasferta ha perso le ultime due sfide segnando un solo gol e che fuori casa in campionato ha vinto solo una partita delle ultime 5, perdendone 4 tra la fine dello scorso torneo e l’inizio di questo.

La vittoria dei padroni di casa merita attenzione in live: intanto piace l’under 2,5 con il No Gol in alternativa.

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 19:55.

Precedenti con pochi gol segnati e a senso unico per i rossoneri, che hanno perso una sola volta nelle ultime 13 sfide. I corsi non battono il Nizza in casa dal 2003, anno in cui entrambe le squadre erano neopromosse in Ligue1.

Una squadra poco attrezzata per la categoria quella di Pantaloni, che cerca di compensare con la grinta agli evidenti limiti tecnici e alla scarsa vena realizzativa.
Non che i rossoneri se la passino meglio: solo 4 gol segnati in 6 gare, un attacco che ha prodotto poco o nulla ed è orfano di Dolberg.

Tra le quote offerte la più accettabile è il No Gol, e c’è pure spazio per provare il colpaccio dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 21:43.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 11 settembre in Germania Bundesliga

Berlinesi che hanno vinto 6 degli ultimi 7 precedenti, e Colonia che non vince dal 2014 in 2. Bundesliga.

Anche l’over 2,5 è interessante, essendo andato a segno in 4 delle ultime 5 sfide; per il resto due squadre attualmente imbattute in campionato che hanno fatto della difesa un loro punto di forza.

Può starci in seconda battuta dopo l’over 2,5 un pareggio visto il periodo e il tour de force che attende entrambe le squadre con il doppio impegno. 

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 22:24.

Ledue sfide dello scorso anno sono state a dir poco sorprendenti e ricche di gol: nella prima i bianconeri hanno passeggiato al Borussia Park vincendo con un sonoro 0 a 6, nella gara di ritorno le 6 reti sono state equamente distribuite tra gli avversari.

Che Gladbach vedremo? Bella incognita visti i due pareggi esterni in 2 gare tra Schalke e Bayern, gare giocate agli antipodi dal punto di vista del gioco e del carattere. Contro il Friburgo servirà la squadra vista in Baviera e un Sommer versione uomo ragno.

Padroni di casa che hanno in parte tirato i remi in barca nella ripresa contro il Qarabagh, rischiando di brutto ma risparmiando energie. Ciò potrebbe tornargli comodo quest’oggi, contro un avversario che non vince in casa dei bianconeri da ben 15 anni.

L’ over 2,5 non convince ed è materiale da live, intanto diamo fiducia ai padroni di casa.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.12 Winbet.it 2.02 888Sport.it 2.02

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 23:18.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie A

Per il Bologna due pareggi consecutivi, 1-1 contro la Salernitana e 2-2 contro lo Spezia, con due costanti. La prima è la vena di Arnautovic che ha segnato le cinque reti dei rossoblu nelle prime cinque giornate andando in testa alla classifica dei marcatori, la seconda è che la squadra per ora affidata a Vigiani tecnico della Primavera e poi a Thiago Motta va in vantaggio e poi si fa raggiungere, è successo nelle ultime due gare ed era successo anche all’esordio contro la Lazio. Il pareggio contro i liguri ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi ed è stato il quarto Gol nelle prime cinque giornate.

Anche per la Fiorentina due pareggi consecutivi diversi tra loro, l’1-1 contro la Juve che poteva essere una vittoria senza il rigore sbagliato da Jovic e quello contro il Rigas nel quale ancora una volta tante occasioni non sono state concretizzati e il pubblico del Franchi ha fischiato una squadra reduce da sei Under 2.5 consecutivi, cinque pareggi e una sconfitta nelle ultime sei partite giocate nelle quali gli uomini di Italiano hanno segnato appena due reti.

