Odense BK-Lyngby BK (mercoledì, ore 18:10): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il campionato danese riparte dopo la sosta invernale con la quattordicesima giornata

Le squadre di Superligaen hanno disputato una serie di amichevoli di preparazione, spesso fra loro o contro club di seconda divisione. L’OB ha svernato al nono posto, non un granchè, ma non si può pretendere troppo quando si ottiene una sola vittoria in sei partite con tre pareggi e due sconfitte. Fanno però sperare le ultime due della serie, con due punti conquistati contro le due squadre più forti del campionato. E’ da qui che Jakob Michelsen, probabilmente alla sua ultima stagione su questa panchina, vorrà ripartire per riprendere almeno la zona playoff.

Il Lyngby è riuscito a raccogliere solo quattro punti in autunno, ed è ancora senza vittorie dopo 13 partite. Senbra dunque un avversario ideale.

Formazioni ufficiali Odense BK-Lyngby BK

Odense BK Lyngby BK
Oliver Christensen Thomas Mikkelsen
Alexander Juel Andersen Kasper Joergensen
Kasper Larsen Kasper Enghardt
Jeppe Tverskov Kevin Tshiembe
Oliver Lund Pascal Gregor
Ayo Simon Okosun Mathias Hebo Rasmussen
Janus Drachmann Marcel Roemer
Moses Opondo Victor Torp
Emmanuel Sabbi Jens Martin Gammelby
Issam Jebali Christian Jakobsen
Troels Kloeve Emil Nielsen
Squalificati Odense BK Squalificati Lyngby BK
Nessuno Brian Hamalainen
Indisponibili Odense BK Indisponibili Lyngby BK
Max Fenger, Tarik Ibrahimagic, Sayouba Mande, Ryan Laursen, Joergen Skjelvik Filip Panjeskovic, Adam Soerensen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 03/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.40 4.25
William Hill IT 1.75 3.60 4.50
Better.it 1.75 3.50 4.35
Unibet.it 1.79 3.50 4.80
Betfair.it 1.75 3.50 4.40
888Sport.it 1.72 3.35 4.60
Bet365.it 1.75 3.80 4.20
Vincitù 1.80 3.45 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mentre la finestra del mercato di riparazione non ha dato motivo per sperare in tempi migliori per il Lyngby, le partite amichevoli sono andate abbastanza bene, per quel poco che conta.

Ci aspettiamo dei gol, magari anche di una sola squadra, come fu all’andata, e una vittoria interna.

COMBO 1+OVER 2.50: Bet365.it 2.50, Snai 2.30, Betfair.it 2.40, WilliamHill.it 2.30.

Pronostico e quote del 02.02.2021 alle ore 09:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.