Odense BK-Midtjylland (Finale Coppa di Danimarca, 26 maggio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Brøndby Stadion sotto la direzione dell'arbitro Sandi Putros. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La strana collocazione di giovedì pomeriggio di questa sfida tra Odense BK e Midtjylland che mette in palio un trofeo importante è dovuta al fatto che quest’anno il Kristi Himmelfartsdag, ossia l’Ascensione, cade proprio il 26 maggio. La vittoria più recente in una finale di Coppa di Danimarca di queste due squadre è del Midtjylland, che vinse ai rigori l’edizione del 2019, mentre per l’OB bisogna risalire fino al 17 maggio 2007. E’ la prima volta nella storia che la finale di coppa si gioca al Brøndby Stadion.

Formazioni ufficiali Odense BK-Midtjylland

Odense BK Midtjylland
Hans Christian Bernat David Ousted
Nicholas Mickelson Henrik Dalsgaard
Kasper Larsen Daniel Hoeegh
Mihajlo Ivancevic Juninho
Joergen Skjelvik Joel Andersson
Jeppe Tverskov Raphael Onyedika
Ayo Simon Okosun Evander Ferreira
Emmanuel Sabbi Mads Doehr Thychosen
Mads Froekjaer-Jensen Edward Chilufya
Sander Svendsen Anders Dreyer
Issam Jebali Gustav Isaksen
Squalificati Odense BK Squalificati Midtjylland
Nessuno Nessuno
Indisponibili Odense BK Indisponibili Midtjylland
Tarik Ibrahimagic Nikolas Dyhr, Junior Brumado, Elias Olafsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 26/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 4.15 3.65 1.75
Betway.it 4.00 3.60 1.75
StarCasino.it 4.00 3.70 1.75
Snai 4.25 3.65 1.75
William Hill IT 4.33 3.40 1.70
Betfair.it 4.00 3.25 1.65
Bet365.it 4.75 3.75 1.75
888Sport.it 4.25 3.75 1.78
Winbet.it 4.28 3.63 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 26/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I “lupi” hanno finito bene la stagione anche se non sono riusciti ad agguantare il Copenaghen in campionato, mentre De Stribede sono giunti secondi nel girone delle sei peggiori perdendo la scia del Viborg in un finale di stagione in cui hanno raccolto solo tre pareggi e una sconfitta. Anche se non ha vinto nessuno dei due scontri diretti stagionali la formazione guidata da Bo Henriksen partirà con i netti favori del pronostico, sia per una superiorità tecnica indiscussa che per lo stato di forma apparentemente migliore. Siamo anche noi a favore del Midtjylland ma pensiamo che sarà comunque una partita equilibrata, dunque proviamo con la vittoria per un solo gol di scarto.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ2 1 GOL Bet365.it 3.75 Better.it 3.60 Snai 3.50

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 07:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.