OFI Creta-Asteras Tripolis (martedì 26 gennaio, ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Mellado nell’OFI, fuori Barrales e Valente negli ospiti

OFI Creta - Asteras Tripolis incontro in programma il 26 gennaio alle ore 16:15 al Theodoros Vardinogiannis Stadium di Heraklion. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Superliga greca e sull’isola di Creta l’OFI riceve un Asteras Tripolis in gran spolvero.

Tre sconfitte consecutive per la squadra di Simos che ha dovuto cedere nell’ultimo turno al Panathinaikos pur non demeritando. Lontani dalla condizione e dai fasti dello scorso campionato, i bianconeri sono scivolati in classifica in zona playout, con 9 sconfitte in 18 gare di campionato e un fattore campo che è venuto meno.
Ospiti che dopo un paio di stagioni in chiaroscuro stanno provando a rimettere il muso in Europa, facendo la mina vagante di un campionato che, almeno per le posizioni di rincalzo, ancora non ha espresso del tutto i suoi valori. Un gol di Barrales ha permesso alla squadra di Rastavac di vincere contro il Larissa e portarsi a +6 sul settimo posto e in piena zona playoff.

Formazioni ufficiali OFI Creta-Asteras Tripolis

OFI Creta Asteras Tripolis
Boy Waterman Antonis Tsiftsis
Abdul Rahman Oues Ruben Garcia
Praxitelis Vouros Dani Suarez
Apostolos Diamantis Pepe Castano
Kostas Giannoulis Christos Tasoulis
Nikos Korovesis Franco Bellocq
Paschalis Staikos Juan Munafo
Miguel Mellado Panagiotis Tzimas
Juan Angel Neira Luis Fernandez
Adrian Sardinero Corpa Sito
Sturgeon Leo Tilica
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 26/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Simos avrà disposizione anche Mellado per la sfida contro l’Asteras, mentre ancora a parte si sono allenati Giannou Marinakis. Ancora fuori causa Sakor Nabi, come pure Vaz, mentre rimangono fuori per scelta tecnica Balogianni, Noikokyrakis, Felipe Souza, Mingos Gargalatzidis 

Convocati OFI Creta

Waterman, Sotiriou, Sifakis, Weiss, Lymperakis, Selimovic, Vouros, Mellado, Sturgeon, Neira, Solis, Vafeas, Diamantis, Giannoulis, Tsilianidis, Sardinero, Staikos, Grivas, De Guzman, Korovesis, Sournakis.

Sul fronte ospite, Rastavac dovrà rinunciare agli squalificati Barriales Valente, mentre Kotsiras è fuori per un fastidio alla coscia. Sulla via del recupero ma non ancora pronti Iglesias Gomes. 

Convocati Asteras Tripolis

Papadopoulos, Tsiftsis, Garcia, Tasoulis, Suarez, Pepe Castano, Alvarez, Antzoulas, Christopoulos, Capilla, Leo Tilica, Munafo, Bellocq, Tzimas, Riera, Canellopoulos, Sito, Luis Fernandez, Regis, Ali Baba.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 2.90 3.80
William Hill IT 2.10 2.90 4.00
Better.it 2.05 3.00 3.75
Unibet.it 2.12 3.05 3.50
Betfair.it 2.00 3.00 4.00
888Sport.it 2.10 3.00 3.45
Bet365.it 2.05 3.10 3.80
Vincitù 2.03 3.05 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 26/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita tra due squadre in opposti stati di forma. L’ Asteras, da sempre colonia ispano-argentina sul modello del Catania di Lo Monaco che fu in massima serie, sta lentamente tornato a cavallo delle posizioni che contano, ed è stata per anni una di quelle squadre che hanno approfittato della crisi delle grandi del movimento per disputare le coppe europee e regalarsi soddisfazioni importanti.

L’OFI ad oggi non è quella bella squadra ammirata lo scorso anno, soprattutto in casa dove tutti facevano fatica ad uscire indenni. La difesa al momento è una delle più perforate del torneo e l’attacco segna col contagocce.

Piace l’under 2,5 (1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it, 1.69 Vincitu.it) oltre al No Gol (2.04 888Sport.it, 1.95 Snai Bet365.it).

Pronostico e quote del 24 gennaio alle ore 17:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.