Palermo-Entella (playoff serie C, sabato 21 maggio ore 21): formazioni, quote, pronostici

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo si riparte dal 2 a 1 in favore dei rosanero

Ancora una volta il Palermo di Baldini si gioca il ritorno dei playoff di serie C in casa forte della vittoria della gara d’andata sul terreno dell’Entella.

Ancora una volta è stato un 1-2 repentino a spianare la strada ai rosanero: questa volta però in apertura di ripresa con il duo Brunori – Luperini che ha piegato le resistenze di una buona Entella e messo la gara sul binario più favorevole, nell’attesa di un Barbera che si preannuncia già tutto esaurito.

Probabili formazioni Palermo-Entella

Palermo Entella
Samuele Massolo Daniele Borra
Alessio Buttaro Luca Barlocco
Edoardo Lancini Kosovar Sadiki
Ivan Marconi Michele Pellizzer
Maxime Giron Mauro Coppolaro
Moses Odjer Riccardo Palmieri
Samuele Damiani Armand Rada
Nicola Valente Nermin Karic
Gregorio Luperini Leonardo Morosini
Roberto Floriano Facundo Lescano
Matteo Luigi Brunori Alessandro Capello
Squalificati Palermo Squalificati Entella
Francesco De Rose Nessuno
Indisponibili Palermo Indisponibili Entella
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:10 del 18/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza lo squalificato Dall’Oglio, ma che ritrovano De Rose oltre ad Accardi non al 100%.

Nelle file ospiti dovrebbe rientrare Schenetti dalla squalifica e non dovrebbero esserci problemi di infortuni.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.85 3.10 4.00
Snai 1.90 3.35 4.00
Betfair.it 1.80 3.25 3.75
888Sport.it 1.90 3.10 3.65
Winbet.it 1.90 3.30 3.91
Lottomatica 1.88 3.35 3.75
Betway.it 1.85 3.40 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sarà semplice per i rosanero, capaci comunque di mettersi la qualificazione in discesa grazie ai due gol della gara d’andata.
L’Entella è squadra che in trasferta non ha brillato durante tutto l’arco della stagione, così come nei playoff dove è uscita sconfitta dallo Zaccheria di Foggia nel turno precedente.

Può starci una partita tesa, con poche azioni da gol e gli ospiti a giocarsi il tutto per tutto contro una squadra che in casa in stagione tra campionato e playoff ha subito appena 10 gol in 19 partite.

La nostra prima scelta cade sull’under 2,5, mentre per un segno è meglio ripassare in live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.87 William Hill IT 1.85 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 02:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.