Pronostici di oggi 10 settembre, Olanda-Germania in Nations League, qualificazioni mondiali con Argentina, Colombia e Cile

Pronostici di oggi 10 settembre (martedì), Olanda-Germania big match in Nations League, qualificazioni mondiali con Argentina, Colombia e Cile

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 settembre, ultima serata della seconda giornata di Nations League e il big match è tra Olanda e Germania in un calendario che prevede la sfida dell’Inghilterra contro la Finlandia e in cui vedremo all’opera anche Grecia e Repubblica Ceca. Dall’altro lato dell’oceano e in Asia si gioca per le qualificazioni ai mondiali con la sfida tra Colombia e Argentina, in campo anche Cile e Ecuador.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 settembre.

 

Pronostici di oggi 10 settembre in America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Il magro bottino di cinque punti conquistati fino ad ora, mette il Cile nelle condizioni di dover vincere ad ogni costo contro la Bolivia davanti ai propri tifosi. Il momento per la Roja non è dei migliori ma Venerdì contro l’Argentina la formazione di Gareca ha tenuto aperto l’incontro con i campioni del mondo fino al minuto 84 quando l’Albiceleste ha realizzato la seconda rete. Davanti ai propri tifosi il Cile non ha ancora subito reti conquistando cinque dei nove punti disponibili. La Bolivia è si reduce dal sorprendente 4-0 sul Venezuela ma va evidenziato che, negli ultimi sei incontri che la Verde ha giocato senza il vantaggio dell’altura, ha realizzato due reti subendone diciannove non raccogliendo nemmeno un punto. Per ottenere una quota che abbia valore, scegliamo quindi la vittoria del Cile con almeno due reti di scarto.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 William Hill IT 1.91 Bet365.it 1.88 888Sport.it 1.85

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 16:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Perù è una delle due formazioni del girone a non aver ancora realizzato reti lontano da casa e nel complesso è andato in gol appena due volte in sette match di qualificazione. Il compito della Bicolor non sarà agevole in casa di una delle formazioni più interessanti dell’intero Sud America, vogliosa di riscattarsi dopo il KO di misura contro il Brasile. L’Ecuador in casa ha subito una sola rete in 270′ minuti di gioco e crediamo abbia le carte in regola per ottenere altri tre punti mantenendo la propria porta imbattuta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Snai 2.00 Netbet.it 1.94

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 18:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo le prime sette giornate di Qualificazioni e con un buon margine sul settimo posto, Colombia e Argentina potrebbero inconsciamente iniziare a fare qualche calcolo al fine di evitare una sconfitta che in ogni caso qualche strascico lascerebbe. I Cafeteros hanno dalla loro il vantaggio di giocare nel caldo ambiente di Barranquilla, l’Albiceleste una solidità difensiva che pochi ormai hanno nel panorama internazionale (tre reti subite nelle ultime tredici uscite ufficiali). Ci viene difficile immaginare che una formazione possa prevalere sull’altra e i presupposti per assistere ad un match che termini senza vincitori né vinti non mancano.

1X2 FINALE –> X AdmiralBet 3.05 LeoVegas 3.00 Betfair.it Exchange 3.00

Quote e pronostico del 09/09/2024 alle ore 06:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Pronostici di oggi 10 settembre in Asia Qualificazioni Mondiali Asia

Entrambe le squadre hanno bisogno di fare meglio, sopratutto la Cina. In genere dopo una sconfitta con tanti gol al passivo gli allenatori tendono a stringere un po’ i bulloni in difesa e anche Branko Ivankovic potrebbe optare per questa soluzione favorendo un esito finale con pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 1.67 Betfair.it 1.65 LeoVegas 1.65

Quote e pronostico del 09/09/2024 alle ore 08:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Si è detto che l’Australia è stata incapace di capitalizzare il 77% di possesso palla, ma bastava seguire le quote live per sapere quanto improbabile era considerato dal mercato quello che poi è successo. L’ultimo scontro diretto è stato giocato in gennaio ed è stato vinto dai Socceroos 4-0 dunque non ci sono dubbi su quali siano i valori tecnici in campo. Ci aspettiamo un Australia più determinata e quindi in grado di imporsi facilmente.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.65 888Sport.it 1.63 LeoVegas 1.63

Quote e pronostico del 09/09/2024 alle ore 09:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli Emirati Arabi dispongono di una buona rappresentativa calcistica però non quanto l’Iran che può schierare elementi di livello internazionale. Anche se la quota non è granché non vediamo nessuna opzione migliore se non scommettere sulla vittoria ospite.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.80 888Sport.it 1.75 LeoVegas 1.74

Quote e pronostico del 09/09/2024 alle ore 14:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Asia Qualificazioni Mondiali Asia

Pronostici di oggi 10 settembre in Europa Uefa Nations League A

Due squadre così vicine geograficamente ma che sono sempre state lontane come idea calcistica; da una parte gli oranje, inventori del calcio totale ma anche eterna incompiuta per anni e sempre alle spalle delle grandi, e dall’altra la Mannschaft, che ha sempre fatto del carattere e della forza di volontà le sue armi migliori risultando la nazionale europea più vincente della storia del calcio.

