Real Madrid-Real Betis (Liga, venerdì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti va coi migliori

Le Merengues salutano il Bernabeu prima di giocare la finale di Champions League

Il lungo avvicinamento alla finale di Champions League sta volgendo al termine: il Madrid è a poco più di una settimana dalla partita di Parigi col Liverpool, per cercare l’ennesimo trionfo europeo e l’ennesima notte felice di questa stagione. Prima di archviare completamente la Liga, però, c’è un’ultima partita da disputare, di fronte alla propria gente, contro il Betis di Pellegrini. I Verdiblancos hanno vissuto una stagione bellissima, hanno vinto la Copa del Rey e hanno lottato per un posto Champions, arrendendosi solo alla fine;ora devono difendere il quinto posto dagli attacchi della Real Sociedad e vorranno quindi onorare questa splendida annata fino alla fine. E’ probabile che Ancelotti schieri una formazione molto simile a quella tipo.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Real Betis

Real Madrid Real Betis
Thibaut Courtois Rui Silva
Daniel Carvajal Youssouf Sabaly
Eder Militao German Pezzella
Nacho Fernandez Marc Bartra
Ferland Mendy Alex Moreno
Luka Modric Guido Rodriguez
Casemiro Andres Guardado
Toni Kroos Nabil Fekir
Rodrygo Sergio Canales
Karim Benzema Juanmi
Vinicius Junior Willian Jose
Squalificati Real Madrid Squalificati Real Betis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Real Betis
David Alaba Victor Camarasa, Martin Montoya, Claudio Bravo, Hector Bellerin, Victor Ruiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:30 del 20/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Probabile undici tipo per il Madrid, qualche problemino per Pellegrini ma anche l’allenatore cileno può andare coi migliori.

Aggiornamento: Alaba tornerà in gruppo da lunedì e dovrebbe esserci col Liverpool ma domani sarà ancora fuori. Pellegrini perde Bellerin e Victor Ruiz.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.55 4.40 5.25
Snai 1.63 4.50 4.50
Bet365.it 1.55 4.75 5.25
Betfair.it 1.50 4.50 5.00
888Sport.it 1.53 4.60 5.30
Winbet.it 1.55 4.76 5.01
Lottomatica 1.55 4.40 5.00
StarCasino.it 1.53 4.50 5.00
Betway.it 1.57 4.50 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che possa essere una bella partita e che il Madrid possa coronare la sua Liga con una vittoria ma accredito il Betis di almeno una segnatura; nella stagione di Benzema, non mi stupirei se il francese riuscisse a lasciare il segno come marcatore.

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 15:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.