Parma-Napoli: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Ancelotti sceglie Mertens e Milik

Formazioni Parma-Napoli (Serie A) in programma domenica 24 febbraio 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Tardini è di scena il Napoli che finora nel nuovo anno in campionato non solo non ha mai vinto in trasferta ma non ha realizzato nemmeno un gol ed è reduce da due 0-0 consecutivi. Potrebbe essere la giornata giusta per sbloccarsi visto che il Parma nell’ultimo mese è in calo, quattro gare consecutive senza vittorie e le ultime due sconfitte di seguito contro Inter e Cagliari.

Probabili formazioni Parma-Napoli

Parma Napoli
Sepe Luigi Meret Alex
Iacoponi Simone Malcuit Kevin
Gagliolo Riccardo Maksimovic Nikola
Bruno Alves Koulibaly Kalidou
Gobbi Massimo Hysaj
Kucka Juraj Callejon Josè Maria
Rigoni Luca Allan
Machin Ruiz Fabian
Gervinho Zielinski Piotr
Inglese Roberto Milik Arkadiusz
Biabiany Jonathan Mertens Dries
Squalificati Parma Squalificati Napoli
Nessuno Insigne
Indisponibili Parma Indisponibili Napoli
Ceravolo, Sierralta, Stulac, Grassi, Scozzarella, Bastoni Mario Rui, Albiol
Convocati Parma Convocati Napoli
Frattali, Brazao, Sepe, Bruno Alves, Gazzola, Dimarco, Gobbi, Gagliolo, Iacoponi, Barilla’, Kucka, Biabiany, Dezi, Machin, Rigoni L, Diakhate, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati, Gervinho, Inglese Karnezis, Ospina, Meret, Ghoulam, Luperto, Hysaj, Maksimovic, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Diawara, Zielinski, Ruiz, Allan, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Ounas
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 24/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.00 5.00 1.33
Betfair.it 10.50 5.00 1.33
Unibet.it 10.50 5.10 1.34
BetClic.it 8.75 4.98 1.32
SportYes 9.00 5.25 1.35
Netbet 9.46 4.95 1.34
888Sport.it 10.00 5.00 1.34
Bwin 9.50 5.25 1.33
Gioco Digitale 9.50 5.25 1.33
William Hill IT 10.00 5.00 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Il Parma ha interrotto la propria striscia positiva in trasferta perdendo a Cagliari 2-1 dopo essere andato in vantaggio, per la squadra di D’Aversa nell’ultimo mese tre sconfitte contro Spal, Inter e Cagliari e un solo risultato positivo, il 3-3 sul campo della Juve. Per gli emiliani quattro Over 2.5 nelle ultime cinque giornate e soprattutto una difesa che in questa striscia di gare ha incassato 10 gol. Segnali di flessione per una squadra che al Tardini non vince dal 25 novembre nel 2-1 contro il Sassuolo.

E’ davvero sorprendente constatare che il Napoli nel 2019 in campionato soltanto 5 gol, tutti in casa nelle vittorie contro Lazio e Sampdoria. Gli azzurri vengono da due 0-0 consecutivi contro Fiorentina e Torino e in trasferta in Italia nel nuovo anno non ha ancora mai segnato in tre trasferte giocate. Un problema da risolvere che ha portato a tredici punti il divario con la Juve e potrebbe dipendere anche dalla mancanza di stimoli in un torneo nel quale la corsa allo scudetto non è mai iniziata e l’Inter rimane a distanza di sicurezza dal secondo posto. La vittoria con lo Zurigo di giovedì è arrivata contro un avversario di livello troppo inferiore per essere attendibile.

Il Napoli non ha dovuto faticare eccessivamente nel ritorno contro lo Zurigo in Europa League e potrebbe essere la serata giusta per tornare al gol in trasferta in campionato. Gol a 2.00 è un’opzione credibile con il Parma che concede molto di questi tempi, Over 2.5 a 1.72 è statisticamente attendibile sia per il potenziale degli uomini di Ancelotti che per il cammino recente degli emiliani.