Pronostici di oggi 1 ottobre, anticipi in serie A, Ligue 1, Liga, Eredivisie e Bundesliga

Pronostici di oggi 1 ottobre (venerdì), tornano in campo serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Eredivisie, serie B e Superligaen danese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 ottobre, dopo la seconda giornata delle coppe europee si torna già in campo con gli anticipi nei vari campionati. La serie A propone la sfida nella parte bassa della classifica tra Cagliari e Venezia e in serie B torna in campo il Monza che finora non ha convinto. Si gioca in Ligue 1, Bundesliga, Liga e Eredivisie. In programma anche gare della Superligaen danese e della Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 ottobre.

 

Pronostici di oggi 1 ottobre in Danimarca Superligaen

La scorsa stagione, il Vejle ha vinto tre partite su quattro contro l’OB in calpionato, dunque ha ottenuto un totale di 10 punti su 12 possibili. Certo, le ultime sono brutte ma a queste quote va appoggiato senza paura.

Quote e pronostico del 30/09/2021 alle ore 17:17.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 1 ottobre in Francia Ligue 1

Grande occasione per il Lens per consolidare il secondo posto e confermarsi squadra da alta classifica. Il Reims non sembra un cliente tanto scomodo per una squadra che ha già battuto Marsiglia e Lille e che continua a segnare a raffica.

La quota dei padroni di casa piace, e in seconda battuta l’over 2,5 sopra la pari è da tenere in seria considerazione visti i numeri di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 29/09/2021 alle ore 20:14. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 1 ottobre in Germania Bundesliga

Colonia in forma e che in questa stagione ha perso solamente contro il Bayern, andando a fare punti contro Lipsia ed Eintracht nelle ultime due giornate.
Il Greuther Furth continua a stentare: una squadra giovane che deve ancora assorbire il salto di categoria, e l’inizio traumatico non sta di certo aiutando. Le buone prestazioni ci sono sempre state, servono punti adesso per rientrare in corsa e non perdere ulteriore terreno.

Ultimi precedenti in 2.Bundesliga, con il Colonia che tra andata e ritorno ne fece otto ai biancoverdi; favoriti i padroni di casa, piace Colonia -1handicap oltre al Gol.

Pronostico e quote del 29/09/2021 alle ore 10:28. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 1 ottobre in Germania Bundesliga 2

La formazione di Frank Schmidt viaggia al Weserstadion con la miglior difesa di tutta la 2. Bundesliga: solo sei gol subiti in otto partite. Sinceramente ci pare molto bassa la quota del segno 1 dunque andiamo contro. Qui sotto troverete il pronostico nella forma di handicap asiatico, solo perché paga meglio, ma è del tutto equivalente alla doppia chance X2.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.89

Quote e pronostico del 30/09/2021 alle ore 10:45.

I sassoni non ha ancora vinto una partita di campionato nella nuova stagione e crediamo che sarà molto difficile che vincano qui anche se abbiamo imparato a diffidare dell’Amburgo, che troppe volte, da favorito netto, ha fallito. L’andamento recente, oltre al fatto che negli ultimi scontri diretti tra queste due si è sempre segnato, ci fa pensare che sia più saggio andare sui gol che rischiare sulla vittoria esterna.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.57 William Hill IT 1.57 Betway.it 1.53

Quote e pronostico del 30/09/2021 alle ore 11:09.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 1 ottobre in Italia Serie A

Il Cagliari di Mazzarri sembra più solido di quello che aveva incassato 9 reti contro Spezia, Milan e Genoa, ma dopo il 2-2 sul campo della Lazio sono arrivate due sconfitte consecutive, il per certi versi sorprendente 2-0 casalingo contro l’Empoli e l’analogo ma preventivabile 2-0 contro il Napoli. Penultimo posto in classifica con due punti dopo sei giornate, due gare consecutive chiuse senza segnare e una difesa che dall’inizio della stagione non ha mai tenuto la porta inviolata.

Il Venezia ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive contro Spezia e Milan pareggiando 1-1 contro il Torino in un monday night risolto nel secondo tempo da Brekalo al quale ha risposto Aramu dagli undici metri. La squadra di Zanetti ha allungato a sei la striscia di gare consecutive chiuse senza tenere la porta inviolata e con 11 reti subite ha la terza peggiore difesa del campionato.

Poche opzioni e poco margine per operare, se il Cagliari non vuole vivere un’altra stagione a contatto con la zona rossa della classifica deve trovare la prima vittoria in campionato e contro il Venezia è effettivamente uno scontro salvezza. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa senza spingerci oltre.

Cagliari vincente a 1.73

Pronostico e quote del 30.9.2021 alle 14:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 1 ottobre in Italia Serie B

Continua a non convincere il Monza, che anche contro il Pordenone ha faticato non poco a portare a casa i tre punti contro un avversario decisamente inferiore; per i brianzoli la strada che porta verso la promozione è ancora lunga e servirà tempo per digerire il credo tattico di Stroppa, come del resto è accaduto già a Crotone due stagioni orsono.

Il Lecce invece è partito a spron battuto e le ultime due vittorie esterne su campi difficili parlano di una squadra in salute, che ha trovato i gol dei suoi bomber Coda Di Mariano e si candida ad occupare una delle prime due posizioni della classifica.

Per quanto visto finora piace il Lecce, e in seconda battuta la quota del No Gol oltre la pari sembra interessante.

Pronostico e quote del 29/09/2021 alle ore 19:36. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 1 ottobre in Olanda Eredivisie

Gli ultimi precedenti sono favorevoli alla squadra ospite, che inoltre sta volando nel periodo. Nonostante questo non sarà facile, anche se non andremmo nemmeno contro. Difese non impermeabili, questo secondo noi è lo spunto giusto.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Unibet.it 1.68 Betway.it 1.67

Quote e pronostico del 30/09/2021 alle ore 17:32.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 1 ottobre in Spagna La Liga

Do fiducia ai padroni di casa, che dopo due gare molto sfortunate vorranno rifarsi e riprendere a far gioire San Mamès; mi aspetto una partita non troppo aperta ma che penda verso i Leones. L’Alaves ha sicuramente ottenuto un grande risultato sabato scorso ma non credo abbia risolto tutti i problemi.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER 3.5 2.05 Bet365.it, 2.00 Betfair.it, 1.98 Lottomatica.it

Pronostici e quote del 29.09.2021 alle 18.30

Comparazione quote Spagna La Liga