Crystal Palace-West Ham (martedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Non è la rivalità più sentita della capitale inglese ma questo di Selhurst Park è pur sempre un derby

Nove punti di vantaggio in classifica per gli Hammers ma soprattutto un ultimo periodo molto positivo, con sette partite senza sconfitte, comprese le due di coppa contro avversarie di categorie inferiori. Le Eagles invece hanno vinto solo una volta su nove, in tutte le competizioni, con quattro sconfitte, che però sulla carta ci stavano tutte, contro Liverpool, Aston Villa, Wolverhampton in coppa, e Man City.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-West Ham

Crystal Palace West Ham
Vicente Guaita Lukasz Fabianski
Joel Ward Vladimir Coufal
Gary Cahill Craig Dawson
Cheikhou Kouyate Angelo Ogbonna
Tyrick Mitchell Aaron Cresswell
Andros Townsend Declan Rice
Luka Milivojevic Tomas Soucek
James McArthur Jarrod Bowen
Eberechi Eze Said Benrahma
Wilfried Zaha Pablo Fornals
Christian Benteke Michail Antonio
Squalificati Crystal Palace Squalificati West Ham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili West Ham
Nathan Ferguson, Jean-Philippe Mateta, Jeffrey Schlupp, Connor Wickham, Martin Kelly, James Tomkins, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey Arthur Masuaku
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.40 3.25 2.20
William Hill IT 3.40 3.30 2.20
Better.it 3.45 3.30 2.15
Unibet.it 3.30 3.30 2.38
Betfair.it 3.25 3.25 2.15
888Sport.it 3.50 3.25 2.12
Bet365.it 3.50 3.25 2.15
Vincitù 3.45 3.30 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 26/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un aspetto positivo per il West Ham è costituto dai risultati conseguiti nelle ultime partite in trasferta e qui si potrebbe ripetere.

West Ham vincente secco a 2.44 la nostra prima scelta, con la solita alternativa, più prudente, del testa a testa (handicap asiatico o altro) con rimborso in caso di pareggio intorno a 1.70.

Pronostico e quote del 25.01.2021 alle ore 16:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.