Pronostici di oggi 11 giugno, Nations League con Inghilterra-Italia, Ungheria-Germania, Olanda e Belgio

Pronostici di oggi 11 giugno (sabato), serata di Nations League con Inghilterra-Italia, Ungheria-Germania, Olanda-Polonia e Galles-Belgio

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 giugno, in Nations League serata di big del continente in campo e Inghilterra-Italia è la rivincita della finale degli Europei dello scorso anno anche se i protagonisti saranno diversi, la Germania sul campo dell’Ungheria cerca la prima vittoria in questa edizione dopo due pareggi. L’Olanda ospita la Polonia dopo i due successi nelle prime due giornate e il Belgio imprevedibile di giugno affronta la trasferta contro il Galles. Nella Lega B impegni casalinghi per Ucraina e Irlanda contro Armenia e Scozia, la Romania ospita la Finlandia e il Montenegro la Bosnia, nella Lega C la Turchia fa visita al Lussemburgo in una sfida che vale il primo posto nel gruppo 1, di scena anche gli Stati Uniti che affrontano Grenada, si gioca nella Segunda Division spagnola e nella finale playoff il Girona ospita il Tenerife. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 giugno.

 

Pronostici di oggi 11 giugno in America CONCACAF Nations League

Match sulla carta senza storia.

Il roster statunitense è composto da 16 giocatori “europei” e 10 giocatori della Major League Soccer mentre quello grenadino è un misto di elementi, sette per la precisione, che giocano negli USA, ma nessuno nella massima serie, e poi in club locali, di Honduras o di serie minori inglesi. Proviamo con un piccolo gettone di presenza.

RISULTATO ESATTO 50 ESITI –> 5-0 a 7.00

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 10:21.

Comparazione quote America CONCACAF Nations League

Pronostici di oggi 11 giugno in Europa Uefa Nations League A

L’Inghilterra sta pagando la fatica di una stagione infinita di tanti dei suoi giocatori e dopo la sconfitta 1-0 sul campo dell’Ungheria ha giocato una partita di orgoglio contro la Germania ma ha avuto bisogno di un rigore di Kane all’88’ per pareggiare il gol di Hofmann e prendersi il primo punto in questa edizione della Nations League. Striscia aperta di due Under 2.5 per una nazionale che per la prima volta dallo scorso giugno ha segnato una sola rete in due gare consecutive.

Dopo il pareggio 1-1 contro la Germania è arrivata un’altra prestazione positiva dell’Italia che ha battuto 2-1 l’Ungheria con i gol di Barella e Pellegrini nel primo tempo e gli azzurri non segnavano più di un gol in una partita ufficiale dal 2-1 contro il Belgio nella finale per il terzo e quarto posto alle Final Four della scorsa edizione di Nations League. La nazionale di Mancini non tiene la porta inviolata da cinque gare di seguito e ha raccolto tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Non è casuale il calo offensivo dell’Inghilterra arrivato come nella scorsa stagione all’inizio di giugno e gli ultimi tre precedenti con l’Italia sono tutti finiti 1-1 compresa la finale degli Europei vinta dagli azzurri ai rigori, con una striscia aperta di cinque Gol consecutivi nei sei precedenti giocati dal 2012 in avanti. Considerata la ritrovata fiducia degli azzurri e il calo fisico ed emotivo dei padroni di casa, in un contesto anomalo vista l’assenza di pubblico, un risultato positivo degli uomini di Mancini si può giocare a quote accattivanti. Fuori dal risultato finale, con gli azzurri che faticano a tenere la porta inviolata in questo momento di transizione, una gara in cui segnano entrambe le squadre è realistica.

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 9:45

Dopo tre Under 2.5 consecutivi, tre gare finite 1-0 nelle vittorie contro l’Irlanda del Nord e l’Inghilterra e la sconfitta contro la Serbia, per l’Ungheria nel 2-1 contro l’Italia è arrivato il primo Over 2.5 dallo scorso novembre in una serata in cui le tre reti sono state tutte segnate dagli azzurri, Barella e Pellegrini prima dell’autogol di Mancini. La squadra di Rossi in questa striscia di gare non ha mai segnato più di un gol e solo una volta dal 4-1 contro Andorra nel marzo 2021 ne ha segnate più di due.

