Portogallo-Ucraina: formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna CR7

Formazioni Portogallo-Ucraina (Qual European Championship) in programma venerdì 22 marzo 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Portogallo andrà alle Final Four di Nations League con la ghiotta occasione di raggiungere la finale se battesse la Svizzera, intanto nelle qualificazioni a Euro 2020 è inserito nel gruppo B insieme a Lituania, Ucraina, Serbia e Lussemburgo. Un girone che potrebbe presentare molte insidie e per questo diventa fondamentale non sbagliare all’esordio contro l’Ucraina in una partita che segna il ritorno di Cristiano Ronaldo in nazionale dopo la pausa presa in autunno. CR7 potrebbe avere al suo fianco nel tridente i due Silva, Bernardo e André.

Formazioni ufficiali Portogallo-Ucraina

Portogallo Ucraina
Rui Patricio Andriy Pyatov
Joao Cancelo Mykola Matviyenko
Pepe Sergii Kryvtsov
Raphael Guerreiro Vitaliy Mykolenko
Ruben Dias Marlos
Bernardo Silva Oleksandr Karavaev
Joao Moutinho Oleksandr Zinchenko
Ruben Neves Ruslan Malinovskyi
William Carvalho Taras Stepanenko
Andre Silva Yevhen Konoplyanka
Cristiano Ronaldo Roman Yaremchuk
Squalificati Portogallo Squalificati Ucraina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Portogallo Indisponibili Ucraina
Bruno Fernandes Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Portogallo

Portieri: Beto (Goztepe), Jose’ Sa’ (Olympiakos), Rui Patricio (Wolverhampton)

Difensori: Joao Cancelo (Juventus), Nelson Semedo (Barcellona), Jose’ Fonte (Lille), Pepe (Porto), Ruben Dias (Benfica), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Mario Rui (Napoli)

Centrocampisti: Danilo Pereira (Porto), Ruben Neves (Wolverhampton), William Carvalho (Betis), Bruno Fernandes (Sporting), Joao Mario (Inter), Joao Moutinho (Wolverhampton), Pizzi (Benfica)

Attaccanti: Bernardo Silva (Manchester City), Joao Felix (Benfica), Gonzalo Guedes (Valencia), Rafa Silva (Benfica), Andre’ Silva (Siviglia), Cristiano Ronaldo (Juventus), Diogo Jota (Wolverhampton) e Dyego Sousa (Braga)

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.35 4.90 11.50
William Hill IT 1.36 4.50 9.50
SportYes 1.40 4.50 8.50
Snai 1.40 4.50 8.75
Betfair.it 1.36 4.50 9.50
888Sport.it 1.41 4.70 9.75
Netbet 1.37 4.46 8.21
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

I portoghesi sono andati alle Final Four di Nations League grazie a due pareggi consecutivi, 0-0 contro l’Italia e 1-1 contro la Polonia, ma avevano battuto gli azzurri e i polacchi 1-0 e 3-2 in autunno. E’ una sfida inedita nella storia recente tra queste due nazionali e l’Ucraina ci arriva con una sola vittoria nelle ultime quattro partite giocate e le ultime due, sconfitta 4-1 contro la Slovacchia in Nations League e 0-0 contro la Turchia in amichevole, non hanno lasciato una buona impressione.

Un Portogallo motivato e concentrato non solo è favorito per i tre punti ma anche per una serata ricca di gol. La nostra scelta è Over 2.5 a 2.10. Torna Cristiano Ronaldo con l’obiettivo di trascinare la sua nazionale al successo in Nations League dopo il trionfo agli Europei del 2016 e l’ultima volta che lo si è visto in campo ha realizzato la tripletta che ha piegato l’Atletico Madrid dando i quarti di finale alla Juve in Champions League. Immaginarlo come primo marcatore della serata è una suggestione romantica che a 2.87 per Bet365 può dare soddisfazione.