FC Cartagena-Eibar (domenica 27 novembre 2022 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al "Cartagonova" di Cartagena. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

FC Cartagena-Eibar è una sfida tra due squadre che gravitano intorno alla zona playoff. La squadra di casa è settima in classifica con 25 punti, due in meno di quella ospite che è quinta. I baschi sono stati implacabili a Ipurúa, dove non hanno mai perso vincendo cinque volte su otto, ma il loro rendimento in trasferta non è adeguato per un club che punta alla promozione diretta. Ultimamente però sono andati un po’ meglio, con la vittoria in coppa e il pareggio per 1-1 sul difficile campo del Las Palmas, dunque attenzione. Il Cartagena viene dalla sconfitta di Miranda de Ebro e, Copa del Rey a parte, nemmeno contro il Lugo aveva ben impressionato. Match molto aperto come quasi sempre succede in Segunda Division.

Francisco Feuillassier, meglio conosciuto come Franchu, è un giocatore dell’Eibar in prestito al Cartagena e per regolamento non è selezionabile.


Formazioni ufficiali FC Cartagena-Eibar

FC Cartagena Eibar
Aaron Escandell Luca Zidane
Luca Sangalli Alvaro Tejero
Pedro Alcala Roberto Correa
Kiko Juan Berrocal
Toni Datkovic Imanol Garcia de Albeniz
Sergio Tejera Peru Nolaskoain
Damian Musto Sergio Alvarez
Ivan Calero Matheus Pereira
Pablo De Blasis Jose Corpas
Jairo Gustavo Blanco
Armando Sadiku Yanis Rahmani
Squalificati FC Cartagena Squalificati Eibar
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Cartagena Indisponibili Eibar
Francisco Feuillassier, Jaime Romero Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.34 2.99 3.09
StarCasino.it 2.38 3.00 3.15
Snai 2.35 3.05 3.10
William Hill IT 2.45 2.88 3.20
Betfair.it 2.40 2.80 3.00
Bet365.it 2.40 3.00 3.25
888Sport.it 2.38 2.88 3.00
AdmiralBet 2.35 2.95 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gaizka Garitano ha detto che la sua squadra è solida ma deve migliorare in attacco rispetto alle ultime uscite. Questa crescita pare alla portata de Los Armeros che hanno fatto bene contro rivali difficili, superiori al Cartagena. Proviamo a dare fiducia alla formazione ospite ma con una scommessa prudente: testa a testa con rimborso in caso di pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.17

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 22:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.