Striscia aperta di tre pareggi consecutivi per la Germania tutti finiti 1-1 contro Olanda, Italia e Inghilterra in una serata in cui non è bastato il gol di Hoffman per ritrovare una vittoria che è stata rimandata dal rigore di Kane. Se consideriamo anche il 2-0 contro Israele in amichevole a marzo per la squadra di Flick striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi, la più lunga dal 2016 in cui ne arrivarono altrettanti tra amichevoli e la fase a gironi degli Europei.

Tre vittorie negli ultimi quattro precedenti per la Germania che prima del 2-2 dello scorso giugno aveva segnato 7 gol senza incassarne nelle tre amichevoli giocate tra il 2014 e il 2016. La nazionale di Flick ha bisogno di una reazione ma le quote della vittoria sono poco appetibili e una combo con le big del continente in debito di autonomia fisica ed emotiva è un rischio. Proviamo una scelta in controtendenza rispetto al trend statistico attuale delle due squadre puntando sull’Over 2.5 in una serata in cui gli esperimenti tattici dovranno andare di pari passo con la necessità di classifica.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Better.it 1.90 Betfair.it Exchange 1.85 888Sport.it 1.82

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 10:45

Per l’Olanda striscia aperta di undici risultati utili consecutivi, otto vittorie e tre pareggi tra cui le due consecutive in questa edizione della Nations League 4-1 contro il Belgio e 2-1 contro il Galles entrambe in trasferta. Gli uomini di Van Gaal hanno raccolto tre Over 2.5 nelle ultime quattro gare giocate e hanno una striscia aperta di quattro Gol consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei.

La Polonia dopo il successo 2-1 contro il Galles aveva iniziato positivamente anche contro il Belgio con il gol di Lewandowski, poi gli uomini di Michniewicz hanno pagato la rete di Witsel a fine primo tempo e nella ripresa non sono mai stati in campo, travolti da quattro reti in venticinque minuti e subendo il 6-1 che è la peggiore sconfitta nella storia recente della nazionale, con quattro Over 2.5 e cinque Gol nelle ultime sei partite giocate.

Due squadre che si erano già incontrate nella seconda edizione della Nations League nel gruppo con l’Italia e due vittorie dell’Olanda, 1-0 in casa e 2-1 al ritorno. Il successo degli uomini di Van Gaal è realistico ma a quote che non tutti prenderanno in considerazione, lo si può abbinare all’Over 2.5 che è ricorrente a entrambe le nazionali nelle prime due giornate ed è un’opzione che si può giocare anche singolarmente.

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 11:45

Il Galles ha interrotto la propria striscia casalinga di risultati positivi perdendo 2-1 contro l’Olanda, una gara decisa in due minuti nel recupero che è stata la seconda sconfitta consecutiva in Nations League dopo il 2-1 contro la Polonia. Gli uomini di Page hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate anche se è stata la più importante, l’1-0 contro l’Ucraina che ha ridato i mondiali per la prima volta dal 1958, con sei Gol nelle ultime sette partite giocate.

Il Belgio che davanti ai propri tifosi era crollato nel secondo tempo perdendo 4-1 contro l’Olanda ha reagito al gol di Lewandowski con Witsel e nella ripresa stavolta ha fatto la differenza prima con De Bruyne, poi con la doppietta di Trossard e le reti di Dendoncker e Openda per il 6-1 contro la Polonia che ha restituito una vittoria che in una gara ufficiale mancava dal 3-1 contro l’Estonia a novembre. Per la nazionale di Martienz striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, che sono stati sette nelle ultime otto partite giocate, e otto Gol di seguito.

Due squadre che si sono incontrate anche nel girone di qualificazione ai mondiali, vittoria del Belgio 3-1 in casa all’andata e pareggio 1-1 al ritorno, con i Dragoni che eliminarono i Diavoli Rossi nel 3-1 agli Europei 2016. Le quote del Belgio sono accattivanti ma le due gare giocate in questa edizione della Nations League contraddittorie, se non volete stare sul risultato finale Over 2.5 e Gol sono due opzioni statisticamente coerenti con il momento degli ospiti e si possono giocare anche in combo intorno a 2.25.

