Perù – Colombia, si gioca per un posto in semifinale

La talentuosa nazionale colombiana ha la ghiotta occasione di qualificarsi per le semifinali battendo un rivale inferiore come il Perù. La Blanquirroja però ha dalla sua la leggerezza di chi c'è e non pensava di esserci.

Perù – Colombia non era certo tra i quarti di finale di Copa America più pronosticati invece sono proprio loro a giocarsi un posto in semifinale contro Messico o Cile.

Per i Cafeteros non è certo una sorpresa, mentre per la Blanquirroja, che era nello stesso gruppo del Brasile, è il caso di dire che c’è voluto un colpo di mano!

Diciamo subito che il pronostico, sulla carta, è netto. Si parla di vittoria colombiana già nei novanta regolamentari con William Hill che offre la massima quota di 1.67. Il pareggio per Bwin vale 3.75 mentre la vittoria peruviana è data a 6.60 (Unibet e 888Sport).

Non scordate mai di seguire le ultime variazioni. Più le notizie sono importanti, più il mercato si muove.

Pronostici: in fondo trovate il solito link. Speriamo che merinoseleccion, esperto e appassionato di calcio sudamericano e peruviano in particolare, possa darci la dritta giusta!

A noi sembra che la Colombia sia decisamente più forte. I precedenti non vedono vittorie peruviane nei novanta minuti da tempo, ma i pareggi non sono pochi, anzi! E molti UNDER. Queste statistiche lasciano un po’ il tempo che trovano, ma possono essere utili per entrare nel contesto di Perù – Colombia con la mentalità giusta.

Peru - Colombia statistiche