USA-Grenada (CONCACAF Nations League, 11 giugno ore 04:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Q2 Stadium di Austin, in Texas, nella notte italiana tra venerdì e sabato. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Gli USA iniziano la difesa del titolo conquistato nella stagione scorsa battendo per 3-2 il Messico in finale ai tempi supplementari. Gli Yanks sono favoritissimi a vincere il Gruppo D che comprende anche El Salvador e appunto Grenada. Mentre la nazionale guidata da Gregg Berhalter si preparava giocando un paio di amichevoli, le altre due hanno giocato le loro rispettive partite con la classifica provvisoria che vede El Salvador a 4 punti e Grenada a 1. Gli Spice Boyz sono stati promossi dalla Lega B alla Lega A ma probabilmente retrocederanno dopo una sola stagione. Il regolamento infatti prevede che la prima classificata acceda alla fase finale della CONCACAF Nations League e che si qualifichi alla Gold Cup (o Copa Oro) unitamente alla seconda, mentre la terza e ultima dovrà passare per i preliminari oltre ad essere retrocessa in Lega B.

Probabili formazioni USA-Grenada

USA Grenada
Matt Turner Trishawn Thomas
Antonee Robinson Benjamin Ettienne
Aaron Long Christian James
Walker Zimmerman Kraig Noel-McLeod
George Bello Tyrone Sterling
Luca de la Torre Alexander McQueen
Tyler Adams Kwazim Theodore
Yunus Musah Romar Frank
Christian Pulisic Jacob Berkeley-Agyepong
Paul Arriola Kharlton Belmar
Timothy Weah Kairo Mitchell
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:49 del 10/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.01 13.00 28.00
Snai 1.01 15.00 30.00
Bet365.it 1.02 21.00 67.00
888Sport.it 1.01 22.00 46.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:20 del 11/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Match sulla carta senza storia.

Il roster statunitense è composto da 16 giocatori “europei” e 10 giocatori della Major League Soccer mentre quello grenadino è un misto di elementi, sette per la precisione, che giocano negli USA, ma nessuno nella massima serie, e poi in club locali, di Honduras o di serie minori inglesi. Proviamo con un piccolo gettone di presenza.

RISULTATO ESATTO 50 ESITI –> 5-0 a 7.00

Quote e pronostico del 10/06/2022 alle ore 10:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.