Celtic-CFR Cluj (martedì, 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emmanuel Culio non recupera

Va in scena a Celtic Park la gara di ritorno dopo il pareggio (punteggio 1-1) maturato in Romania la settimana scorsa

Non c’è dubbio che il match di andata abbia indirizzato il discorso qualificazione in direzione degli scozzesi. La quota offerta per il passaggio del turno degli uomini guidati da Neil Lennon oscilla infatti tra 1.25 e 1.30; valori, tuttavia, non molto più bassi rispetto a una settimana fa. Come già detto in occasione del match di andata, non sono molti i precedenti a livello coppe europee tra i club di questi due paesi.

Formazioni ufficiali Celtic-CFR Cluj

Celtic (difesa a 3) CFR Cluj
Scott Bain Giedrius Arlauskis
Hatem Elhamed Mateo Susic
Kristoffer Ajer Andonie Andrei Burca
Jozo Simunovic Paulo Vinicius
Callum McGregor Camora
Scott Brown Mihai Bordeianu
Olivier Ntcham Damjan Dokovic
James Forrest Luis Aurelio
Ryan Christie Ciprian Deac
Mikey Johnston Mario Rondon
Odsonne Edouard Billel Omrani

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Emmanuel Culio non ha giocato la gara di andata causa infortunio. Potrebbe tornare martedì sera anche se è in forte dubbio. Luis Aurelio, impiegato al suo posto, non ha giocato una grande gara.

Tom Rogic, Eboue Kouassi e Daniel Arzani non sono disponibili per il Celtic.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.65 3.65 5.25
William Hill IT 1.65 3.60 5.80
SportYes 1.65 3.50 5.00
Bet365.it 1.67 3.75 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:29 del 13/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’ultima sconfitta casalinga del Celtic risale al 14 febbraio scorso (0-2 contro il Valencia) ed in generale non è un evento frequente con formazioni del livello del Cluj.

Una non qualificazione scozzese sarebbe da considerare sorprendente anche se ovviamente non impossibile. Certo è che la squadra romena ha perso in trasferta anche contro l’Astana, per poi ribaltarla in casa. E’ possibile che il treno per loro sia passato ma ovviamente faranno di tutto per dimostrare il contrario.

Sono squadre che sanno come andare in gol, sopratutto il Celtic ma non solo. OVER intorno a quota 2.20 non sembra quindi una cattiva opzione. 12.08.2019 ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.