Porto-Gil Vicente (mercoledì 21 dicembre 2022 ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Taremi torna titolare

La squadra di Conceiçao impegnata nei quarti di Taça de Liga

Tutto come previsto per il Porto: goleada al Vizela e quarti di Taca de Liga conquistati. La squadra di Sergio Conceiçao ha vinto il girone con due vittorie e un pareggio ed è quindi passata alla fase degli scontri diretti. Ultimamente, in questa competizione, i Dragoni hanno vissuto cocenti delusioni e vorrebbero cambiare la storia in questa stagione: il rivale potrebbe essere ancora una volta lo Sporting Lisbona, visto che, a sorpresa, il Benfica è uscito dalla manifestazione, pur senza perdere una partita. Il Porto però, deve fare un passo alla volta: mercoledì notte affronterà nei quarti il Gil Vicente, squadra che ha ritrovato un po’ di serenità in coppa, mentre in campionato è tristemente terz’ultima in classifica e rischia la retrocessione.

Formazioni ufficiali Porto-Gil Vicente

Porto Gil Vicente
Claudio Ramos Stanislav Kritsyuk
Joao Mario Danilo Veiga
Fabio Cardoso Lucas Ferrugem
Ivan Marcano Brian Araujo
Wendell Adrian Marin
Otavio Giorgi Aburjania
Marko Grujic Vitor Carvalho
Matheus Uribe Juan Boselli
Wenderson Galeno Kanya Fujimoto
Mehdi Taremi Ali Alipour
Toni Martinez Fran Navarro
Squalificati Porto Squalificati Gil Vicente
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Gil Vicente
Zaidu Sanusi, Stephen Eustaquio, Pepe Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:31 del 21/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assenti Pepe, Eustaquio e Zaidu Sanusi: Conceiçao deve valutare se confermare i ragazzi che hanno giocato nei gironi o cominciare ad inserire dal primo minuto i vari Otavio, Taremi, Evanilson, insomma i titolari.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.07 7.00 14.00
888Sport.it 1.13 8.25 23.00
AdmiralBet 1.14 7.30 13.50
Winbet.it 1.14 7.50 14.00
Lottomatica 1.11 8.50 14.00
StarCasino.it 1.15 8.00 15.00
Snai 1.12 7.75 16.00
William Hill IT 1.11 7.00 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 21/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che il Porto sia troppo più forte del Gil Vicente e credo che i Dragoni non vogliano sorprese: è una gara secca e penso che i ragazzi di Conceiçao la porteranno a casa senza troppe difficoltà, con buone probabilità di tenere inviolata la propria porta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.78 Snai 1.75

Quote e pronostico del 19/12/2022 alle ore 18:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.