Portogallo-Ghana (Mondiali, 24-11-2022, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Joao Felix preferito a Rafa Leao

La squadra di Fernando Santos debutterà a Doha

Giovedì sarà il giorno d’esordio anche per il Portogallo, nazionale sempre molto attesa, anche per la presenza di Cristiano Ronaldo: con i giocatori eterni è difficile emettere sentenze ma dovrebbe essere l’ultima grande manifestazione di CR7 con i lusitani. Proprio Cristiano, con le sue dichiarazioni sul Manchester, ha animato un po’ troppo l’avvicinamento dei ragazzi di Fernando Santos al mondiale: la squadra però è in salute, come dimostra l’ottima vittoria ottenuta con la Nigeria nell’ultima amichevole disputata a Lisbona, e tutta la concentrazione è volta all’esordio contro il Ghana. Gli africani sono guidati da Otto Addo, che ha strappato la qualfiicazione per il Qatar grazie a due pareggi nella doppia sfida con la Nigeria;nell’ultima amichevole, le Black Stars hanno sconfitto 2-0 la Svizzera.


Formazioni ufficiali Portogallo-Ghana

Portogallo Ghana
Diogo Costa Lawrence Ati-Zigi
Joao Cancelo Daniel Amartey
Ruben Dias Alexander Djiku
Danilo Pereira Mohammed Salisu
Raphael Guerreiro Alidu Seidu
Ruben Neves Abdul Rahman Baba
Otavio Mohammed Kudus
Bruno Fernandes Salis Abdul Samed
Bernardo Silva Thomas Partey
Cristiano Ronaldo Andre Ayew
Joao Felix Inaki Williams
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:08 del 24/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fernando Santos dovrebbe avere a disposizione e in buona condizione sia Pepe che Cristiano Ronaldo; entrambi dovrebbero essere titolari perchè l’importanza della prima partita del girone è chiave. Il modulo è sempre lo stesso, difesa a 4 e poi tre giocatori di grande qualità dietro Cristiano. Gli africani possono essere molto pericolosi: davanti c’è Inaki, supportato dai fratelli Ayew e da un Kudus che nell’Ajax ha fatto vedere cose davvero interessanti.

Aggiornamento: c’era qualche problemino per Nuno Mendes ma è rientrato tutto e Fernando Santos ha tutti a disposizione per la gara d’esordio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.25 9.00
William Hill IT 1.30 5.00 11.00
Betfair.it 1.28 5.00 9.00
Bet365.it 1.29 5.25 10.00
AdmiralBet 1.30 5.50 10.50
888Sport.it 1.29 5.80 11.00
Winbet.it 1.33 5.23 9.46
StarCasino.it 1.32 5.40 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 24/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che possa essere una partita molto interessante; è probabile che il Portogallo possa gioire al fischio finale ma le quote lasciano poco margine per gioire. Penso che si possano vedere dai due gol in su; valutabili allora diverse opzioni, dall’OVER 2.0, all’OVER 2.25 o anche l’OVER 2.5 classico. Almeno uno sguardo alla quota di Bruno Fernandes marcatore, inoltre, va dato: il centrocampista dello United sembra molto ispirato, ha fatto due gol anche nell’ultima amichevole e può andare in rete anche sui piazzati.

  • UNDER/OVER 2.0 –> OVER a 1.55
  • MARCATORE S/N –> SI
    Bruno Fernandes
    Bet365.it 3.75 Winbet.it 4.00 Snai 4.00

Quote e pronostico del 21/11/2022 alle ore 09:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.