Pisa-Livorno (sabato ore 18): formazioni, quote, pronostici

Pisa - Livorno incontro in programma il 7 marzo alle ore 18 allo stadio Arena Garibaldi - Romeo Anconetani di Pisa. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Derby toscano e fra i più sentiti nel panorama calcistico italiano quello che vede impegnate Pisa Livorno valevole per la ventottesima giornata di Serie B.

Nerazzurri che siedono poco sopra la quota salvezza a quota 33, ma che vengono da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite che hanno un po’ messo in discussione la posizione di mister D’Angelo. La sconfitta di Crotone ha pure lasciato straschici importanti, con Marin,Belli Siega che sono squalificati e non potranno essere della partita.

Ospiti che vengono da due partite ben giocate che hanno fruttato 4 punti; c’è grande rammarico per il pareggio contro il Frosinone a fronte di un rigore tanto ingenuo quanto generoso che ha vanificato una gara eccellente di Marras e compagni. Mister Breda dovrebbe contare su tutta la rosa a disposizione salvo i fuorirosa Mazzeo e Morganella e l’infortunato cronico Viviani.

Probabili formazioni Pisa-Livorno

Pisa Livorno
Gori Plizzari
Birindelli Del Prato
Lisi Bogdan
Caracciolo Silvestre
Pisano Di Gennaro
De Vitis Seck
Gucher Awua
Lisi Luci
Vido Marsura
Soddimo Ferrari
Marconi Marras

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.10 3.80
Snai 2.25 3.10 3.35
William Hill IT 2.35 3.00 3.30
Gioco Digitale 2.10 3.10 3.80
Unibet.it 2.20 3.05 3.60
Betfair.it 2.30 3.00 3.25
888Sport.it 2.20 3.05 3.55
Bet365.it 2.15 3.10 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 07/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

La storia del derby recentemente ribattezzato della Meloria parla di un Pisa capace di vincere le ultime due sfide disputate in casa, in B nel 2008/09 (gol di Greco e Viviani per i nerazzurri e di Diamanti per gli amaranto) e in C due anni fa per 1 a 0 (gol di Eusepi). Livorno che ha fatto sua la gara di andata grazie ad un autogol di Benedetti, in una delle poche partite degne di nota degli amaranto in questo torneo.

Chi arriva meglio all’impegno sembra essere proprio il Livorno, che al di là della posizione in classifica ha dimostrato di essere squadra viva e rinforzata dal mercato di gennaio specie con i due ex-baresi Ferrari (2 gol all’attivo nelle ultime 2 giornate) e Awua. 

Lo spettacolo risentirà del fatto che si giocherà a porte chiuse, ed è probabile che l’esperienza, il maggior tasso tecnico e il carattere dei giocatori della rosa nerazzurra sia la chiave di lettura di questa gara.

Pertanto Pisa 2.15 quota ottima per l’incontro come pure under 2,5 1,65.

Pronostico redatto il 5 marzo alle ore 22:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.