Pisa-Perugia (martedì 30 novembre, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

Capolista impegnata allo Stadio Romeo Anconetani contro il Perugia

La capolista Pisa, che in una settimana ha rimesso le cose a posto facendo sei punti tra Benevento e Brescia, è impegnata in casa in questo quindicesimo turno di Serie B contro il Perugia.

Nerazzurri che sembrano aver superato il periodo di sbandamento avuto verso metà ottobre, e sono stati capaci di fare quadrato e ripartire dopo la sconfitta contro il Cittadella. Ci hanno pensato prima Cohen contro il Benevento e poi Sibilli nella difficile trasferta di Brescia a ridare il primato ai nerazzurri e a permettere ai ragazzi di D’Angelo di continuare a sognare in grande.
Gli umbri di Alvini vengono dal pareggio pieno di rimpianti ottenuto contro il Cittadella. Non è bastato il gol di Matos a dare i tre punti e alimentare il sogno playoff degli umbri, che hanno subito nel finale il gol del pareggio dei veneti.

Probabili formazioni Pisa-Perugia

Pisa Perugia
Nicolas Leandro Chichizola
Hjoertur Hermannsson Cristian Dell Orco
Pietro Beruatto Manu Gyabuaa
Samuele Birindelli Filippo Sgarbi
Maxime Leverbe Christian Kouan
Adam Nagy Jacopo Segre
Marius Marin Andrea Ghion
Robert Gucher Simone Santoro
Giuseppe Mastinu Francesco Lisi
Lorenzo Lucca Matos
Yonatan Cohen Manuel De Luca
Squalificati Pisa Squalificati Perugia
Antonio Caracciolo Nessuno
Indisponibili Pisa Indisponibili Perugia
Nessuno Marcos Curado, Marcello Falzerano, Mirko Carretta
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 30/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza lo squalificato Caracciolo, ma con Tourè che ha visto ridursi la squalifica ad una sola giornata ed è pronto a dar battaglia contro il Perugia.

Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico Alvini per la sfida contro il Pisa di domani. Rispetto alla scorsa gara out Curado in difesa e Falzerano a centrocampo. Rientra Burrai e c’è Baldi

Convocati Perugia

Portieri: Fulignati, Chichizola, Megyeri
Difensori: Righetti, Dell’Orco, Zanandrea, Sgarbi, Baldi
Centrocampisti: Gyabuaa, Segre, Burrai, Sounas, Murgia, Ghion, Manneh, Vanbaleghem, Kouan, Ferrarini, Lisi
Attaccanti: De Luca, Matos, Murano, Bianchimano

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.20 3.15 3.45
Winbet.it 2.17 3.18 3.58
Snai 2.15 3.10 3.60
Better.it 2.20 3.15 3.50
William Hill IT 2.30 2.90 3.40
Betway.it 2.15 3.10 3.50
Unibet.it 2.20 3.15 3.45
Betfair.it 2.10 3.10 3.50
Bet365.it 2.15 3.00 3.40
Vincitù 2.23 3.10 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 30/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Pisa viene da due vittorie in due scontri diretti che gettano benzina sul fuoco degli entusiasmi di una città che aspetta da oltre 30 anni il ritorno in massima serie. Il lavoro del tecnico D’Angelo sta dando i suoi frutti, ed è un’altra delle scommesse vinte di una gestione che la città ha voluto fortemente e che sta regalando grandissime soddisfazioni ad una piazza affamata di grande calcio e con grande voglia di rivalsa.

Il Perugia è tornato in B dopo la clamorosa retrocessione di due stagioni orsono e ha scelto un tecnico in rampa di lancio come Alvini, lo scorso anno vicino al miracolo di salvare la Reggiana; gli umbri sono la mina vagante di questo campionato, che hanno perso solo 3 partite sinora e che sono in costante crescita.

Il punto di forza dei nerazzurri è la difesa, la migliore del torneo con 11 reti al passivo: il Perugia ha subito solo 2 reti in più e la gara di fatto porta verso l’under 2,5 gol al momento. In seconda battuta fiducia nei padroni di casa sopra la pari.

Quote e pronostico del 28/11/2021 alle ore 04:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.