Padova-Modena (mercoledì 23 dicembre, ore 17:30): formazioni, quote, pronostici

Padova - Modena incontro in programma il 23 dicembre alle ore 17:30 allo stadio Euganeo di Padova. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il Big Match della diciassettesima giornata nel girone B della Serie C e quello che potrebbe anche decidere il titolo d’inverno: di fronte il Padova di Mandorlini e il Modena di Mignani.

Stesso ruolino di marcia nelle ultime 5 partite per entrambe le squadre, con la differenza che mentre il Padova è partito per ammazzare il campionato, il Modena sta lentamente venendo fuori come una grande realità ritrovata del calcio italiano, dopo il fallimento e la rinascita nel 2018.

Probabili formazioni Padova-Modena

Padova Modena
Gianmarco Vannucchi Riccardo Gagno
Umberto Germano Enrico Bearzotti
Carlo Pelagatti Giovanni Zaro
Siniša Anđelković Antonio Pergreffi
Felipe Curcio Daniele Mignanelli
Simone Della Latta Luca Castiglia
Emil Hallfreðsson Fabio Gerli
Ronaldo Guido Davì
Enej Jelenič Felipe Sodinha
Giacomo Beretta Gaetano Monachello
Claudio Santini Stefano Scappini

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Gasbarro, espulso durante la gara di Gubbio e squalificato. Probabile che Mandorlini si affidi al tridente Jelenic-Beretta-Santini, con quest’ultimo dal primo minuto dopo la doppietta di domenica scorsa.

Tra i canarini, oltre ai soliti acciaccati Mattioli e Rabiu, ha qualche problema Ingegneri che si è fermato proprio nelle ultime sedute di allenamento. Conferme quindi per Pergreffi, di fianco a Zaro in difesa, e di Varutti nel ruolo di terzino sinistro. Si dovrebbe vedere in attacco un leggero turnover, con Sodinha e Scappini o Costantino in campo dall’inizio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 2.85 3.20
William Hill IT 2.40 2.90 3.10
Unibet.it 2.15 2.85 3.40
Betfair.it 2.25 2.80 3.20
888Sport.it 2.15 2.80 3.30
Bet365.it 2.40 2.80 3.20
Vincitù 2.33 2.91 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 23/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padova che ha dalla sua forma e fattore campo. Una sfida tra due tecnici molto pragmatici, che sono bravissimi a non far giocare l’avversario e a far speculare le proprie squadre sugli episodi a favore, con la differenza che i biancoscudati hanno un organico forse inferiore al solo Perugia al momento.

Padova 2.05 vale l’azzardo, interessante anche il No Gol (1.82 Lottomatica, 1.79 Unibet.it, 1.77 Snai).

Pronostico e quote del 21 dicembre alle ore 18:49. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.