Pescara-Taranto (lunedì 05 dicembre 2022 ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Delfino a 3 punte, ionici con Guida spalla di Tommasini

Posticipo di scena allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Posticipo della diciassettesima giornata di serie C e il Pescara di Colombo, reduce da due sconfitte consecutive, affronta il Taranto di Eziolino Capuano.

L’onda lunga del KO contro il Catanzaro si è vista anche a Francavilla contro una squadra che in casa sa esaltarsi. È arrivato un KO che va ben oltre il risultato del campo, mitigato dai gol nel finale di Lescano Cuppone. 
I delfini hanno appena fermato in casa la seconda forza del torneo Crotone, al termine di una gara di assoluta personalità in cui è mancato pochissimo per strappare ai pitagorici l’intera posta in palio. Un punto importante che arriva dopo due KO consecutivi e fa approcciare con fiducia alla sfida odierna.

Formazioni ufficiali Pescara-Taranto

Pescara Taranto
Alessandro Plizzari Gianmarco Vannucchi
Tommaso Cancellotti Nicolò Evangelisti
Riccardo Brosco Mattias Antonini
Gianmarco Ingrosso Marco Manetta
Alessandro Crescenzi Giovanni Formiconi
Erdis Kraja Gianluca Mastromonaco
Luca Palmiero Alessandro Provenzano
Salvatore Aloi Valerio Labriola
Luigi Cuppone Antonio Ferrara
Jacopo Desogus Michele Guida
Facundo Lescano Christian Tommasini
Squalificati Pescara Squalificati Taranto
Luca Mora Antonio Romano
Indisponibili Pescara Indisponibili Taranto
Filippo Pellacani Saveriano Infantino, Filip Raicevic, Matteo Panattoni, Aboubakar Diaby, Vincent De Maria
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 05/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 Nei convocati dei padroni di casa sono assenti lo squalificato Mora e l’infortunato Pellacani. 

Convocati Pescara

Portieri: 1 Sommariva, 22 Plizzari, 31 D’Aniello;
Difensori: 17 De Marco, 29 Cancellotti, 18 Boben, 28 Ingrosso, 72 Saccani, 3 Crescenzi, 2 Milani, 13 Brosco;
Centrocampisti: 5 Palmiero, 88 Germinaro, 6 Gyabuaa, 20 Kraja, 8 Aloi, 26 Crecco, 14 D’Aloia;
Attaccanti: 27 Cuppone, 7 Kolaj, 11 Delle Monache, 39 Tupta, 10 Lescano, 21 Desogus, 9 Vergani.

Nei convocati ospiti rientrano Brandi Provenzano. Ancora affollata l’infermeria: sono fuori infatti Infantino, Raicevic, Panattoni, Diaby De Maria. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.22 5.00 11.00
Snai 1.25 5.25 12.00
Betfair.it 1.18 5.50 12.00
888Sport.it 1.22 4.70 10.00
AdmiralBet 1.23 5.25 11.25
Winbet.it 1.24 5.53 12.07
StarCasino.it 1.23 5.20 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 05/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A detta del suo allenatore il Taranto ha perso le due gare prima di quella contro il Crotone per una serie di episodi a sfavore, disputando tuttavia due ottime gare per intensità e abnegazione. Contro il Crotone è arrivato un risultato che lascia pure l’amaro in bocca per la serie di occasioni mancate nel finale in contropiede.

Il Pescara torna sul proprio terreno nella speranza di riprendere la marcia per il secondo posto dopo le due sconfitte consecutive tra Catanzaro e Francavilla.

Il ruolino esterno degli Ionici è tragico: 1 punto fatto in 8 gare e 3 gol segnati, ha fatto peggio solo il Messina fanalino di coda.

Numeri che precludono l’idea di un risultato positivo da parte degli ospiti, e che ci spingono verso una vittoria dei padroni di casa senza gol al passivo e, perchè no, con almeno 2 gol di scarto.

Quote e pronostico del 03/12/2022 alle ore 11:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.