Lecce-Monza (venerdì 1° ottobre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Barreca dal primo minuto nel Lecce, ospiti con davanti Gytkjaer e Ciurria

Apre il turno la sfida del Via del Mare tra Lecce e Monza

Anticipo della settima giornata di Serie B che vede la sfida di lusso tra il Lecce ed il Monza.

Sei punti nelle ultime due trasferte per i salentini di Baroni; due belle vittorie sui campi di Crotone e Cittadella e classifica che inizia a sorridere con il secondo posto distante solamente tre punti. In gran spolvero l’ex Juve Stabia Di Mariano, autore di tre gol nelle ultime 2 uscite.
Per i brianzoli di Stroppa ritorno alla vittoria dopo tre partite grazie al successo interno contro il Pordenone. Una vittoria in rimonta dopo il vantaggio inziale degli ospiti, grazie a Machin, Sampirisi Vignato e una boccata d’ossigeno per il tecnico ex Crotone.

Formazioni ufficiali Lecce-Monza

Lecce Monza
Gabriel Michele Di Gregorio
Valentin Gendrey Luca Caldirola
Biagio Meccariello Luca Marrone
Fabio Lucioni Mario Sampirisi
Antonio Barreca Giulio Donati
Gabriel Strefezza Luca Mazzitelli
Morten Hjulmand Andrea Barberis
Mario Gargiulo Jose Machin
Zan Majer Carlos Augusto
Massimo Coda Patrick Ciurria
Francesco Di Mariano Christian Gytkjaer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 01/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza l’infortunato Gallo, mentre rientrano Paganini, Tuia Dermaku, che sono stati regolarmente convocati da mister Baroni.

Convocati Lecce

PORTIERI: Bleve, Borbei, Gabriel
DIFENSORI: Barreca, Bjarnason, Calabresi, Dermaku, Gendrey, Lucioni, Meccariello, Tuia, Vera
CENTROCAMPISTI: Bjorkengren, Blin, Gargiulo, Helgason, Hjulmand, Listkowski, Majer, Paganini
ATTACCANTI: Coda, Di Mariano, Rodriguez, Olivieri, Strefezza.

Diversi invece gli indisponibili per quanto riguarda gli ospiti: sono fermi ai box Mota, Barillà, Favilli, Lamanna, Scozzarella Valoti.

Convocati Monza

Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, Marrone, D’Alessandro, Vignato, Ciurria, Pirola.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.98 3.45 3.80
Winbet.it 1.95 3.45 3.80
Codere 1.95 3.45 3.80
Snai 1.95 3.40 3.80
William Hill IT 2.00 3.25 3.75
Betway.it 2.00 3.40 3.60
Betfair.it 1.95 3.20 3.70
Bet365.it 1.91 3.50 3.80
Unibet.it 2.05 3.30 3.70
Vincitù 2.01 3.30 3.85
888Sport.it 2.05 3.30 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 01/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Continua a non convincere il Monza, che anche contro il Pordenone ha faticato non poco a portare a casa i tre punti contro un avversario decisamente inferiore; per i brianzoli la strada che porta verso la promozione è ancora lunga e servirà tempo per digerire il credo tattico di Stroppa, come del resto è accaduto già a Crotone due stagioni orsono.

Il Lecce invece è partito a spron battuto e le ultime due vittorie esterne su campi difficili parlano di una squadra in salute, che ha trovato i gol dei suoi bomber Coda Di Mariano e si candida ad occupare una delle prime due posizioni della classifica.

Per quanto visto finora piace il Lecce, e in seconda battuta la quota del No Gol oltre la pari sembra interessante.

Pronostico e quote del 29/09/2021 alle ore 19:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.