Porto-Krasnodar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dragoni vicini alla qualificazione

Martedì alle 21, al Do Dragao, la squadra di Conceiçao parte col vantaggio conseguito all'andata

La settimana scorsa, nella gara d’andata di questa tornata dei preliminari di Champions, il Porto si è ben comportato, rispettando il Krasnodar, concedendo poco e poi punendo nell’occasione giusta: così Marchesin ha compiuto un miracolo su Cabella proprio poco prima che Sergio Oliveira riuscisse, con una punizione gioiello, a gelare lo stadio dei padroni di casa. In un impegno molto difficile, quindi, i Dragoni hanno risposto bene; pochi giorni dopo, però, sabato notte, hanno clamorosamente mancato l’esordio in campionato, perdendo 2-1 in casa del Gil Vicente. I ragazzi di Conceiçao sono apparsi superbi, convinti di vincere in maniera quasi automatica e sono stati puniti duramente: sarà difficile, però, che l’approccio negativo sia riproposto in un’occasione così importante e questo forse è l’unico lato positivo della brutta gara di sabato. I russi, invece, hanno vinto la loro gara di campionato contro il Rubin Kazan, regolandolo per 1-0 e riacquistando fiducia per cercare l’impresa in terra lusitana. Il Porto ha cercato in ogni modo di recuperare Danilo Pereira, giocatore di grande personalità e soprattutto capace di dare solidità in mezzo al campo ma Sergio Conceiçao oggi ha ammesso che il ragazzo di origine guineense è in uno stato di forma precario ed è molto improbabile che sia della partita.

Formazioni ufficiali Porto-Krasnodar

Porto Krasnodar
Marchesin Safonov
Saravia Sergei Petrov
Pepe Alexsandr Martynovich
Ivan Marcano Uros Spajic
Alex Telles C. Ramirez
Jesús Corona Mikey Johnston
Sergio Oliveira Ruslan Kambolov
Danilo Pereira Tonny Vilhena
Shoya Nakajima
M. Suleymano
Luis Díaz Wanderson
Moussa Marega Marcus Berg

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Potrebbe esserci qualche cambio nel Porto, Manafa non è affatto sicuro di conservare il suo posto come laterale di destra; Danilo potrebbe recuperare altrimenti giocherà Uribe. Luis Diaz e Marega, subentrati sabato, dovrebbero partire dal primo.

I russi proveranno a trovare un gol che possa minare l’equilibrio psicologico dei Dragoni; dovrebbero schierare Cabella, Ari e Wanderson ma attenzione anche a Berg. In ogni caso gli ospiti hanno gli uomini per poter impensierire la difesa portoghese, i ragazzi di Conceiçao dovranno prestare attenzione.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.50 4.20 6.00
Snai 1.55 4.00 6.00
William Hill IT 1.57 4.00 5.80
Gioco Digitale 1.50 4.20 6.00
SportYes 1.55 4.05 5.50
Bet365.it 1.53 4.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:29 del 13/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Le quote sull’esito finale non sono generose, per me è difficile trovare valore; per quanto riguarda le reti fatte, invece, devo dire che la quota del GOL (che paga intorno al raddoppio) può essere considerata. All’andata la partita è stata molto chiusa, ma stavolta si parte da una situazione di disequilibrio, che porterà i russi, gioco forza, a sbilanciarsi alla ricerca del gol.

Pronostico redatto il 12.08.2019 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.