Real Betis-Villarreal (domenica 11 settembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gerard Moreno contro Borja Iglesias

Le squadre dell'Ingegere Pellegrini ed Unai Emery si sfidano al Benito Villamarin

Ci sono tutte le premesse per vedere una grande partita nel posticipo domenicale di Liga, al Benito Villamarin: saranno di fronte Betis e Villarreal, squadre che si propongono di inserirsi nella lotta per l’alta classifica, sia per valori propri, sia per il vuoto che sta lasciando il Siviglia. Entrambe le squadre hanno iniziato molto bene la stagione e sono reduci da un successo nel giovedì europeo: i Verdiblancos, impegnati in Europa League, hanno espugnato Helsinki ritrovando la vena realizzativa di Willian Josè mentre i Sottomarini Gialli, che partecipano alla Conference League, hanno sconfitto il Lech Poznan nel finale, per 4-3, dando l’impressione di essere molto svagati in difesa. Le due squadre sono separate da un punto in graduatoria, è davanti la squadra di Emery ma l’Ingegnere Pellegrini cercherà il sorpasso.

Formazioni ufficiali Real Betis-Villarreal

Real Betis Villarreal
Rui Silva Geronimo Rulli
Youssouf Sabaly Kiko Femenia
Luiz Felipe Raul Albiol
German Pezzella Pau Torres
Alex Moreno Alfonso Pedraza
Guido Rodriguez Yeremi Pino
William Carvalho Etienne Capoue
Luiz Henrique Daniel Parejo
Sergio Canales Giovani Lo Celso
Rodri Gerard Moreno
Borja Iglesias Nicolas Jackson
Squalificati Real Betis Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Villarreal
Victor Camarasa, Nabil Fekir, Juanmi, Victor Ruiz Juan Foyth, Alberto Moreno, Pepe Reina, Arnaut Danjuma
In dubbio Real Betis In dubbio Villarreal
Manuel Trigueros
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 11/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assente Fekir, Pellegrini non avrà nemmeno Victor Ruiz; tra i pali Bravo favorito su Rui Silva. Dubbio Juanmi, che potrebbe non rischiare. Ospiti sempre privi di Foyth, Danjuma migliora ma è molto difficile pensarlo disponibile: Jackson favorito davanti.

Aggiornamento: niente da fare per Juanmi, Pellegrini perde un titolare importante. Negli ospiti ancora in infermeria sia Pepe Reina che Danjuma e ha un problemino anche Trigueros.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.92 3.31 2.42
Betway.it 2.88 3.50 2.40
William Hill IT 3.00 3.30 2.35
Betfair.it 2.90 3.25 2.40
Bet365.it 2.90 3.30 2.40
888Sport.it 2.95 3.35 2.38
Lottomatica 2.90 3.40 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 11/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me sarà una bellissima partita, equilibrata ma non penso che possa essere noiosa o eccessivamente tattica: credo che segneranno un gol a testa, penso proprio a un 1-1 ma propongo due giocate: il GOL e con bassa fiducia la X, per un risultato che alla fine non freni nessuna delle due squadre.

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 08:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.