Palermo-Venezia (domenica 27 novembre 2022 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Occasioni sprecate per Palermo e Venezia nell’ultima giornata prima della sosta, i rosanero sconfitti dal Cosenza ridotto in dieci uomini nel finale di gara dopo essere andati due volte in vantaggio, i veneti rimontati dalla Reggina in cassa. Stanno meglio gli uomini di Corini che a 15 punti sono in una nutrita compagnia di squadre mentre i veneti al penultimo posto hanno visto allontanarsi Cosenza e Benevento rendendo più pessimistiche le prospettive di permanenza in serie B.

  • Arbitro: Manganiello
  • Assistenti: Di Gioia, Lombardo
  • Quarto ufficiale: Meraviglia
  • VAR: Rapuano, Paterna


Formazioni ufficiali Palermo-Venezia

Palermo Venezia
Mirko Pigliacelli Jesse Joronen
Ales Mateju Przemyslaw Wisniewski
Ionut Nedelcearu Luca Ceppitelli
Davide Bettella Pietro Ceccaroni
Marco Sala Francesco Zampano
Jacopo Segre Antonio Candela
Claudio Gomes Domen Crnigoj
Jeremie Broh Tanner Tessmann
Nicola Valente Magnus Kofod Andersen
Matteo Brunori Dennis Toerset Johnsen
Francesco Di Mariano Joel Pohjanpalo
Squalificati Palermo Squalificati Venezia
Ivan Marconi Ridgeciano Haps
Indisponibili Palermo Indisponibili Venezia
Salvatore Elia, Marco Sala, Alessio Buttaro, Dario Saric Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 27/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Questi i convocati del Palermo e le parole di Corini, questa la lista dei convocati del Venezia e le dichiarazioni di Vanoli alla vigilia.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.36 3.22 3.12
StarCasino.it 2.37 3.30 3.10
Snai 2.30 3.20 3.15
William Hill IT 2.35 3.10 3.10
Betfair.it 2.25 3.00 3.25
Bet365.it 2.20 3.20 3.00
888Sport.it 2.30 3.30 3.05
AdmiralBet 2.35 3.10 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Palermo continua a reggersi sulle spalle di Brunori, autore di una doppietta nella sconfitta 3-2 sul campo del Cosenza ma anche di un rigore sbagliato nel finale che avrebbe dato ai rosanero il quinto risultato utile consecutivo dopo i pareggi contro Pisa e Cittadella e i successi contro Moderna e Parma. Il passo falso al Marulla ha interrotto la striscia di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi nei quali gli uomini di Corini avevano sempre tenuto la porta inviolata.

Per il Venezia striscia aperta di tre sconfitte consecutive, le prime due senza segnare nel 2-0 contro l’Ascoli e nell’1-0 contro il Como e l’ultima subendo la rimonta della Reggina per il 2-1 nel quale non è bastato il gol di Pohjanpalo in apertura. Per gli uomini di Vanoli è stato il primo Over 2.5 dopo tre Under 2.5 consecutivi.

Tre pareggi negli ultimi quattro precedenti in serie B, tutti finiti 1-1, con una striscia aperta di quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive. Con il Palermo in crescita e il Venezia incapace di vincere dall’inizio di ottobre si può stare dalla parte dei rosanero per il risultato finale e solitamente i destini della squadra di Corini sono legati alla vena di Brunori, per questo si può spendere anche un gettone su una rete dell’attaccante in qualsiasi momento della partita.

Quote e pronostico del 26/11/2022 alle ore 11;45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.