Parma-Spezia (25 ottobre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Parma-Spezia (Serie A) in programma domenica 25 ottobre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Di sicuro allo Spezia non manca il coraggio e la determinazione, lo si è visto domenica scorsa sotto di due gol dopo appena quattro minuti contro la Fiorentina e capace di rimontare e conquistare un prezioso pareggio nonostante l’assenza di Galabinov. Altrettanto certamente il Parma finora ha deluso e se è vero che Liverani ha bisogno di tempo per lavorare e deve fare i conti con numerose assenze, le tre sconfitte nelle prime quattro giornate rappresentano una zavorra verso le ambizioni di un campionato da media classifica.

Formazioni ufficiali Parma-Spezia

Parma Spezia
Sepe Luigi Provedel Ivan
Laurini Vincent Sala Jacopo
Iacoponi Simone TERZI
Gagliolo Riccardo Chabot Julian
Grassi Alberto Simone Bastoni
Hernani Lucien Agoume
Brugman Gaston POBEGA
KURTIC Bartolomei Paolo
Kucka Juraj Agudelo Kevin
Gervinho Nzola M'Bala
CORNELIUS Gyasi Emmanuel
Squalificati Parma Squalificati Spezia
Indisponibili Parma Indisponibili Spezia
Mihaila, Laurini, Busi, Dezi, Scozzarella, Osorio, Inglese, Sprocati, Valenti, Brunetta, Bruno Alves Maggiore, Mastinu, Galabinov, Zoet, Mattiello, Capradossi, Ismajli, Ramos, Acampora
Convocati Parma Convocati Spezia
Rinaldi, Colombi, Sepe, Iacoponi, Pezzella Giu., Gagliolo, Sohm, Grassi, Kurtic, Cyprien, Hernani, Nicolussi Caviglia, Brugman, Kucka, Gervinho, Karamoh, Cornelius, Adorante Provedel, Rafael, Dell'orco, Terzi, Sala, Erlic, Vignali, Bastoni S., Chabot, Ferrer, Agudelo, Mora, Agoume, Ricci M., Pobega, Deiola, Bartolomei, Estevez, Farias, Piccoli, Gyasi, Verde, Nzola
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.95 3.60 3.80
Snai 1.95 3.60 3.75
William Hill IT 2.00 3.60 3.70
Better.it 1.95 3.65 3.75
Gioco Digitale 1.95 3.60 3.80
Unibet.it 2.00 3.65 3.65
Betfair.it 1.95 3.50 3.80
888Sport.it 2.00 3.70 3.70
Bet365.it 1.91 3.60 3.80
Vincitù 1.95 3.60 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Avevamo lasciato il Parma alla prima vittoria in campionato contro il Verona, lo abbiamo ritrovato ancora una volta in difficoltà in trasferta e dopo il 4-1 incassato sul campo del Bologna è arrivata la sconfitta 3-2 alla Dacia Arena contro un’Udinese che era ancora senza punti prima di domenica scorsa. Sette gol subiti in due trasferte sono un chiaro segnale di allarme per Liverani, che ancora non è riuscito a dare una chiara identità a una squadra che fatica a trovare una fisionomia alternativa dopo la partenza di Kulusevski e non è aiutata dalle tante assenze.

Senza Galabinov e sotto di due gol dopo appena quattro minuti lo Spezia sembrava destinato a soccombere contro la Fiorentina, invece sono stati Verde e Farias a confezionare i gol che hanno regalato il pareggio ai liguri muovendo una classifica particolarmente compatta nella zona bassa. Tre Over 2.5 nelle prime quattro giornate per la squadra di Italiano.

Dal Parma ci si aspetta un rendimento casalingo migliore di quanto visto nell’ultima parte della scorsa stagione ma lo Spezia ha già dimostrato contro Milan e Fiorentina di essere un cliente ostico. Per questo si può scegliere i liguri in handicap asiatico 0.0, +0.5 a 2.09, oppure un’opzione più rischiosa ovvero Multigol 2-3 a 1.97 che è in linea con i due Under 2.5 visti finora al Tardini, sconfitta 2-0 con il Napoli e vittoria 1-0 con il Verona.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.