FC Copenaghen-Randers (lunedì, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' iniziata domenica la seconda fase del campionato danese, ma le partite che contano si giocano oggi e questa è una di quelle

Il Copenaghen ha fallito l’aggancio con la coppia di testa finendo male la stagione regolare, con un solo punto conquistato in tre partite proprio con le rivali più quotate. Dalla classifica della stagione 2020-21 possiamo vedere che delle sei squadre che fanno parte del “Championship Playoff”, solo le prime due andranno in Champions League. Entrambi i club dovranno correre molto per cercare di recuperare tenendo ben presente che anche il terzo posto vale qualcosa, comunque sempre meglio del quarto e molto meglio di quinto e sesto.

Prima di questa stagione, l’FCK aveva vinto sette partite consecutive contro il Randers in campionato. Prima della stagione 2020/21, si deve tornare a settembre 2016 per trovare l’ultima partita tra i club in cui il Copenaghen non ha vinto (2-2).

In totale, la squadra oggi allenata da  Jess Thorup ha giocato 11 partite di fila in contro il club dello Jutland Centrale senza perdere, ma ora quest’ultimo ha vinto le ultime due, sempre per 2-1. Se arrivasse la terza sarebbe la prima volta in assoluto.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Randers

FC Copenaghen Randers
Sten Michael Grytebust Patrik Carlgren
Peter Ankersen Simon Graves
Victor Nelsson Simon Piesinger
Nicolai Boilesen Erik Marxen
Victor Kristiansen Bjoern Kopplin
Lukas Lerager Tosin Kehinde
Zeca Vito Hammershoej-Mistrati
Rasmus Falk Lasse Berg Johnsen
Jonas Wind Mathias Greve
Kamil Wilczek Marvin Egho
Viktor Fischer Nikola Mileusnic
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Randers
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Randers
Nicolaj Thomsen Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 05/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.83 3.50 4.00
Better.it 1.83 3.45 3.90
William Hill IT 1.88 3.40 4.20
Unibet.it 1.98 3.50 3.85
Bet365.it 1.83 3.50 4.20
Vincitù 1.87 3.45 3.95
888Sport.it 1.90 3.35 3.65
Betfair.it 1.75 3.40 4.20
Winbet.it 1.85 3.53 4.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di casa è stata un po’ sfortunata a perdere l’ultimo precedente, quello del 21 marzo, in cui avrebbe meritato di più per il gioco espresso ma quando si prendono troppi gol sono cose che capitano. Il Copenaghen è superiore, ma al momento di andare online (l’orario lo trovate sotto) la quota offerta per la sua vittoria è scesa un po’ per cui preferiamo non inseguire.

Piccolo gettone, per evitare il NO BET che è sempre antipatico, sul risultato esatto 2-1, in favore dell’FCK ovviamente: Betfair.it 8.00, Bet365.it 9.00, Snai 8.50, Lottomatica 8.50.

Pronostico e quote del 04.04.2021 alle ore 08:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.