Paris St. Germain-Dijon sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Paris St. Germain - Digione incontro in programma il 24 ottobre alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottavo turno di Ligue 1 ed è la volta del Paris St. Germain, impegnato questa sera nella sfida casalinga contro il Digione.

Esordio sfortunato per la squadra di Tuchel in champions League contro il Manchester United. I red Devils che due anni orsono li eliminarono dalla massima competizione continentale, hanno nuovamente espugnato Parigi vincendo 2 a 1. Il gol di Rashford nel finale suona come una beffa per Neymar e compagni, il cui cammino europeo si mette subito in salita.

La squadra di Jobard ha colto il suo secondo punto stagionale pareggiando in casa contro il Rennes. Il gol di Balde ha evitato la sesta sconfitta in sette gare, anche se rimane l’ultimo posto in classifica assieme al Reims.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Dijon

Paris St. Germain Dijon
Sergio Rico Owalabi Allagbe Kassifa
Colin Dagba Sacha Boey
Marquinhos Bruno Ecuele Manga
Abdou Diallo Jonathan Panzo
Mitchel Bakker Ngonda Muzinga
Julian Draxler Eric Ebimbe
Danilo Pereira Wesley Lautoa
Rafinha Ibrahim Didier Ndong
Pablo Sarabia Mama Balde
Moise Kean Moussa Konate
Neymar Mounir Chouiar
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Dijon
Layvin Kurzawa, Angel Di Maria Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Dijon
Thilo Kehrer, Juan Bernat, Idrissa Gana Gueye Senou Coulibaly
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.13 9.50 15.00
William Hill IT 1.10 9.50 23.00
Better.it 1.08 12.00 20.00
Unibet.it 1.11 9.50 22.00
Betfair.it 1.08 12.00 30.00
888Sport.it 1.11 9.00 20.00
Bet365.it 1.10 10.00 17.00
Vincitù 1.13 10.25 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che dovrebbe vedere l’ennesima goleada dei parigini, contro una squadra ancora a secco di vittorie in torneo e con tanti problemi.

Quote che non regalano nulla, a voler calcare la mano consigliamo Paris St. Germain -1.5 primo tempo 2.05 e il Gol 2.12.

Pronostico redatto il 22 ottobre alle ore 20:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.