Benevento-Napoli (25 ottobre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benevento-Napoli (Serie A) in programma domenica 25 ottobre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Derby campano al Vigorito con il Napoli che dopo la lunga sosta in campionato è ripartito con il botto travolgendo 4-1 l’Atalanta e mordendosi le mani per quella trasferta contro la Juve non giocata che è costata la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione che al momento impedisce agli uomini di Gattuso di essere in testa alla classifica. Il Benevento è piaciuto contro la Roma nonostante la sconfitta 5-2 dimostrando di potere mettere in difficoltà le big del campionato ma anche di avere una difesa che va in sofferenza contro le squadre della fascia alta della classifica.

Formazioni ufficiali Benevento-Napoli

Benevento Napoli
MONTIPÒ Meret Alex
Letizia Gaetano Di Lorenzo Giovanni
Caldirola Luca Manolas Konstantinos
Glik Kamil Koulibaly Kalidou
FOULON Mario Rui
Schiattarella Pasquale Ruiz Fabian
DABO Bakayoko Tiemouè
Ionita Artur Lozano Hirving
Caprari Gianluca Mertens Dries
INSIGNE Insigne Lorenzo
Lapadula Gianluca OSIMHEN
Squalificati Benevento Squalificati Napoli
Indisponibili Benevento Indisponibili Napoli
Barba, Moncini Nessuno
Convocati Benevento Convocati Napoli
Gori P., Manfredini, Montipo', Caldirola, Letizia, Foulon, Maggio, Glik, Tuia, Hetemaj, Tello, Ionita, Viola, Schiattarella, Dabo, Basit, Insigne R., Lapadula, Sau, Caprari, Improta Contini, Meret, Ospina, Malcuit, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Politano, Demme, Ruiz, Lobotka, Bakayoko, Llorente, Osimhen, Lozano, Petagna, Insigne, Mertens
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’attacco del Benevento conferma per Lapadula supportato da Caprari e Insigne in una partita che potrebbe vederlo opposto al fratello, che nell’attacco di Gattuso potrebbe essere affiancato dal primo minuto a Mertens e Osimhen, per Elmas e Zielinski ritorno in gruppo anche se non saranno utilizzati, Ospina tra i pali.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 5.50 1.35
Snai 9.50 5.75 1.30
William Hill IT 10.00 5.80 1.29
Better.it 9.50 6.25 1.25
Gioco Digitale 7.75 5.50 1.35
Unibet.it 9.50 6.10 1.28
Betfair.it 10.00 6.00 1.28
888Sport.it 9.50 6.10 1.29
Bet365.it 9.50 5.75 1.29
Vincitù 9.00 5.50 1.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Benevento era andato in vantaggio all’Olimpico contro la Roma e poi aveva trovato la forza di pareggiare 2-2 con Lapadula a inizio secondo tempo, ma la difesa della squadra di Inzaghi non è ancora attrezzata per reggere l’urto dei reparti offensivi delle big ed è finita 5-2, lo stesso risultato incassato in casa con l’Inter alla seconda giornata. Ovvero 10 gol incassati e 12 nelle prime quattro giornate, dato statistico poco incoraggiante prima di affrontare una delle squadre più in forma del campionato.

Il Napoli finora in campionato ha solo vinto e lo ha fatto in maniera sempre più convincente, prima il 2-0 contro il Parma, poi il 6-0 contro il Genoa e se il successo contro i liguri poteva essere stato condizionato dai casi di Covid poi trasformatisi in focolaio, il 4-1 contro l’Atalanta è arrivato nel primo tempo con la doppietta di Lozano, la firma di Osimhen e quella di Politano in una gara in cui mancava anche Insigne. Contro l’AZ Alkmaar la sconfitta è arrivata in una serata poco lucida sul piano offensivo e forse anche per un approccio alla partita non particolarmente convinto da parte degli uomini di Gattuso.

Derby che potrebbe essere spettacolare e ricco di reti vista la vocazione offensiva del Benevento e lo stato di forma del Napoli in campionato, se l’Over 2.5 tra 1.35 e 1.38 (quote) non fosse soddisfacente, la combo azzurri + Gol a 2.37 potrebbe essere la formula giusta per il pomeriggio del Vigorito.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.