Rep. Ceca-Ucraina (martedì 10 settembre 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Rep. Ceca-Ucraina (Uefa Nations League B) in programma martedì 10 settembre 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Una Repubblica Ceca disastrosa all’esordio ha confermato le ottime impressioni che la Georgia aveva lasciato agli Europei ma nessuno si aspettava che nel primo appuntamento del gruppo 1 della Lega B si potesse vedere un dominio tanto netto di Kvaratskhelia e compagni, con il fantasista del Napoli che ha aperto le danze dal dischetto prima delle reti di Chakvetadze, Mikautadze e Kochorashvili tra il 53′ e il 66′ per un 4-1 che la rete finale di Kalvach non ha reso meno amaro. Strada in salita verso la promozione per la nazionale di Hasek che sfida l’Ucraina alla Eden Arena di Praga. La nazionale di Rebrov, come agli Europei, ha confermato i propri alti e bassi anche all’interno della stessa partita perdendo 2-1 contro l’Albania in una gara che inizialmente aveva sbloccato con Konoplia per poi farsi superare in dodici minuti nella parte centrale della ripresa da Ismaijli e Asani. Con Georgia e Albania prime e impegnate nello scontro diretto, questa diventa una sfida da non sbagliare per non trovarsi costretti a una rimonta affannosa tra ottobre e novembre.


Formazioni ufficiali Rep. Ceca-Ucraina

Rep. Ceca Ucraina
Matej Kovar Anatolii Trubin
Martin Vitik Oleksandr Tymchyk
Ladislav Krejci Illia Zabarnyi
Jaroslav Zeleny Mykola Matviyenko
Vladimir Coufal Vitalii Mykolenko
Tomas Soucek Taras Stepanenko
Lukas Cerv Oleksandr Zinchenko
Lukas Provod Andriy Yarmolenko
Vaclav Cerny Mykola Shaparenko
Tomas Chory Mykhaylo Mudryk
Pavel Sulc Vladyslav Vanat
Squalificati Rep. Ceca Squalificati Ucraina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rep. Ceca Indisponibili Ucraina
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 10/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Beaton (Scozia)
  • Assistenti: McFarnale – MacGeachie
  • Quarto uomo: MacDermid
  • Var: Dallas – McLean

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.45 3.30 3.00
Netbet.it 2.30 3.30 3.00
Betfair.it 2.30 3.00 2.90
William Hill IT 2.45 3.10 2.88
Snai 2.35 3.25 3.05
Lottomatica 2.40 3.20 3.00
888Sport.it 2.28 3.25 3.15
LeoVegas 2.30 3.30 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 10/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

E’ una Repubblica Ceca particolarmente vulnerabile in difesa quella vista da marzo in avanti, striscia aperta di otto partite consecutive senza mai tenere la porta inviolata, tre sconfitte nelle ultime quattro gare giocate e una retroguardia che non offre sicurezza vanifica anche un attacco che ha sempre segnato almeno una rete da marzo 2023. L’Ucraina era rimasta senza segnare contro Romania e Belgio agli Europei e ha concesso 7 gol nelle ultime tre partite giocate, con cinque delle ultime sei finite con almeno tre reti complessive.

Sfida già vista in Nations League nella prima edizione e due successi dell’Ucraina, 2-1 in trasferta e 1-0 in casa tra settembre e ottobre 2018, nelle uniche due gare ufficiali tra le due nazionali. Il momento dei padroni di casa è tale che un successo degli ospiti, anche con rimborso in caso di pareggio visto il momento di forma incostante, è qualcosa più che un azzardo. In alternativa, con i cechi che ballano in difesa e con otto delle ultime nove partite finite con più di due reti complessive ed entrambe le squadre a bersaglio, si può ipotizzare una combo altamente remunerativa e altrettanto credibile dal punto di vista statistico.

Quote e pronostico del 08/09/2024 alle ore 17:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.