Premier League, il Middlesbrough parla spagnolo, che fatica il West Ham

La domenica di Premier ci regala la vittoria esterna del Middlesbrough, e quella casalinga del West Ham.

Premier League, Mighty ‘Boro – Il Middlesbrough espugna lo Stadium of Light, nella domenica di calcio inglese. Dopo il ricco week end di calcio inglese, che ha visto le due di Manchester vincere, il Liverpool cadere in trasferta e l’Arsenal impattare contro il Leicester, gli uomini di Karanka hanno vinto grazie ad una doppietta di Stuani. Lo spagnolo realizza due volte nel primo tempo, servito in entrambi casi dal connazionale Negredo, già divenuto idolo della tifoseria del Middlesbrough. La rete di Van Aanholt nella seconda frazione non serve a nulla, ed il Sunderland perde ancora.

Premier League, Gli Hammers ingranano – Chiude la giornata la partita West Ham – Bournemouth. Il match è piuttosto soporifero per quasi tutta la sua durata, anche se i padroni di casa spingono di più, nella partita che di fatto inaugura in Premier il nuovo stadio del West Ham, l’Olympic Stadium. L’espulsione di Harry Arter a dieci minuti dal termine, costringe il Bournemouth a chiudersi ulteriormente, e sembrerebbe la classica partita da 0-0. Un guizzo di Töre trova puntuale Antonio, il quale è bravo di testa a mette dentro il pallone della vittoria.

Premier League, classifica – Dopo due uscite, le due di Manchester, assieme al Chelsea e all’Hull City, guidano il campionato a sei punti. Brutte partenze per Arsenal e Leicester. Sorprendono Middlesbrough e Burnley, davanti a Liverpool, Everton e Tottenham.