Pronostici di oggi 1 giugno, Bundesliga, Eredivisie e playout in serie B

Pronostici di oggi 1 giugno (giovedì), in palio salvezza e promozione tra Stoccarda e Amburgo, Brescia-Cosenza playout in serie B, Eredivisie

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 giugno, in Bundesliga si decide l’ultima retrocessa e la contemporanea ultima promozione con la sfida tra Stoccarda e Amburgo, in serie B sono Brescia e Cosenza a contendersi nei playout l’ultimo posto nella serie cadetta e in Eredivisie impegni casalinghi per Heerenveen e Utrecht contro Twente e Sparta Rotterdam. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 giugno.

 

Pronostici di oggi 1 giugno in Germania Bundesliga Promozione/Retrocessione

La storia di questo spareggio vede in netto vantaggio le squadre militanti in Bundesliga: in soli tre casi è toccato alla terzultima della prima divisione tedesca pagare dazio, e l’ultima di queste vide proprio gli svevi sfortunati protagonisti nello spareggio contro l’Union Berlin.

Lo Stoccarda arriva nonostante tutto in forma decisamente buona, con il tecnico Hoeness che è stato capace di risollevare la squadra dopo le negative gestioni Matarazzo e Labbadia. Altro punto a favore sono gli scontri diretti, con gli anseatici che non vincono in questo stadio dal 2013 e che sono in svantaggio 6 a 3 nelle ultime 10 sfide.

Difficile non pensare ad un’affermazione dei padroni di casa contro un Amburgo che negli ultimi due mesi ha buttato nuovamente via la promozione. I precedenti e le ultime uscite di entrambe le squadre fanno pensare inoltre ad almeno 4 gol segnati ed entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 30/05/2023 alle ore 11:19.

Comparazione quote Germania Bundesliga Promozione/Retrocessione

Pronostici di oggi 1 giugno in Italia Serie B

lupi hanno sfatato il tabù Brescia nella gara d’andata con grandissima fatica, gettando il cuore oltre l’ostacolo e rendendosi decisamente più pericolosi delle rondinelle; serve una prova diametralmente opposta a Karacic e compagni per evitare quella che sarebbe una clamorosa retrocessione per un sodalizio che la terza serie l’ha conosciuta in tutta la sua storia per solamente 4 stagioni.

Dall’altra parte si è vista tutta l’abitudine di una squadra abituata a salvarsi con le unghie e con i denti, anche se tecnicamente inferiore all’avversario. Mister Viali sa che sarà una vera e propria battaglia e che potrà giocare per due risultati su tre a disposizione.

Ci aspettiamo un’altra partita bloccata sulla falsariga di quella d’andata, senza escludere un epilogo oltre i tempi regolamentari e con al massimo 2 gol segnati nei primi 90 minuti.  

Quote e pronostico del 30/05/2023 alle ore 11:34.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 1 giugno in Olanda Eredivisie

Nonostante lo scontro diretto di marzo sia finito 3-3 queste non sono squadre che segnano caterve di gol, fatta eccezione per le partite casalinghe del Twente. Non dovrebbe essere un match con tanti gol con i favoriti che punteranno maggiormente sul match di ritorno.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 17:26.

Utrecht favorito ma la quota non ci sembra conveniente. Molto meglio, secondo noi, puntare su un attaccante in forma come il greco Anastasios Douvikas, sempre a segno nelle ultime quattro partite disputate con una doppietta contro il Cambuur.

MARCATORE S/N –> SI
Anastasios Douvikas
AdmiralBet 2.50 Snai 2.40 Bet365.it 2.40

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 17:49.

Comparazione quote Olanda Eredivisie