Olbia-Carrarese (mercoledì 7 aprile: ore 17:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Cocco nei sardi, ospiti senza Luci e Pasciuti

Olbia - Carrarese incontro in programma il 7 aprile alle ore 17:30 allo stadio Bruno Nespoli di Olbia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentunesima giornata di Serie C girone C ed è una sfida cruciale per la salvezza quella di scena al Nespoli di Olbia tra i locali e la Carrarese.

Per i sardi di Canzi è un periodo estremamente positivo: seconda vittoria consecutiva ottenuta sul difficile terreno del Renate, e 14 punto nelle ultime 7 gare che manda la squadra a quota 37 e con altre due gare da recuperare. Una vittoria oggi vorrebbe dire +13 dalla terzultima, scavalcando in classifica sia la Giana Erminio che la Pro Sesto che sono davanti rispettivamente di 1 e 2 punti.
Per i marmiferi invece sembra essere una crisi senza via d’uscita: un periodo nero che ha visto una squadra partita con ben altre ambizioni racimolare la miseria di 5 punti nelle ultime 8 gare, perdendo le ultime 3 consecutive senza segnare reti. Solo 4 i gol segnati nelle ultime 7 gare, tutti nell’unica vittoria dell’ultimo mese e mezzo contro il fanalino di coda e ormai retrocesso Livorno: una crisi tecnica che ha portato anche alle dimissioni (poi respinte dalla società) di mister Baldini, nel momento forse più difficile di questa sua esperienza vicino a casa.

Formazioni ufficiali Olbia-Carrarese

Olbia Carrarese
Paolo Tornaghi Stefano Mazzini
Giorgio Altare Luca Tedeschi
Luca La Rosa Luca Milesi
Emerson Michele Murolo
Cristian Arboleda Daniel Agyei
Nicholas Pennington Tomas Schirò
Luca Gagliano  Giovanni Foresta
Roberto Biancu Giacomo Manzari
Antonio Demarcus Fabian Pavone
Daniele Ragatzu Guido Marilungo
King Udoh Abou Doumbia

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ventidue calciatori convocati da mister Canzi per la partita di domani contro la Carrarese, recupero della 31^ giornata. Il tecnico dell’Olbia deve fare ancora a meno degli indisponibili Doratiotto, Giandonato, Ladinetti e Pisano ma può contare sui recuperati Cadili e Cocco.

Convocati Olbia

Portieri: Cabras, Tornaghi, Van Der Want
Difensori: Altare, Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Putzu, Secci;
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Cossu, Lella, Occhioni, Pennington;
Attaccanti: Cocco, Gagliano, Marigosu, Ragatzu, Udoh.

Mister Baldini in conferenza stampa è ottimista: “La prestazione contro il Como è quella da cui dobbiamo ripartire: purtroppo gli episodi non ci girano a favore, ma lo spirito deve essere quello visto domenica. Siamo in emergenza in mediana, dove mancheranno gli squalificati Luci Pasciuti” (fonte).

Convocati Carrarese

Portieri: Mazzini, Pulidori
Difensori: Valietti, Borri, Milesi, Bresciani, Ermacora, Tedeschi, Murolo, Agyei.
Centrocampisti: Schirò, Foresta.
Attaccanti: Infantino, Piscopo, Pavone, Manzari, Caccavallo, Marilungo, Doumbia, Giudici.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 2.90 2.90
Bet365.it 2.50 2.80 3.00
Vincitù 2.58 2.73 3.05
888Sport.it 2.30 2.95 2.80
Better.it 2.75 2.65 2.85
Winbet.it 2.55 2.70 3.00
Snai 2.50 2.80 3.05
William Hill IT 2.40 2.88 3.20
Unibet.it 2.30 3.00 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:02 del 07/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vantaggio sui padroni di casa, in gran forma e contro una squadra priva di diversi titolari e in stato confusionale. Un gran campionato quello dei sardi, una salvezza costruita su un gran gruppo, un mix di gioventù ed esperienza e tanto sacrificio per raggiungere l’obiettivo adesso veramente ad un passo.

Piace dunque Olbia 2.37, abbinato ad un over 2,5 (2.03 Vincitu.it, 2.00 Snai, Lottomatica Betfair.it)che rispecchia l’atteggiamento delle due squadre, in controtendenza con un girone dove spesso si tende a speculare sul risultato.

Pronostico e quote del 6 aprile alle ore 00:53. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.