Tre pareggi negli ultimi quattro scontri diretti al Dall’Ara, risultato che si è visto in cinque degli ultimi otto precedenti e che si può valutare considerando che la Fiorentina è l’unica squadra ad avere già giocato in mezzo alla settimana già ad agosto, la stanchezza potrebbe essere un fattore. Il Bologna non batte i viola in casa dal 2-1 del febbraio 2013, un digiuno che ha un valore statistico rilevante e in alternativa al risultato finale si può puntare su Gol già visto nella gara giocata dagli emiliani contro la Salernitana. In questo caso una variante ad alta percentuale di realizzazione, termine non casuale, è Arnautovic che finisce sul tabellino dei marcatori in qualsiasi momento della partita a 3.00.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 12:45

Per la Lazio con il 4-2 contro il Feyenoord nel quale non c’è stato bisogno del contributo di Immobile si è allungata a quattro la striscia di Gol consecutivi, tre dei quali finiti Over 2.5. I biancocelesti hanno vinto in casa tre delle quattro gare giocate dall’inizio della stagione e davanti ai propri tifosi hanno segnato 11 dei 12 gol totali.

Il Verona che aveva incassato 9 reti da Bari e Napoli nelle prime due gare della stagione ha prima sistemato la difesa aprendo una striscia di tre Under 2.5 consecutivi contro Bologna, Atalanta e Empoli e poi trovato la prima vittoria in campionato battendo 2-1 in rimonta la Sampdoria in un finale di primo tempo da tre reti con la firma decisiva di Doig nel tempo di recupero. Per i veneti cinque Gol nelle prime sei partite disputate.

Per la Lazio sarà la terza gara casalinga consecutiva dopo quelle contro Napoli e Feyenoord e probabilmente per la squadra di Sarri è la più importante visto che la sconfitta contro gli azzurri potrebbe averne ridimensionato le ambizioni di alta classifica. Ma è una gara insidiosa e il Verona ha una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi all’Olimpico, vittoria 2-1 nel dicembre 2020 e i pareggi 0-0 a febbraio dello stesso anno e il recente 3-3 nell’ultima giornata dello scorso campionato. La combo con il Gol si è vista nelle prime tre vittorie stagionali dei biancocelesti e si può ripercorrere, con l’ipotesi di una gara in cui segnano entrambe le squadre che si può anche esplorare singolarmente.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 11:45

La Juve ha trovato la prima sconfitta della stagione nel 2-1 sul campo del Psg e Mbappé dopo venti minuti aveva già segnato una doppietta, la reazione dei bianconeri è stata positiva anche grazie all’assetto con Vlahovic e Milik ed è stato il primo Over 2.5 dopo quattro Under 2.5 consecutivi. I bianconeri hanno incassato una rete in tre delle ultime quattro partite giocate, dato da tenere in considerazione vista l’importanza che la fase difensiva ha nelle squadre di Allegri per provare a vincere il campionato.

Per la Salernitana dopo la sconfitta all’esordio contro la Roma una vittoria nel 4-0 contro la Sampdoria e tre pareggi 0-0 contro l’Udinese, 1-1 contro il Bologna e 2-2 contro l’Empoli in una gara che Mazzocchi e Dia avevano ribaltato prima del pareggio di Lammers. I granata hanno una striscia aperta di due gol consecutivi.

Un’altra gara della Juve contro una squadra che lotta per la salvezza come già successo contro lo Spezia, la formula sembra solida allo Stadium con i bianconeri che segnano poco ma tendono a tenere la porta inviolata. Successo della squadra di Allegri che si può abbinare al No Gol o scegliere, in alternativa al risultato finale, l’Under 2.5.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 10:45

E’ un Atalanta che sta costruendo il primato con un ingrediente insolito nella dispensa di Gasperini, ovvero una solidità difensiva che ha portato soltanto due gol subiti in cinque giornate per la migliore difesa della serie A insieme alla Juve. Il 2-0 contro il Monza è stato la terza vittoria consecutiva e il quarto Under 2.5 nelle prime cinque giornate, tre delle quali chiuse con la porta inviolata.

La Cremonese pareggiando 0-0 contro il Sassuolo non ha soltanto ottenuto il primo punto che ha mosso la classifica dopo cinque giornate ma ha anche tenuto la porta inviolata per la prima volta dall’inizio della stagione dopo averne incassati 12 nelle precedenti cinque partite giocate tra campionato e coppa Italia.

