Granada C. F.-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Baschi con la difesa a 3

Si gioca giovedì notte a Los Carmenes, alle 21.00

Nell’attesa di sapere chi arriverà in finale tra Mirandes e Real Sociedad, diciamo qualche parola sulla seconda semifinale, che giovedì notte decreterà chi tra Granada e Athletic accederà alla finale unica del 18 aprile: i baschi partono dal gol di vantaggio maturato a San Mamès, siglato da Iker Muniain. Nella partita d’andata, i Leones avrebbero probabilmente meritato di fare almeno un altro gol ma hanno lasciato vivo il Granada che ora, a Los Carmenes, cercherà la rimonta; l’Athletic ha una difesa centrale molto solida sulla quale conta per resistere all’urto dei padroni di casa. Il Granada, squadra neo-promossa, sta disputando una grandissima Liga, è nono in classifica con 37 punti ed è quindi ampiamente salvo; può concentrarsi quasi totalmente sul sogno di arrivare in finale di Copa, contro un rivale che era reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato ma che domenica si è sbloccato contro il Villarreal, grazie a un rigore di Raùl Garcia.

Formazioni ufficiali Granada C. F.-Athletic Bilbao

Granada C. F. Athletic Bilbao
Rui Silva Unai Simon
Victor Diaz Yeray Alvarez
Domingos Duarte Unai Nunez
German Sanchez Inigo Martinez
Carlos Neva Ander Capa
Yangel Herrera Mikel San Josè
Maxime Gonalons Mikel Vesga
Antonio Puertas Yuri Berchiche
Dimitri Foulquier Iker Muniain
Darwin Machis Raul Garcia
Carlos Fernandez Inaki Williams
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:45 del 03/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Soldado è squalificato e così Diego Martinez non avrà a disposizione il suo bomber ed uomo di maggiore esperienza per cercare la rimonta; il Granada si affida allora a Carlos Fernandez al centro dell’attacco. Nell’Athletic è molto probabile il ricorso a una difesa con tre centrali, tutti molto forti; davanti toccherà a Inaki cercare di trovare gli spazi per pungere la difesa avversaria.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.70 2.90 2.88
Unibet.it 2.65 3.00 2.95
Betfair.it 2.70 2.90 2.90
888Sport.it 2.63 2.95 2.90
Bet365.it 2.70 3.00 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

 

Partita di difficile lettura, lo scontro tra Mirandes e Real Sociedad si può immaginare aperto, mentre qui trovare il modo di interpretare la partita è più difficile; esaminando l’Athletic in versione da trasferta, è facile immaginarsi una partita coperta. Per me qui è no-bet.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.