Osasuna-Elche (lunedì 29 novembre, ore 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Budimir dal primo minuto

La squadra di Arrasate cerca di uscire da un periodo poco felice

L’inizio di stagione dell’Osasuna è stato strepitoso: i Navarri sono andati fortissimo e per diverse settimane hanno frequentato i quartieri alti della classifica di Liga. Nelle ultime cinque partite, però, i ragazzi di Arrasate hanno decisamente frenato: solo due punti su quindici disponibili, anche se il calendario era davvero molto duro. Nel posticipo di Liga, a Pamplona arriva l’Elche, terzultimo in classifica con soli undici punti fatti, travolto domenica scorsa 3-0 dal Betis a domicilio, cosa che è costata il posto a Fran Escribà. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Almiròn, già in panchina con l’Elche la scorsa stagione; insomma per l’Osasuna sembra il rivale giusto per rialzarsi. Nell’ultima partita giocata, il Chimy Avila e compagni si sono arresi solo nel finale all’Atletico Madrid, puniti da un colpo di testa di Felipe.

Formazioni ufficiali Osasuna-Elche

Osasuna Elche
Sergio Herrera Edgar Badia
Nacho Vidal Antonio Barragan
Unai Garcia Enzo Roco
David García Gonzalo Verdu
Jose Angel Johan Mojica
Kike Barja Ivan Marcone
Jon Moncayola Omar Mascarell
Oier Fidel Chaves
Ruben Garcia Tete Morente
Kike Lucas Pérez
Ante Budimir Lucas Boye
Squalificati Osasuna Squalificati Elche
Lucas Torro Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Elche
Robert Ibanez Javier Pastore, Pedro Bigas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 29/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Torrò squalificato nei padroni di casa, che recuperano Aridane al centro della difesa; in diversi sono invece in dubbio negli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.78 3.37 5.03
Better.it 1.80 3.40 4.75
Betway.it 1.83 3.40 4.75
William Hill IT 1.78 3.40 4.80
Snai 1.80 3.40 5.00
Unibet.it 1.82 3.40 5.10
Betfair.it 1.75 3.30 4.75
Bet365.it 1.75 3.30 5.00
Vincitù 1.77 3.40 5.20
888Sport.it 1.78 3.35 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con l’Elche in una situazione a dir poco delicata, l’Osasuna può sfruttare la situazione per tornare alla vittoria; i Navarri hanno perso una serie di partite ma i rivali erano tutti difficilissimi e in nessun caso la squadra di Arrasate ha ceduto di schianto. Vado coi padroni di casa.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.87 Winbet.it 1.85 Unibet.it 1.85

Quote e pronostico del 27/11/2021 alle ore 15:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.