Paris St. Germain-Bayern Monaco (champions league, martedì 13 aprile ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Paredes nei francesi, Flick recupera ben 5 elementi

Mbappè e compagni ospitano i campioni europei uscenti del Bayern ripartendo dal 2 a 3 dell'Allianz Arena. Incontro in programma il 13 aprile alle ore 21 al Parc des Princes di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno dei quarti di finale di champions league e il Paris St. Germain di Pochettino sfida in casa il Bayern Monaco ripartendo dal 2 a 3 ottenuto in terra tedesca.

Travolgenti i parigini in quel di Strasburgo, una vittoria che permette di tenere la scia del Lille in campionato e di rimanere attaccati al treno scudetto. Ancora una volta ci ha pensato Mbappè a mettere subito le cose a posto, con una doppietta in meno di mezzora che è un segnale anche ai bavaresi in vista di questa fondamentale partita per la stagione dei transalpini.
Bayern fermato in casa sul pari dall’Union Berlin. Due punti persi che permettono al Lipsia di riportarsi a -5 dalla vetta e coltivare ancora speranze di lottare per il titolo. Al netto degli infortuni la testa di Mueller e compagni è sulla gara odierna, da affrontare senza giocatori importanti del calibro di Lewandowski Tolisso.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Bayern Monaco

Paris St. Germain Bayern Monaco
Keylor Navas Manuel Neuer
Colin Dagba Benjamin Pavard
Danilo Pereira Jerome Boateng
Presnel Kimpembe Lucas Hernandez
Abdou Diallo Alphonso Davies
Idrissa Gana Gueye Joshua Kimmich
Leandro Daniel Paredes David Alaba
Angel Di Maria Leroy Sane
Neymar Thomas Mueller
Julian Draxler Kingsley Coman
Kylian Mbappe Eric Maxim Choupo-Moting
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 13/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le buone notizie per mister Pochettino sono limitate al ritorno di Paredes, che ha scontato la squalifica ed è abile e arruolato. Verranno sciolti in prossimità della gara i dubbi su Verratti, Florenzi Marquinhos, con i primi due appena guariti dal Covid e il difensore brasiliano vittima di noie muscolari. Indisponibili invece Bernat Icardi.

Tedeschi che arrivano a Parigi con qualche gradito rinforzo. Goretzka Hernandez si sono allenati e sono a disposizione, come pure Davies, Boateng Coman. 

Pure Lewandowski ha ripreso gli allenamenti con i compagni nella giornata di lunedì, ma è presto per vederlo tra i convocati. Ancora fuori invece Tolisso, Roca, Gnabry (COVID) Douglas Costa. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 4.33 2.10
Snai 2.95 4.00 2.15
Better.it 2.95 4.15 2.15
William Hill IT 2.90 4.00 2.20
Unibet.it 3.10 4.40 2.10
Bet365.it 2.88 4.33 2.10
Vincitù 2.87 4.15 2.14
Winbet.it 2.95 4.25 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile per i bavaresi, sfortunati nella gara d’andata e senza il loro bomber principe. Il PSG in champions quest’anno sta vivendo un periodo particolarmente felice, merito anche di un allenatore molto concreto e già capace di portare in finale il Tottenham 2 stagioni orsono.

Ospiti chiamati a vincere, facendo la partita ed esponendosi al letale contropiede di Neymar Mbappè: probabile che rivedremo tanti gol e come prima scelta optiamo per un over 3,5 (2.00 Unibet.it, 1.97 Winbet.it, 1.91 WilliamHill.it) e in seconda battuta piace il pareggio 4.05.

Pronostico e quote del 12 aprile alle ore 01.36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.