Palermo-Padova (finale playoff serie C, domenica 12 giugno ore 21): convocati, formazioni, quote, pronostici

Ultimo atto del campionato di serie C: si decide l'ultima promozione allo stadio Renzo Barbera di Palermo

Il gol di Floriano al momento mette il Palermo in vantaggio nella sfida contro il Padova che vale il ritorno in cadetteria; oggi l’ultimo atto nel capoluogo siciliano.

I rosanero continuano a vincere in trasferta, e a questo giro lo hanno fatto grazie al gol in apertura dell’ex Bari e ad una gara di sacrificio, rintuzzando tutte le offensive della squadra di Oddo. Uno stadio ancora una volta gremito spingerà i rosanero verso in ritorno in serie B atteso da 3 anni.

Probabili formazioni Palermo-Padova

Palermo Padova
Samuele Massolo Antonio Donnarumma
Alessio Buttaro Nahuel Valentini
Edoardo Lancini Salvatore Monaco
Ivan Marconi Andrea Gasbarro
Maxime Giron Felipe Curcio
Francesco De Rose Ronaldo
Jacopo Dall Oglio Saber Hraiech
Nicola Valente Umberto Germano
Gregorio Luperini Cosimo Chiricò
Roberto Floriano Alfredo Bifulco
Matteo Luigi Brunori Claudio Santini
Squalificati Palermo Squalificati Padova
Samuele Damiani Arlind Ajeti
Indisponibili Palermo Indisponibili Padova
Andrea Accardi Karamoko Cissè, Massimiliano Busellato
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 11/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei rosanero indisponibile Accardi, mentre Damiani è squalificato

Nei biancoscudati restano indisponibili Cissè Busellato. Squalificato Ajeti.

Convocati Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi
DIFENSORI: 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 2 Ilie, 29 Monaco, 6 Pelagatti, 3 Valentini
CENTROCAMPISTI: 5 Della Latta, 9 Dezi, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini
ATTACCANTI: 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.15 3.00 3.35
Betway.it 2.15 3.00 3.30
Snai 2.15 3.15 3.60
William Hill IT 2.15 2.90 3.30
Betfair.it 2.10 2.90 3.25
888Sport.it 2.02 2.80 3.70
Winbet.it 2.09 3.01 3.54
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 12/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una curiosità: entrambe le squadre mancano da 3 anni dalla cadetteria, ovvero dalla stagione 2018/2019. Il Padova retrocesse sul campo dopo una sola stagione di B, mentre il Palermo vide la triste fine dell’epopea di Zamparini con il fallimento e la risalita dalla serie D.

I turni precedenti hanno fatto vedere che in casa i rosanero non sono così pimpanti come in trasferta: con la Triestina e soprattutto con l’Entella hanno rischiato grosso, sperperando il vantaggio guadagnato nella gara d’andata, e solo quando si sono trovati spalle al muro hanno saputo reagire rimettendo le cose a posto.

I biancoscudati hanno pure faticato e troppo per aver ragione della Juventus U23, perdendo malamente il ritorno in casa ma strappando la qualificazione in virtù del miglior piazzamento in campionato. Nella semifinale contro il Catanzaro ci ha pensato la splendida punizione di Chiricò a risolvere una vera e propria battaglia di nervi tra due corazzate.

Chi ha al momento l’inerzia è la squadra di Baldini, ma rimane una gara difficilissima da decifrare: le quote non aiutano, e a dover forzare qualcosa prima del live l’idea migliore pare il No Gol.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.83 Betway.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 11/06/2022 alle ore 03:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.