Pronostici Coppa Italia quarti di finale, Juve-Milan e Napoli-Fiorentina

Pronostici Coppa Italia quarti di finale, terza sfida stagionale tra Juve e Milan con i rossoneri che hanno vinto entrambi i precedenti, il Napoli ospita la Fiorentina

Pronostici Coppa Italia quarti di finale – La Coppa Italia continua il suo programma e tra questa settimana e la prossima stabilirà quali sono le quattro semifinaliste. Vediamo pronostici e quote per le partite di questa settimana.

Pronostici Coppa Italia quarti di finale, Juve-Milan – Terzo episodio della stagione tra Allegri e Montella, con le prime due partite che hanno regalato solo soddisfazioni al Milan e solo dispiaceri alla Juve. E’ insolito trovare i bianconeri che hanno un ruolino di marcia negativo contro altre squadre del campionato italiano a gennaio, ma in campionato fu una bordata di Locatelli a decidere la sfida di San Siro e a Doha il rigore parato da Donnarumma a decidere la Supercoppa. Tecnicamente parliamo di due partite finite 1-0 e 1-1, ma la Juve ha dimostrato di soffrire la fisicità e la pressione dei rossoneri sui suoi portatori di palla, problema evidenziato in tutte le quattro sconfitte in trasferta rimediate finora in campionato. Si gioca per la prima volta in stagione allo Juventus Stadium e la faccenda potrebbe influire visto che da quando ha aperto il Milan non ci ha mai vinto. E che la Juve ha reagito alla sconfitta con la Fiorentina triturando la Lazio in meno di un quarto d’ora con uno schieramento offensivo, il 4-2-3-1, che Allegri potrebbe riproporre contro la sua ex squadra. Non ci sarà Marchisio e partirà titolare Bonucci in una difesa dove non sono al meglio Lichtsteiner e Chiellini.

I campioni visti agli ottavi contro l’Atalanta non avevano entusiasmato in un sofferto 3-2, mentre gli uomini di Montella hanno battuto in rimonta il Torino 2-1. Il che è anche l’unica vittoria da quando è iniziato il nuovo anno insieme all’1-0 sul Cagliari e il Milan visto la settimana scorsa prendere quattro gol in mezz’ora per due volte consecutive sembra in netto calo. Dal mercato è arrivato Delofeu, che partirà con la squadra ma probabilmente non sarà in campo. Montella ha anticipato che Niang non sarà convocato, potrebbe partire, e si aspetta i gol da un attacco che contro le big finora ha sofferto. Partita che potrebbe essere equilibrata come hanno già detto i precedenti stagionali. Con la difesa della Juve che tende a concedere più spazi e il Milan che va a segno da sei partite consecutive potrebbe essere anche ricca di gol.

Juve a 1.57 con Matchpoint, pareggio a 4.20 con GazzaBet, Milan a 7.25 con BetClic.

Pronostici Coppa Italia quarti di finale, Napoli-Fiorentina – Il Napoli corre su tre fronti e non vuole rallentare, la vittoria agli ottavi 3-1 contro lo Spezia non è stata un test attendibile e adesso il tabellone si fa in salita prima contro i viola ed eventualmente con una tra Juve e Milan in semifinale. La vittoria in chiave terzo posto di San Siro, sabato, ha aumentato l’entusiasmo e detto che anche senza un Mertens brillante la squadra di Sarri può fare affidamento su Insigne, mai così continuo come in questo periodo, e Callejon in un tridente che dovrebbe essere riconfermato con Mertens. E potrebbe essere arrivato il momento di Pavoletti, ulteriore arma di un attacco che senza Higuain sembrava perso e ora si ritrova abbondante.

Anche la Fiorentina vista agli ottavi contro il Chievo, vittoria di misura 1-0, non ha incantato e Paulo Sousa continua a non gradire le scelte della società in fase di mercato in entrata. Ma le vittorie contro Juve e lo stesso Chievo confermano una squadra tonica, capace di segnare anche senza Kalinic, con un Chiesa che si aggiunge alla lista di giovani italiani pronti a prendersi il palcoscenico da protagonisti insieme a Bernardeschi. Sfida tra due squadre in salute. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre hanno visto due pareggi, 1-1 al Franchi a fine febbraio e 3-3 nella recente sfida del 22 dicembre in una delle partite più divertenti del campionato. Le ultime due partite disputate al San Paolo hanno visto due vittorie del Napoli, 2-1 e 3-0 nell’ottobre e nell’aprile del 2015.

Napoli a 1.58 con Eurobet, pareggio a 4.33 con Betfair Exchange, Fiorentina a 6.13 con BetFair Exchange.

Le quote comparate aggiornate per scommettere sui quarti di finale della Coppa Italia