Pordenone-Vicenza (domenica 11 dicembre 2022 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rientra Ajeti nei ramarri, Giacomelli e Dalmonte dietro a Ferrari nei berici

Big match del diciassettesimo turno del girone A, di scena allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro

La nuova capolista va sul campo della squadra che ha appena scalzato dalla vetta della classifica: è anche una gara con tanti ex in campo il big match del diciottesimo turno di serie C tra Pordenone Vicenza

ramarri vengono da un trittico di gare da dimenticare contro le tre Pro: 2 pareggi per 2 a 2 e una sconfitta in quel di Vercelli hanno spento ogni velleità di fuga dei ragazzi di Di Carlo, attualmente secondi assieme a FeralpiSalò e Pro Sesto.
I berici invece sono risorti grazie all’arrivo di Modesto, che dal suo arrivo il 12 novembre ha raccolto solamente vittorie. Il 2 a 0 sulla Pergolettese rappresenta il settimo successo in sette gare per i biancorossi, e un ritrovato primato in classifica.

Formazioni ufficiali Pordenone-Vicenza

Pordenone Vicenza
Marco Festa Alessandro Confente
Matteo Bruscagin Thomas Sandon
Roberto Pirrello Nicola Pasini
Arlind Ajeti Mario Ierardi
Amedeo Benedetti Jean Freddi Greco
Salvatore Burrai Loris Zonta
Francesco Deli Stefano Giacomelli
Marco Pinato Fabio Scarsella
Roberto Zammarini Alex Rolfini
Leonardo Candellone Nicola Dalmonte
Edgaras Dubickas Franco Ferrari
Squalificati Pordenone Squalificati Vicenza
Nessuno Kaleb Jimenez
Indisponibili Pordenone Indisponibili Vicenza
Nessuno Enrico Oviszach, Tommaso Busatto, Michele Cavion, Ronaldo, Riccardo Cataldi, Federico Valietti
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:20 del 11/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei ramarri nessun indisponibile al momento ma restano sotto osservazione le condizioni degli acciaccati Andreoni, Benedetti, Negro e Magnaghi.

Il tecnico biancorosso Modesto ha perso probabilmente per tutta la stagione il centrocampista Cataldi che si è infortunato dopo un quarto d’ora a Viterbo. Non sono disponibili ancora altri due elementi importanti a centrocampo: sia Cavion, sia Ronaldo. Sempre a centrocampo Oviszach è infortunato e Jimenez è squalificato per un turno. Qui i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.30 2.80 3.00
AdmiralBet 2.40 2.95 2.90
Winbet.it 2.45 3.00 3.00
StarCasino.it 2.40 2.95 2.90
Snai 2.45 3.00 3.00
William Hill IT 2.35 2.88 3.00
Betfair.it 2.30 2.90 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:09 del 11/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mister Di Carlo affronta la squadra che più di tutte ha segnato la sua carriera calcistica, sia come giocatore che come allenatore. Da giocatore era il capitano del Vicenza dei miracoli allenato da Guidolin e capace di regalare una storica coppa Italia ai biancorossi; da allenatore è stato capace 3 stagioni orsono di riportare i biancorossi in serie B dopo 3 anni di terza serie a la fusione con il Bassano.

ramarri trovano i biancorossi in stato di grazia: Modesto si sta confermando allenatore di altissimo profilo in serie C, ed è stato capace in pochi giorni di risollevare un ambiente depresso dopo la retrocessione dello scorso anno, invertendo di 180 gradi il trend negativo iniziale.

Precedenti con 4 vittorie beriche e 4 pareggi nelle ultime 8 gare, e biancorossi che hanno fatto bottino pieno in casa dei ramarri nelle ultime due stagioni. Piace decisamente la vittoria esterna a cavalcare lo straordinario momento di forma della squadra di Modesto.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 3.35 Snai 3.30 William Hill IT 3.30

Quote e pronostico del 09/12/2022 alle ore 13:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.