Lo scorso anno l’Atalanta ha perso le coppe disperdendo punti in casa in partite contro le squadre della parte bassa della classifica e in una stagione in cui i bergamaschi possono concentrarsi solo sul campionato la tendenza potrebbe essere invertita. La Cremonese gioca a viso aperto anche contro squadre che hanno più talento e risorse e questo potrebbe essere il preludio a una gara divertente, con la vittoria della squadra di Gasperini che si può abbinare all’Over 2.5. In alternativa si può spendere un gettone sui padroni di casa che segnano più di due reti.

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 10:45

Per il Lecce sconfitta 1-0 sul campo del Torino che ha interrotto la striscia di due pareggi consecutivi 1-1 contro Empoli e Napoli. Per la squadra di Baroni striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi e un attacco che non ha mai segnato più di un gol nella stessa partita se consideriamo anche l’1-1 contro il Cittadella in coppa Italia in una gara poi persa 3-2 ai supplementari.

Il Monza in cinque giornate ha avuto di fronte tre big come Roma, Napoli e Atalanta e anche una solida squadra della parte alta della classifica come il Torino, anche così si spiega un inizio di stagione da cinque sconfitte consecutive ma gli uomini di Stroppa hanno chiuso le due trasferte giocate incassando sette gol senza segnare e finora hanno realizzato solo due reti in casa contro Torino e Udinese. La sconfitta 2-0 contro i bergamaschi ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi.

Gara salvezza precoce e come tale inestricabile dal punto di vista del risultato finale. Ci arriva meglio il Lecce che ha già mosso la classifica e la necessità di punti del Monza inciderà emotivamente, tra due attacchi che hanno prodotto 5 gol in dieci partite l’unica scelta plausibile è l’Under 2.5 con la consapevolezza da una parte e dall’altra che i punti in palio potrebbero pesare alla fine della stagione.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.90 Betfair.it Exchange 1.87 Betway.it 1.85

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 11:45

E’ un Sassuolo che viene da due pareggi consecutivi 0-0 contro Milan e Cremonese e che ha aperto una striscia di quattro risultati utili consecutivi, vittoria sul Lecce e un punto guadagnato anche nel 2-2 contro lo Spezia per tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro gare, dati statistici in controtendenza rispetto alle ultime due stagioni.

Per l’Udinese striscia aperta di tre vittorie consecutive e se il 2-1 contro il Monza e l’1-0 contro la Fiorentina avevano soddisfatto Sottil per la capacità di sfruttare gli episodi, il 4-0 contro la Roma ha stupito per le dimensioni e per la solidità di una squadra capace di tenere la porta inviolata in tre delle ultime quattro gare giocate dopo un esordio poco promettente sul campo del Milan.

Abbiamo visto che il Sassuolo crea molte occasioni come confermato dagli xG ma che fatica a concretizzarle anche perché il reparto offensivo è stato rivoluzionato, la tendenza ai bassi punteggi potrebbe trovare conferma contro l’Udinese visto che quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti Under 2.5. Esito che si può esplorare considerando anche che i friulani hanno una striscia aperta di otto risultati utili consecutivi contro gli emiliani e che l’ultimo successo della squadra di Dionisi al Mapei Stadium risale all’1-0 del settembre 2016. Alternativa più rischiosa ma altrettanto realistica è il No Gol, visto in quattro delle prime cinque gare giocate dai padroni di casa.

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie B

La difesa del Venezia sta facendo male soprattutto a livello letture individuali e, viste le assenze, è difficile che possa fare bene qui contro una Spal che dopo aver battuto il Cagliari ha pareggiato al San Nicola. Probabile segno 1 ma almeno un gol per parte dovrebbe venir fuori.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 13:51.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie C

Ecco i precedenti tra Rimini e Cesena, anche se sono poco indicativi. A Rimini si respira aria di ritrovato entusiasmo dopo la cavalcata in Serie D e un buon mercato anche se per il momento sono i cugini ad aver affidato a Mr Toscano una squadra con il dichiarato obbiettivo di tornare in Serie B anche se la sconfitta dell’esordio contro la Carrarese ha subito chiarito che non sarà facile. Dovrebbe essere un derby acceso e giocato a buon ritmo, con almeno un gol per parte.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.91 Betfair.it 1.90 Snai 1.80

