Derby-QPR (lunedì 29 novembre, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

"Monday Night" interessante al Pride Park Stadium di Derby. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Da quando è arrivata la notizia che il Derby avrebbe dovuto affrontare un’ulteriore detrazione di punti, in totale ora sono 21, i Rams si sono dimostrati più forti di prima! Il calendario prevedeva due sfide terribili, con le prime due della classe, che la formazioni di Wayne Rooney ha però giocato con grande determinazione, prima battendo il Bournemouth e poi imponendo lo 0-0 al Fulham a Craven Cottage. E’ chiaro a tutti che, salvo un miracolo, il Derby County giocherà in League One la prossima stagione, ma non regalerà nulla a nessuno, a cominciare dall’ambizioso QPR, giunto in zona playoff grazie ai 13 punti fatti nelle ultime quattro uscite.

Formazioni ufficiali Derby-QPR

Derby QPR
Kelle Roos Seny Dieng
Nathan Byrne Rob Dickie
Phil Jagielka Jimmy Dunne
Curtis Davies Yoann Barbet
Craig Forsyth Albert Adomah
Max Bird Andre Dozzell
Liam Thompson Stefan Johansen
Graeme Shinnie Lee Wallace
Ravel Morrison Ilias Chair
Tom Lawrence Charlie Austin
Jason Knight Chris Willock
Squalificati Derby Squalificati QPR
Nessuno Nessuno
Indisponibili Derby Indisponibili QPR
Krystian Bielik, Lee Buchanan, Sam Baldock Andre Gray, Jordy de Wijs, Sam McCallum
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Festy Ebosele è uscito anzitempo contro il Fulham ma potrebbe aver recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.60 3.10 2.75
Snai 2.60 3.10 2.75
Betway.it 2.63 3.25 2.75
Unibet.it 2.70 3.20 2.80
William Hill IT 2.70 3.10 2.62
Betfair.it 2.60 3.00 2.60
Bet365.it 2.63 3.40 2.63
Vincitù 2.63 3.05 2.77
888Sport.it 2.65 3.10 2.75
Winbet.it 2.62 3.07 2.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 29/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I londinesi vincendo questa partita scavalcherebbero il West Brom per portarsi in terza posizione solitaria dietro la coppia delle per ora imprendibili lepri che abbiamo citato all’inizio. Quasi incredibilmente, il QPR ha trovato la rete in tutte le partite di campionato e non è riuscito a segnare in una sola occasione in tutta la stagione, perdipiù in EFL Cup! Viste le ultime due del Derby, e la sua voglia di vincere specie in casa, il pronostico è quasi fatto.

Quote e pronostico del 28/11/2021 alle ore 11:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.