PAS Giannina-Aris Salonicco (lunedì 11 gennaio, ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mantzios con Mancini al posto di Bertoglio

Pas Giannina - Aris Salonicco incontro in programma l'11 gennaio alle ore 16:15 allo stadio Zosimades di Giannina. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata di ritorno in Superliga greca e l’ Aris Salonicco di Mantzios proverà l’allungo sui cugini del PAOK andando a vincere sul difficile terreno del PAS Giannina.

Un buon punto quello ottenuto contro il Larisa dell’ex presidente Kougias per l’Ajax dell’Epiro, neopromosso e partito bene, ma arenatosi sul più bello e adesso quartultimo in classifica.
Per l’Aris invece bella vittoria quella ottenuta in casa sul Volos, un 2 a 0 che ha riscattato subito l’inatteso stop di Lamia e di fatto mandato i gialoneri a +4 sui cugini del PAOK.

Formazioni ufficiali PAS Giannina-Aris Salonicco

PAS Giannina Aris Salonicco
Lefteris Choutesiotis Zacharie Boucher
Manolis Saliakas Emanuel Sakic
Epaminondas Pantelakis Lindsay Rose
Rodrigo Erramuspe Yohan Benalouane
Marvin Peersman Cristian Ganea
Juan Dominguez Lucas Sasha
Stefanos Siontis James Jeggo
Alexandros Kartalis Xande Silva
Giorgos Pamlidis Bruno Gama
Sandi Krizman Daniel Mancini
Fabricio Brener Dimitrios Manos
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 11/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che valuteranno le condizioni di Castro e Leo che stanno riprendendo dai rispettivi infortuni. Rientrano invece Siontis e Saliakas.

Mister Mantzios dovrà rinunciare a Bertoglio Cuesta; entrambi infortunati, il tecnico ha preferito tenerli a riposo. Tornerà in difesa invece Sundgren che ha scontato il turno di squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 2.80 2.60
William Hill IT 3.00 2.88 2.60
Better.it 2.95 2.85 2.55
Unibet.it 2.95 2.88 2.50
Betfair.it 3.00 2.88 2.55
888Sport.it 2.90 2.85 2.48
Bet365.it 3.00 3.00 2.55
Vincitù 2.94 2.81 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:33 del 11/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non è mai facile vincere su questo campo, anche se il ruolino direbbe ben altro: pure l’Olympiakos non ne è uscito indenne impattando in uno dei due pareggi in stagione della capolista, e da quel pareggio in casa il PAS ha vinto una sola volta, perdendo tre volte e pareggiando 2.
L’Aris però si sta mostrando squadra compatta, che al netto della scialba prova di Lamia ha saputo trovare continuità di risultati per issarsi al secondo posto approfittando delle stagioni così così di Paok e Aek.

Fare punti qui sarà già importante, e l’Aris fuori casa ha costruito il suo cammino: Aris 2.25 Gol (2.10 Betfair.it 888Sport.it, 2.05 Bet365.itle nostre scelte.

Pronostico e quote dell’8 gennaio alle ore 23:21. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.