Palermo-Ternana (martedì 28 febbraio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ce la fanno Verre e Valente, torna Lucarelli sulla panchina delle fere

Sfida con vista playoff al Renzo Barbera di Palermo. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La seconda sconfitta consecutiva ha mandato nel caos la Ternanacon Andreazzoli che si è dimesso e il presidente Bandecchi sempre più in rotta con la piazza e i tifosi. Una stagione che si stava mettendo bene per le fere e che rischia di scivolare pericolosamente in basso vista una classifica si serie B cortissima tra la zona playoff e quella playout. Ben accolto il ritorno in panchina di Lucarelli, il tecnico che aveva fatto sognare la piazza fino a pochi mesi fa.

Il ventisettesimo turno vede i rossoverdi sul campo di un Palermo che non vince da tre partite, passato da un trittico terribile con 2 pareggi e il KO di Marassi. Per la squadra di Corini è stata una prova di maturità, con la classifica che tuttavia li vede al momento fuori dalla zona playoff ma pur sempre ad un punto di distacco dall’ottavo posto.

Formazioni ufficiali Palermo-Ternana

Palermo Ternana
Mirko Pigliacelli Antony Iannarilli
Ales Mateju Salim Diakite
Ionut Nedelcearu Frederik Soerensen
Ivan Marconi Valerio Mantovani
Nicola Valente Mamadou Coulibaly
Edoardo Masciangelo Niccolo Corrado
Jeremie Broh Francesco Cassata
Claudio Gomes Francesco Di Tacchio
Jacopo Segre Antonio Palumbo
Matteo Brunori Cesar Falletti
Gennaro Tutino Anthony Partipilo
Squalificati Palermo Squalificati Ternana
Nessuno Mattia Proietti
Indisponibili Palermo Indisponibili Ternana
Simon Graves, Marco Sala Davide Agazzi, Marco Capuano, Luca Ghiringhelli, Alfredo Donnarumma, Andrea Favilli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 28/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Palermo. Queste le dichiarazioni di mister Corini sulla situazione infortunati: “Sicuramente Graves e Sala non ci saranno, recuperiamo Bettella: lo portiamo con noi e può essere disponibile per un piccolo ritaglio. Valente ha lavorato a pieno ritmo, abbiamo preferito aspettare e si è allenato bene. Verre ha fatto un lavoro di adattamento perché debilitato da questa gastroenterite virale, anche la scorsa notte ci ha detto di non aver dormito benissimo”. I convocati rosanero.

Nelle file ospiti mancheranno tra i convocati del rientrante mister Lucarelli Proietti (squalificato), Capuano, Ghiringhelli, Agazzi, Donnarumma e Favilli (infortunati).

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.22 3.40 3.25
Snai 2.20 3.35 3.25
William Hill IT 2.20 3.10 3.40
Netbet.it 2.21 3.37 3.24
Betfair.it 2.20 3.25 3.30
Bet365.it 2.15 3.40 3.40
AdmiralBet 2.25 3.30 3.15
888Sport.it 2.20 3.25 3.30
Winbet.it 2.20 3.40 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 28/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Terminato un trittico di gare terribili il Palermo di Corini torna in casa e affronta una Ternana in picchiata e in crisi tecnica e societaria.

Il presidente Bandecchi è in procinto di vendere la società, e l’acquisizione pare ormai vicina, e l’arrivo di Andreazzoli non ha portato a quell’inversione di tendenza sperata, facendo sì che la piazza reclami a gran voce il ritorno di Lucarelli.

Per i rosanero, in serie positiva e vicini all’alta classifica rinforzati anche dal mercato di gennaio, è l’occasione buona per riscattare il pesante 3 a 0 della gara d’andata. Ci aspettiamo una comoda vittoria interna e 3 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 26/02/2023 alle ore 19:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.