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 10:26.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 11 settembre in Olanda Eredivisie

Il Cambuur non ha ancora vinto in casa ma questa potrebbe essere la volta  buona. Si è visto contro l’AZ: fino all’espulsione la differenza di classe, almeno a livello di gioco d’attacco e occasioni create, non si è affatto vista. Certo davanti alla porta avversaria non c’è Lewandowski, vedremo errori anche grossolani, ma contro un Groningen piuttosto moscio alla fine dovrebbe farcela.
1X2 FINALE –> 1 Betway.it 2.15 Bet365.it 2.15 William Hill IT 2.15

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 09:10.

Giocare di giovedì si sa può pesare ma forse il PSV, anzi certamente, ha abbastanza qualità per venire a capo di un avversario nettamente inferiore. Probabilmente non sarà una vittoria larga però.

ASIAN HANDICAP +2.50 –> QUOTA2 a 1.75

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 08:09.

Gli esperti di questo campionato ci dicono che l’Utrecht ha più qualità. Concordiamo, e aggiungiamo che però è lo specialista delle delusioni, anche se a dire il vero forse le aspettative troppo stesso sono state eccessive. In Olanda, l’Ajax ha un budget che è il doppio, se non il triplo a volte, di PSV e Feyenoord, e otto volte superiore a quello dei club di livello medio come l’Utrecht. Posizioni tra il quarto è il settimo posto sono assolutamente normali a meno di indovinare una stagione speciale. Ci attendiamo un esito a basso punteggio, con un Vitesse chiuso, e magari una vittoria della squadra di casa.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 07:52.

Il Feyenoord viene dalla batosta romana con Arne Slot che forse ruoterà la sua rosa. La classifica è bella (4 vittorie e un pareggio) ma non ha incontrato nessuno e dopo i cambiamenti estivi è ancora da capire dove potrà arrivare in questa stagione.

Lo Sparta viene da due vittorie e prima aveva lottato bene contro Ajax e AZ. Non vince il derby fuori casa da tantissimi anni ma ha portato via un punto del 2019 e nel 2020, mentre ha perso quattro volte su quattro nelle ultime due stagioni senza mai segnare. Qui potrebbe giocarsela o quantomeno contenere la sconfitta in una partita a relativamente basso punteggio.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 08:42.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 11 settembre in Spagna La Liga

Per me sarà una bellissima partita, equilibrata ma non penso che possa essere noiosa o eccessivamente tattica: credo che segneranno un gol a testa, penso proprio a un 1-1 ma propongo due giocate: il GOL e con bassa fiducia la X, per un risultato che alla fine non freni nessuna delle due squadre.

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 08:58.

Penso che il Getafe imbastirà una partita prettamente difensiva e che entrambe le squadre saranno abbastanza prudenti, con la Real Sociedad che avrà il predominio del gioco. Secondo me ci sono buone possibilità che la gara sia coperta e che almeno una delle due non vada a segno; valutabile, nel mercato asiatico, una giocata prudente ma favorevole agli ospiti.

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 08:50.

Una vittoria esterna al raddoppio con questi valori in campo secondo me va presa; certo può essere un rischio per la recente sconfitta dei baschi ma credo che gli uomini di Valverde si riscatteranno a faranno risultato pieno.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 1.96 William Hill IT 1.95 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 08:49.

Quando la serie di partite ravvicinate comincia a intensificarsi, le sorprese sono dietro l’angolo: questo week-end potrebbe avere qualche sbalzo particolare, in mezzo a due giornate di Champions. Preferisco dunque stare fuori dal merato dell’esito finale, mi affido a uno special e valuto proprio la quota da marcatore di Hazard: secondo me il belga quest’anno ha forma fisica e spirito più adeguati, penso che possa sfruttare l’occasione.

MARCATORE S/N –> SI
Eden Hazard
Bet365.it 2.62 Snai 2.30 Winbet.it 2.45

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 08:43.

Comparazione quote Spagna La Liga