Perugia-Monza (venerdì 6 maggio, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Appuntamento con la storia per il Monza di Stroppa, di scena allo stadio Renato Curi di Perugia

Tutto in 90 minuti: il Monza di Stroppa va a Perugia per scrivere la storia del club brianzolo, ad oggi la squadra con più presenze in cadetteria che non ha mai assaporato il primo livello del calcio italiano.

Gli umbri di Alvini si giocano tuttavia l’accesso ai playoff: come spiegato nel nostro articolo sulle combinazioni possibili, ai grifoni serve vincere e sperare in una contemporanea sconfitta del Frosinone per poter accedere alla post season.
I brianzoli sono al momento secondi e padroni del proprio destino in caso di vittoria: diversamente devono arrivare buone notizie da Como e Frosinone per poter festeggiare.

Formazioni ufficiali Perugia-Monza

Perugia Monza
Leandro Chichizola Michele Di Gregorio
Filippo Sgarbi Mario Sampirisi
Marcos Curado Luca Caldirola
Cristian Dell’Orco Carlos Augusto
Marcello Falzerano Pedro Pereira
Salvatore Burrai Patrick Ciurria
Jacopo Segre Luca Mazzitelli
Francesco Lisi Jose Machin
Matos Salvatore Molina
Simone Santoro Christian Gytkjaer
Manuel De Luca Dany Mota
Squalificati Perugia Squalificati Monza
Christian Kouan, Marco Olivieri Nessuno
Indisponibili Perugia Indisponibili Monza
Nessuno Gabriel Paletta, Antonis Siatounis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 06/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono squalificati Kouan Olivieri. In forte dubbio Rosi, mentre dovrebbero farcela Zananadrea, Ghion Dell’Orco.

Qui Monza. Il tecnico Giovanni Stroppa dovrà rinunciare al giovane Siatounis e all’esperto difensore Paletta.

Convocati Monza

Portieri: Lamanna, Sommariva, Di Gregorio, Rubbi;
Difensori: Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, Antov, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, Pirola;
Centrocampisti: Mazzitelli, Machin, Barberis, Valoti, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato;
Attaccanti: Gytkjaer, Mancuso, Favilli, Ramirez, Mota Carvalho, D’Alessandro, Ciurria

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.86 3.66 1.91
Lottomatica 3.80 3.60 1.90
Betway.it 3.60 3.60 1.95
Snai 3.90 3.75 1.85
William Hill IT 3.80 3.50 1.91
Betfair.it 3.75 3.50 1.90
Bet365.it 3.30 3.75 1.91
888Sport.it 3.80 3.60 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 06/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria sul Benevento ha messo i brianzoli in una posizione favorevolissima a 90 minuti dalla fine del campionato, con il Perugia che invece si sta leccando le ferite dopo aver perso una ghiottissima occasione perdendo il derby contro la Ternana.

Due pareggi negli ultimi due precedenti riflettono un equilibrio che si preannuncia tale data l’altissima posta in palio; la sfida si giocherà con un orecchio a quella di Frosinone in particolare ed è difficile da decifrare in questo senso prima del live. 

L’over 2,5 sembra la migliore opzione al momento alla luce dei precedenti e delle ultime uscite di entrambe le squadre.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 2.05 Bet365.it 2.05 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 03/05/2022 alle ore 03:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.