Pisa-Lecce (lunedì 5 aprile, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. D’Angelo ha tutti a disposizione, per Corini 4 assenti.

Pisa - Lecce incontro in programma il 5 aprile alle ore 15 all' Arena Garibaldi - stadio Romeo Anconetani di Pisa. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaduesimo turno di Serie B e il Lecce di Corini va in trasferta sul campo del Pisa a tentare l’allungo decisivo verso la promozione.

Padroni di casa scivolati in quel di Pescara, un duro colpo alle ambizioni playoff dei nerazzurri. Sono solo tre le vittorie nelle ultime 12 partite per la squadra di D’Angelo, troppo poche per provare a rincorrere quei playoff che la città si aspetta dopo l’arrivo del magnate Knaster al timone della società.
Per i salentini vittoria di platino nello scontro diretto contro la Salernitana, un 2 a 0 con un gol per tempo che vale la quinta vittoria consecutiva. Un successo che manda la squadra di Corini a +4 sul terzo posto e certifica l’ottimo stato di forma della squadra in questo momento chiave del campionato.

Formazioni ufficiali Pisa-Lecce

Pisa Lecce
Stefano Gori Gabriel
Samuele Birindelli Christian Maggio
Andrea Meroni Fabio Lucioni
Antonio Caracciolo Fabio Pisacane
Francesco Lisi Antonino Gallo
Marius Marin Zan Majer
Alessandro De Vitis Morten Hjulmand
Luca Mazzitelli John Bjoerkengren
Robert Gucher Liam Henderson
Simone Palombi Massimo Coda
Michele Marconi Stefano Pettinari
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 05/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di mister D’Angelo alla vigilia della sfida contro il Lecce: “Dobbiamo cambiare registro rispetto alla trasferta di Pescara. Il gruppo si è allenato bene, vanno valutate le condizioni di alcuni elementi ma in linea di massima sono tutti a disposizione compreso Sibilli che era assente dallo scorso gennaio” (fonte).

Diramati i convocati di mister Corini per la difficile trasferta in terra toscana: out gli indisponibili Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici, mentre non sono stati convocati Borbei e Monterisi (con la Primavera).

Convocati Lecce

PORTIERI: Bleve, Gabriel, Vigorito
DIFENSORI: Calderoni, Dermaku, Gallo, Lucioni, Maggio, Meccariello, Pisacane, Zuta
CENTROCAMPISTI: Bjorkengren, Henderson, Hjulmand, Majer, Maselli, Nikolov, Paganini, Tachtsidis
ATTACCANTI: Coda, Pettinari, Rodriguez, Stepinski, Yalcin.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.85 3.30 2.00
William Hill IT 4.20 3.20 2.00
Betfair.it 3.75 3.25 1.95
Unibet.it 3.85 3.30 2.00
Bet365.it 4.00 3.40 1.91
Vincitù 3.90 3.35 1.98
888Sport.it 3.85 3.30 2.00
Winbet.it 3.85 3.40 1.97
Better.it 3.80 3.40 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nerazzurri capaci di tutto, una vera e propria mina vagante in grado di fare punti in casa del Monza e al contempo cadere a Pescara: una squadra che in casa tuttavia non perde da 12 gare lasciando la porta inviolata in ben 7 di esse.
Impegno ostico per i salentini, già usciti sconfitti pesantemente contro i nerazzurri nella gara d’andata, nel punto forse più basso della loro stagione: va detto che allora gli assenti causa Covid erano tanti, compreso il mister Corini. 

C’è voglia di rivincita e di dare lo strappo decisivo verso la serie A, ma attenzione ai colpi di scena: più interessante la quota del No Gol (2.18 888Sport.it, 2.15 Snai, 2.10 Bet365.it e Betfair.it) e dell’under 2,5 (1.85 Betfair.it Snai, 1.83 Winbet.it, 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 4 aprile alle ore 01:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.