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 11 giugno in Europa Uefa Nations League B

Ancora una volta si è vista l’Armenia da trasferta: una prestazione scialba e una sconfitta che ci sta, soprattutto alla luce di un primo tempo decisamente sottotono.
L’Ucraina ha reagito da grande squadra matura, andandosi a prendere una vittoria psicologicamente importantissima per una squadra che ha visto infrangere un sogno sul tiro di Bale sabato scorso.

Precedenti molto datati, e la quota dei padroni di casa che non regala niente: l’over 2,5 a questo punto si fa preferire ad ogni altra cosa al momento, in una gara che è meglio tenere d’occhio in live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betway.it 1.75 888Sport.it 1.74 Betfair.it Exchange 1.74

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 00:38.

Un derby equilibrato e imprevedibile al momento, con l’Irlanda che deve assolutamente vincere per entrare in corsa, mentre gli scozzesi vincendo potrebbero sognare in grande.

Due squadre abbonate all’under 2,5 e al No Gol (con gli irlandesi che ne hanno messi insieme 6 nelle ultime 7 gare) che anche nei precedenti hanno tenuto questi numeri, con due No Gol e tre under 2,5 negli ultimi 3 precedenti.

Nessuna delle due opzioni al momento regala molto, meglio optare per un pareggio e vedere come evolverà la gara in corso d’opera.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.10 StarCasino.it 3.10 Better.it 3.10

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 01:57.

I precedenti sono troppo datati per essere presi in considerazione, specie alla luce dell’exploit fatto dai finnici nell’ultimo quadriennio: sono 8 vittorie rumene e 3 pareggi negli 11 precedenti tra le due squadre.

Tre sconfitte nelle ultime quattro gare disputate dalla tricolorii, e il dato che preoccupa sono i gol segnati: solamente 2, entrambi nell’amichevole contro Israele. Manca un attaccante di qualità e quelli a disposizione sono lontanissimi parenti dei bomber che hanno fatto la storia di questa nazionale.

Il colpaccio finnico ci può stare, no il No Gol che si fa preferire all’under 2,5 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 08/06/2022 alle ore 03:11.

Due precedenti tra le due squadre e manca ancora un gol a referto: due pareggi in amichevoli a reti bianche datati 2018 e 2021 e una rivalità che è tipica di tutte le squadre che formavano la ex Yugoslavia.

Il trascinatore della Bosnia al momento è Prevljak, che ha segnato i due gol della nazionale di Petev in questa Nations League: dall’altra parte invece i montenegrini ritornano in casa dopo la sconfitta scandinava.

Il No Gol piace come prima scelta; in alternativa il pareggio paga di più, è supportato dai precedenti, e può essere un’ottima scelta in vista del live.

Quote e pronostico del 08/06/2022 alle ore 03:43.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B

Pronostici di oggi 11 giugno in Europa Uefa Nations League C

Due precedenti, entrambi nel granducato, entrambi che hanno visto una vittoria turca di misura. Non è un avversario facilissimo per la squadra di Kuntz, che deve prendere con le molle questa sfida per non rischiare di scivolare e vedersi complicare la lotta per il primo posto.

Entrambe non hanno ancora subito gol ma ne hanno segnati, ben 10 i turchi (che vengono dalla vittoria con punteggio tennistico in Lituania) e 3 i lussemburghesi.

Non paga molto il 2, meglio andare sull’over 2,5 per il momento in attesa di qualcosa di più allettante.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 1.82 Bet365.it 1.80 Winbet.it 1.79

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 00:12.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 11 giugno in Spagna Segunda Division

Ci attendiamo una partita simile a quella giocata il 9 maggio nella stagione regolare: sarà forse un unico episodio a decidere la gara, che verrà giocata contro estrema attenzione da entrambe le squadre. Il Girona del resto ha subito un solo gol nelle ultime quattro.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.66 Betfair.it 2.55 AdmiralBet 2.50

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 08:39.

Comparazione quote Spagna Segunda Division