Il presente le vede agli opposti, almeno in panchina: non si può definire Koeman un discepolo del calcio totale, ma uno che come del resto quando era in campo non bada a fronzoli e per questo le sue squadre sembrano rendere meno di quanto ci si aspetterebbe.

Nagelsmann invece è l’allenatore che i tedeschi aspettavano dopo il cambiamento fatto nei primi anni 2000 e l’addio di Loew: tecnico dalle idee moderne bravo ad esaltare la qualità dei singoli e abituato a lavorare con il materiale a disposizione come fatto a Sinsheim e Lipsia.

I precedenti sono sempre stati ricchi di gol e i tedeschi ci appaiano in forma migliore e in grande ascesa dopo il buon europeo disputato, nonostante l’eliminazione precoce rispetto agli avversari odierni.

Consigliamo pertanto una gara con 3 o più gol segnati, andando sulla vittoria ospite con rimborso in caso di pareggio. 

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 12:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sono due squadre reduci da due brutte batoste, preferiamo andare con molta cautela: piace la vittoria interna, pensiamo che l’Ungheria durante il ciclo Rossi sia cresciuta tantissimo e, con l’aiuto della propria gente, possa riuscire a battere una Bosnia non irresistibile.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.81 Snai 1.80 AdmiralBet 1.80

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 10:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 10 settembre in Europa Uefa Nations League B

Le due squadre sono in salute e stanno bene: pensiamo che possa uscire una partita equilibrata e non ci stupiremmo di un pareggio, magari con un gol per parte.

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 14:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inghilterra non teneva la porta inviolata dallo 0-0 contro la Slovenia agli Europei e anche se la striscia di gare senza segnare più di due reti si è allungata a nove, e in gare ufficiali dura dal 3-1 contro l’Italia dello scorso ottobre, si è intravista la svolta che potrebbe riportare i Tre Leoni a essere prolifici quanto il talento a loro disposizione lascerebbe supporre.

Una sola vittoria per la Finlandia nelle ultime cinque partite giocate e una striscia aperta di nove gare consecutive finite con almeno tre reti complessive, difesa che ha concesso 9 gol nelle ultime tre gare contro Portogallo, Scozia e Grecia e che nelle ultime sei non ha mai tenuto la porta inviolata. Non ci sono precedenti contro la Finlandia e anche se la sfida vinta contro l’Irlanda è finita a basso punteggio, proviamo ancora a ipotizzare un successo dei padroni di casa in una gara prolifica. Scelta peraltro necessaria visto che fisiologicamente le quote di una vittoria degli inglesi sono davvero troppo basse per essere prese in considerazione e che la difesa degli ospiti potrebbe non essere in grado di opporre una resistenza solida al talento degli inglesi per novanta minuti.

Quote e pronostico del 09/09/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

E’ una Repubblica Ceca particolarmente vulnerabile in difesa quella vista da marzo in avanti, striscia aperta di otto partite consecutive senza mai tenere la porta inviolata, tre sconfitte nelle ultime quattro gare giocate e una retroguardia che non offre sicurezza vanifica anche un attacco che ha sempre segnato almeno una rete da marzo 2023. L’Ucraina era rimasta senza segnare contro Romania e Belgio agli Europei e ha concesso 7 gol nelle ultime tre partite giocate, con cinque delle ultime sei finite con almeno tre reti complessive.

Sfida già vista in Nations League nella prima edizione e due successi dell’Ucraina, 2-1 in trasferta e 1-0 in casa tra settembre e ottobre 2018, nelle uniche due gare ufficiali tra le due nazionali. Il momento dei padroni di casa è tale che un successo degli ospiti, anche con rimborso in caso di pareggio visto il momento di forma incostante, è qualcosa più che un azzardo. In alternativa, con i cechi che ballano in difesa e con otto delle ultime nove partite finite con più di due reti complessive ed entrambe le squadre a bersaglio, si può ipotizzare una combo altamente remunerativa e altrettanto credibile dal punto di vista statistico.

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 17:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Squadra estremamente concreta la Grecia, che ha superato senza problemi una Finlandia in fase calante e rimasta travolta dalla compattezza di Bakasetas e compagni. Non poteva esserci migliore ripartenza per una nazionale fresca di promozione in Nations League B e con ancora davanti l’eliminazione dall’ultimo europeo per mano della Georgia.

L’Irlanda ha scommesso su Hallgrimsson per provare a consolidare un gruppo e portarlo almeno a lottare per andare al mondiale 2028. Ma il materiale umano a disposizione non è dei migliori, e molti dei punti cardine di questa squadra iniziano ad essere in su con l’età, senza contare l’assenza di un bomber dai tempi di Robbie Keane.

Due squadre che si riaffrontano a distanza di un anno proprio in questo stadio: vinsero allora gli ospiti e ci aspettiamo che possano ripetersi senza subire gol in una gara con al massimo 2 segnature a referto. 

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 12:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B