Olympiakos-PAOK (domenica, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Tre giornate alla fine della Superliga greca e quest’oggi l’Olympiakos già campione ospita per la terza volta in stagione un PAOK in caduta libera ma ancora secondo in classifica.

La squadra di Pedro Martins continua nella sua marcia inarrestabile, mantenendo l’imbattibilità in campionato. Al pareggio nel derby contro il Panathinaikos ha fatto seguito la quaterna inflitta all’Aris a domicilio,ennesima prova di forza di una squadra una spanna sopra tutte le altre.

Ospiti che si sono ritrovati i 7 punti di penalizzazione inflitti per lo scandalo multiproprietà con lo Xanthi indietro; un regalo inatteso ma che ancora non mette la parola fine sulla vicenda. Intanto Vieirinha e compagni sono a +3 sull’AEK,ma il morale della squadra è a terra e i risultati in questa poule scudetto sono la dimostrazione di un allenatore che sembra aver perso il polso del suo gruppo.

Formazioni ufficiali Olympiakos-PAOK

Olympiakos PAOK
Jose Sa Alexandros Paschalakis
Omar Elabdellaoui Sverrir Ingi Ingason
Ruben Semedo Fernando Varela
Pape Abou Cisse Giannis Michalidis
Christos Liatsos Omar El Kaddouri
Guilherme Mauricio
Mohamed Mady Camara Rodrigo Alves
Andreas Bouchalakis Diego Biseswar
Giorgos Masouras Dimitrios Giannoulis
Mathieu Valbuena Christos Tzolis
Youssef El Arabi Chuba Akpom
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.67 3.70 4.50
William Hill IT 1.67 3.80 4.75
Better.it 1.65 3.75 4.55
Unibet.it 1.64 3.70 4.75
Betfair.it 1.60 3.50 4.75
888Sport.it 1.63 3.70 4.70
Bet365.it 1.65 3.80 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il regalo inatteso della corte di appello teoricamente dovrebbe rimettere il Paok in corsa per il secondo posto, non fosse altro che questa è una squadra al momento con l’elettroencefalogramma piatto che non aspetta altro che finire la stagione per ripartire.

L’Olympiakos onorerà l’impegno, ruotando la rosa in modo da preservare i titolari in vista degli impegni in Europa League e in coppa, ma è una squadra che scoppia di salute e che al momento attuale può passare sopra agli avversari senza grossi problemi.

Olympiakos -1 2.02 No Gol 1.90 quote ottime per una gara che il thrylos dovrebbe fare sua senza troppi problemi.

Pronostico redatto l’11 luglio alle ore 02:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.